Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    11/03/2012    2 recensioni
Sheldon si trova ad attraversare una fase alquanto curiosa della vita: un inaspettato, pressante desiderio di paternità.
Pairing assolutamente canon, spoiler della quinta stagione e non dite che non vi ho avvisati.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Boh, per voi questa sarà un po' come un piatto di pasta al burro fredda e molliccia, ma era giusto che prima o poi lo sapeste: a volte Saki è così fanghèrl, ma così fanghèrl da tuffarsi nell'OOC premeditato e sguazzarci consapevolmente.



- Non ho bisogno di stordirmi per entrare in intimità con te. Non mi trasmetterai nessuna malattia e non perderò le mie fantasmagoriche doti intellettive in un colpo solo. Ora che non ho più la mia nonnina posso affermare che sei la persona che amo di più al mondo, e con te ho intenzione di dare il via ad una stirpe di homines novi che si chiamerà "famiglia Cooper-Fowler".
A lei questo sembra bastare. Si toglie gli occhiali appannati e sorride.
Il cuore di Sheldon perde un battito. Per un attimo teme di soffrire di aritmia come Howard, poi comprende.
È così che funziona.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune