Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kikka_chan99    11/03/2012    1 recensioni
Maka Albarn odia gli uomini . Li detesta , vorrebbe sterminarli tutti .
Ma un giorno conosce Soul , ed è proprio questo incontro a cambiarle definitivamente la vita
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 - Un nuovo inizio 
 
< Arianne ! Sbrigati , forza ! > la voce di Maka era allegra e squillante .
Stava correndo a destra e a sinistra e i corti capelli , svolazzavano nell'aria.
Si , corti , perché dopo aver conosciuto Soul aveva deciso di tagliarseli .
" Corti e scalati , sarà come . . .un nuovo inizio ! " . E lo era stato davvero.
Da quel giorno , dal giorno che i due ragazzi si erano promessi che non si sarebbero più separati , erano cambiate molte cose : intanto Maka aveva iniziato a ripensare a quell'affermazione " odio gli uomini " e , grazie all'aiuto di Soul , aveva iniziato ad avvicinarsi un po' di più al mondo maschile , trovando tanti nuovi amici . Cominciò ad essere più aperta e chiese scusa ai ragazzi che aveva pestato un anno prima ( com'era prevedibile non avevano passato l'anno ) .
Già , un anno . Era passato così tanto da quando si era innamorata di Soul, e all'incirca lo stesso tempo da quando suo padre e Arianne stavano insieme . Forse era per questo che avevano deciso di sposarsi , avevano capito , anche per merito dell'ineguagliabile biondina , che il loro era vero amore .
< Ma attento papà > aveva detto Maka < Tu falla soffrire e io ti spezzo il collo > Bé il carattere delle persone non può cambiare , non completamente almeno . E anche se all'inizio la ragazza era dubbiosa , aveva deciso di accettare che suo padre si fosse veramente innamorato .
Finalmente l'atteso giorno era arrivato , e la bella Arianne era pronta a compiere il più grande passo della sua vita .
Anzi quasi pronta , perché erano quaranta minuti che gridava : < E se dovessi inciampare nel vestito ? e se non mi andasse più la fede ? E se starnutissi addosso al prete ? E se ...  > 
< Basta così ! > l'aveva interrotta Maka . < Non succederà niente di tutto questo , quindi calmati > e si erano entrambe messe a ridere .
All'improvviso la porta della stanza si era aperta e , con grande sollievo di Maka , era entrato Soul .
< Ehi , ma chi è delle due la sposa oggi ? > aveva detto ammirando il grazioso vestitino azzurro di Maka , e schioccandole un bacio a fior di labbra .
< Vedrai che andrà benissimo > aveva detto alla vera sposa , poco prima di uscire dalla stanza con Maka .
Ma la ragazza sulla porta le aveva sorriso e aveva detto : < buona fortuna  > " Buona fortuna mamma " .  
< Mamma > aveva aggiunto alla fine , e si era dileguata con Soul . 
Per poco la donna non si era messa a piangere ,ma pensando che le si sarebbe sbavato il trucco , si trattenne .
Tutto sembrava essere perfetto , niente doveva andare storto , non quel giorno , non oggi .
Avevano deciso che non si sarebbero sposati in chiesa , ma nel giardino della loro nuova casa , che per l'occasione era meravigliosamente addobbato .
Un enorme ciliegio era appena fiorito e Maka non poté fare a meno , di costatare che era bellissimo .
Proprio come il ragazzo che la stava prendendo per mano , che indossava un elegante completo nero . E ammettiamolo oltre ad essere elegante era anche terribilmente sexy . 
Per questo quando passarono , molte ragazze si girarono nella loro direzione , tanto che Maka per farle smettere dovette dare un appassionato bacio a Soul . Non che le fosse dispiaciuto , ecco . 
< Fai la gelosa ? > le aveva sussurato Soul .
< Io sono sempre gelosa ! > aveva ribattuto lei .
Soul le aveva cinto la vita e aveva detto , un po' più forte : < Tu , sei proprio una sciocca , se pensi che qualcuna prenderà il tuo posto > e si erano baciati ancora sotto gli occhi divertiti di alcuni ospiti . 
Pochi minuti dopo , la cerimonia era iniziata , ma al momento cruciale , successe una cosa incredibile : Arianne non riusciva a dire quelle due singole paroline . Non che tutto a un tratto avesse cambiato idea su Spirit , ma non riusciva più a ricordare cosa doveva dire .
" Ommiodioommiodioommiodio ! " erano le poche parole a cui riusciva a pensare .
Tanto che Maka si dovette mettere davanti a lei e mimarle " Si , lo voglio "
, prima che succedesse qualche altro disastro .
< E io vi dichiaro marito e moglie ! > a quell'affermazione , Arianne scoppiò a piangere , un po' per la brutta figura e un po' perché era felice . 
 
 
Dopo i lunghi festeggiamenti , Maka e Soul erano letteralmente scappati via , e si erano seduti su una panchina a dondolo , tutta cigolante ma graziosissima .
< Saremo noi i prossimi ? > aveva chiesto ad un certo punto Maka .
< Bé non è l'uomo che deve chiederlo ? > la ragazza odiava quando Soul le rispondeva con una domanda .
< E' un no ? > la ragazza sembrava un po' delusa .
< Sciocca . Certo che ti voglio sposare > aveva detto lui , senza smettere di sorridere .
Si baciarono con passione crescente , sempre con più sentimento . A lui serviva un pretesto , uno qualsiasi . Ora lo sapeva , voleva conoscere tutto di Maka . 
" Domani suonerò ancora il piano per lei , e le dirò che la amo " . 
Perché é questo che provavano entrambi : amore . 
E niente avrebbe potuto cambiarlo . 
 
 
 
 
 
                                               
 
 
 " A te che mi togli il respiro quando ti vedo, a te che mi ami come nessun altro al mondo mi ha mai amato prima, voglio dire due semplici parole : ti amo . . . " 
 
                                                                                                 FINE.
                                                                by Kikka_chan 
 
Angolo Autrice :un grazie infinito a chi ha avuto la voglia di leggere fino alla fina la mia storia , a chi mi ha criticata aiutandomi e a chi si è commosso nel leggere ciò che ho scritto .
Un abbraccio , e un inchino <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_chan99