Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/03/2012    2 recensioni
Ispirandomi al contest Un fiore... un emozione di robinchan07. L'ultima storia è quella che ha partecipato a quel contest.
A dire la verità il contest permetteva di scegliere tra un fiore e poi ti veniva comunicata l'emozione corrispondente, ma non volendo far sapere a tutti a cosa corrispondono i prompt, inserirò solo l'emozione.
Spero vi piacciano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti odio, eppure sei il mio migliore amico

Titolo della storia: Sogni da bambini
Prompt:
 FANTASIA
Personaggi o Pairing: Goten, Trunks e Gohan
Genere: generale
Avvertimenti: drabble
Breve introduzione: Ispirata alla scena del secondo oav su Broly, Trunks e Goten in cerca delle sfere accompagnati da Gohan.

 

Sogni da bambini

 

Goten ridacchiò e chiuse gli occhi. Allargò le braccia e strinse i ciuffetti d’erba umida che sentiva sotto le dita, il palmo gli si coprì di terra.

“Te lo immagini?” domandò Trunks. Si passò le mani tra i capelli color glicine.

“Basta trovare le sfere!” sancì, chiuse un pugno e lo alzò al cielo.

“Montagne di cioccolato! Dolci grandi quanto casa mia” sussurrò voglioso il Son, leccandosi le labbra.

“Un treno tutto per me! E un parco di divertimenti immenso”. Proseguì il figlio di Vegeta e si sfregò le mani.

- Bisogna dirlo, sono davvero pieni di fantasia – rifletté Gohan.

 

[100]

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy