Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SomethingBeautiful    10/03/2012    4 recensioni
Le stelle iniziarono ad oscurarsi, anche le luci della discoteca si erano opacizzate, mi girava vorticosamente la testa e un rumore assordante mi rimbombava nelle orecchie; cosa stava succedendo? Il mozzicone della sigaretta mi scivolò dalle mani, con lui mi accasciai anch’io sull’asfalto. E poi il buio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Something to die for.

 
“Niall, grazie mille per avermi salvata!” esclamai verso di lui sorridendo.
Stavamo ancora camminando, e lui aveva ancora il suo braccio intorno alla mia vita, le mie gambe tremavano a quel contatto.
“Figurati, è stato un piacere” rispose ridendo.
La sua risata mi riempì la testa, era il più bel suono che avessi mai sentito, iniziai inevitabilmente a ridere anch’io senza accorgermi che eravamo già davanti a casa mia.
Appena ripresa dalla risata iniziai a frugare con le mani dentro la borsa esplorando tutte le varie tasche alla ricerca delle chiavi di casa, finalmente le trovai e aprii la porta, lui era ancora al mio fianco. Mia madre non c’era, era partita per un paio di giorni per lavoro, succedeva spesso.
“Entri a prendere qualcosa da bere?” gli chiesi con un sorriso a trentadue denti, lui ricambiò e dopo aver annuito entrò in casa.
Si diresse verso il divano e si sedette senza dire niente, io intanto mi diressi in cucina aprendo il frigo e tirando fuori due birre. Tornai in sala e mi accasciai al suo fianco porgendogliene una, lui l’afferrò dedicandomi l’ennesimo sorriso mozzafiato, il mio cuore si sciolse. Iniziammo a bere in silenzio, era come se non servissero le parole, stavamo bene in silenzio. Poi lui ruppe quella quiete: “Allora era per lui che piangevi l’altro giorno, era per quel Zayn..” “Sì, ma non voglio più averci niente a che fare” cercai di sembrare decisa, ma la voce mi si ruppe. Non volevo piangere ancora davanti a Niall, e non volevo più soffrire per colpa di quel bastardo. Lui mi strinse in un abbraccio posando la birra per terra. Era già la seconda volta che ci trovavamo su quel divano, io che piangevo e lui che mi consolava, non poteva andare avanti così.
Spostò il volto di fronte al mio, adesso eravamo davvero vicini, i nostri nasi quasi si sfioravano. Sentivo il suo profumo nelle narici e i suoi occhi, azzurri e bellissimi, nei miei, così stupidamente marroni e normali.
Il suo sguardo si spostò sulla mia bocca, notando che mi stavo inconsciamente mordendo il labbro inferiore. La distanza tra noi si ridusse ancora fino a scomparire, le sue labbra si poggiarono morbide sulle mie, poi delicatamente si dischiusero lasciandomi via libera nella sua bocca. Le nostre lingue si unirono in un bacio dolce e appassionato nello stesso tempo. Gli stringevo i capelli con una mano e con l’altra gli accarezzavo una guancia, come per assicurarmi che il suo viso non si allontanasse dal mio; mentre lui mi stringeva per i fianchi stringendomi sempre più a lui e avvicinandomi pericolosamente al suo corpo.
Non mi ero mai sentita così felice e spensierata come in quell’istante.

Mia madre diceva sempre: “Se non riesci a trovare qualcosa per cui vivere, allora trova qualcosa per cui morire.”
E io l’avevo trovato, avevo trovato Niall.





Author's Corner:
Ok, questo è decisamente il peggior capitolo di tutta la storia dei capitoli. Non ho più un minimo d'ispirazione, per cui ho saggiamente deciso di finirla qui. Sì, questo è l'ultimo capitolo!
Magari più in la troverò un modo per continuare questa FF, ma per adesso penso che mi dedicherò esclusivamente a One Shots ;)
Riguardo al capitolo:
-l'ultima frase, quella detta dalla madre di Roby, è ispirata da una frase detta da Tupac Shakur (se non sapete chi è, andate a cercarlo su Wikipedia e vorgognatevi! ùù) e quella originale sarebbe: "My mama always used to tell me: 'If you can't find somethin' to live for, you best find somethin' to die for." *R.I.P. Pac*
-Nell'ultima scena mi ero spinta un po' oltre, poi mi sono ricordata che questa FF era a Rating Giallo e ho dovuto tagliare tutto D: ahaha
Volevo ricordare Lucio Dalla, sempre nel cuore degli italiani.
E per ultima cosa volevo ringraziare tutti/e quelli/e che hanno recensito (1Daddict_; BENNYloveEFP; xniallsays; Carrots_x; VasHappeninGirls_; ___EndlessLove), quelli/e che hanno messo nelle seguite (VasHappeninGirls_; Shashon_94; Rebby33; Carrots_x), nelle ricordate (Vashappeningirl_; Laura_x; BlissAriel) e nelle preferite (BeautifulMistake; naomi12; Ready).
VI AMO! :D

SomethingBeautiful, xx.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SomethingBeautiful