Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    12/03/2012    2 recensioni
Sheldon si trova ad attraversare una fase alquanto curiosa della vita: un inaspettato, pressante desiderio di paternità.
Pairing assolutamente canon, spoiler della quinta stagione e non dite che non vi ho avvisati.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi puntuale con i pensieri di Amy. Come avrete capito faccio il tifo per lei da sempre :) Questo è il penultimo capitolo, il prossimo sarà il "gran finale"!
Grazie per il feedback!
Colleghi lurkers, amo anche voi ;)



Ha proprio detto che la ama. Per sicurezza Amy l'ha registrato, e quando Penny ascolta non crede alle sue orecchie. - Questo è un documento ufficiale, mettilo subito in cassaforte! - le ordina, complice e sicura del fatto suo.
La cassaforte di Amy si è riempita un poco, in questi anni. Ci sono biglietti ferroviari e inviti di nozze scritti in Klingon sul retro, fotografie rubate e baci presi solo in prestito all'euforia. C'è una tiara che la fa assomigliare ad una principessa e queste parole, queste preziose parole a cui lei vuole dare il significato più bello, più... normale.
Perché se lo merita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune