Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    12/03/2012    4 recensioni
Ispirandomi al contest Un fiore... un emozione di robinchan07. L'ultima storia è quella che ha partecipato a quel contest.
A dire la verità il contest permetteva di scegliere tra un fiore e poi ti veniva comunicata l'emozione corrispondente, ma non volendo far sapere a tutti a cosa corrispondono i prompt, inserirò solo l'emozione.
Spero vi piacciano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti odio, eppure sei il mio migliore amico

Titolo della storia: Ti odio, eppure tu sei il mio migliore amico
Prompt:
AMICIZIA
Personaggi o Pairing: Vegeta, Goku
Genere: generale
Avvertimenti: drabble
Breve introduzione: Una scena che ho spesso immaginato post-ennesimo scontro allenamento tra Goku e Vegeta

 

Ti odio, eppure tu sei il mio migliore amico

 

“Ti odio” borbotti. I capelli dorati tornano neri come la notte, leggermente disordinati fanno piegare un po’ di lato quell’insolita forma a fiamma. Ti tieni il braccio ferito e crolli a terra seduto. Lo osservi con gli occhi dalle iridi color ossidiana. Sorride in modo ebete e crolla in terra alle tue spalle.

“Anch’io” ribatté con tono gioviale. Ringhi. Lo senti appoggiarsi con il capo sulla tua spalla, rimanendo schiena contro schiena.

“Tsk”. Appoggi il tuo capo sul suo sentendo i suoi rigidi capelli a cespuglio strofinare sulla tua guancia sudata.

-Eppure, tu se il mio migliore amico Kakaroth- pensi.

 

[100]

 

“Ti odio” borbotta. Sorridi, te lo aspettavi. Strofini le mani sulle ginocchia ansimando, ti dai la spinta e ti rimetti diritto. Fai un paio di passi incerti e raggiungi il punto in cui si è seduto, crollando a tua volta alle sue spalle.

“Anch’io” risponde e ti lasci andare all’indietro. Le vostre schiene sfregano e appoggi il tuo capo sulla sua muscolosa spalla. Per quanto sia dura, la preferisci al nudo terreno.

“Tsk” si lamenta. Accentui il sorriso chiudendo gli occhi. Entrambi avete il respiro irregolare a causa dello scontro.

- Eppure, tu sei il mio migliore amico Vegeta – pensi.

 

[100]

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy