Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: because you live    13/03/2012    0 recensioni
«Ovvio che mi piace,solo non voglio che ne lei ne Harry lo vengano a sapere.Harry la vuole e secondo me anche a lei piace Harry.» dissi sconsolato guardandola sorridere a chissà quale battuta di Harry.
«Non ti scoraggiare,se lei ti vuole te lo farà capire in qualche modo.Altrimenti però non dirle nulla perchè sai bene quanto Harry possa restarci male.» mi rispose Louis guardandomi e sapevo che aveva ragione,purtroppo. mi rispose Louis guardandomi e sapevo che aveva ragione,purtroppo.Guardai un'ultima volta Allie,il suo sorriso,i suoi occhi grigi,il modo in cui sorrideva e mi ripetei per l'ennesima volta che avrei dovuto conquistarla.
Avrei fatto qualsiasi cosa per lei.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.You make my heart race.
(Allie)

Mi svegliai la mattina dopo nel letto di Zayn,con le sue braccia attorno alla vita. Sorrisi. Mi girai e lo vidi dormire,ancora vestito come la sera prima e con i capelli un pò arruffati,era splendido. 
Io mi diedi un'occhiata e notai che anche io indossavo ancora il vestito della sera prima,senza contare che non sapevo in che condizioni potevano essere i miei capelli. Mi girai per vedere se fosse il caso di andarmene ed osservai la sveglia:erano le 11 e ormai era troppo tardi per alzarmi.Se i ragazzi mi avessero vista uscire dalla stanza di Zayn in queste condizioni chissà cosa avrebbero pensato.
Stavo valutando le varie ipotesi quando sentì Zayn svegliarsi e sbadigliare.Mi girai e vidi che mi stava osservando,sorridendomi.

«Buongiorno»mi disse stringendomi ancora di più a se.Io non protestai,anzi mi accoccolai nel suo petto.
«Giorno...mmh,senti, riguardo ieri sera...non vorrei aver frain-»lui mi bloccò mettendomi un dito sulle lebbra e facendomi girare,in modo che lo possa guardare perfettamente negli occhi.
«Non hai frainteso nulla,piccolina.Mi piaci tanto,tanto a farmi restare sveglio la notte e cose simili.Davvero» mi mise due dita sotto il mento e mi alzò le testa,fino a far incontrare i miei occhi con i suoi. Era bellissimo anche di prima mattina,con un aspetto un po' addormentato.Stupendo.
«Non dire scemenze»cercai di ridere per togliermi da quella situazione,che mi piaceva indubbiamente,ma mi vergognavo troppo.
«Uff...quante volte ti devo dire che non ti dico mai scemenze?E te le devo rpovare,che mi piaci e che ti voglio?»
«Ma tu me le dici sempre e comunque le scemenze,ormai non ci credo più.Mmmh...si,provamelo»gli dissi con tono di sfida e lui mi guardò malizioso. Si staccò dall'abbraccio e si stese sopra di me,imprigionandomi tra lui e il materasso.Arrossì inevitabilmente.
Si avvicinò piano,lentamente,per farmi morire mentre aspettavo le sue labbra.E quando fu a un millimetro dalla mia bocca si fermo,fissandomi e respirando leggermente sulle mie labbra,provaocando in me tanti piccoli brividi.
Cercai di alzare la testa per baciarlo ma lui si tirò abilmente indietro,allora io,stufa,la riabbassai e la girai dalla parte opposta alla sua.
Dopo pochissimi ssecondi lo sentì ridacchiare e posò la bocca sulla mia guancia,iniziando a lasciarmi dei piccoli baci in tutta la faccia,fino ad arrivare all'angolo della mia bocca. Allora io rigirai la testa e incontrai le sue labbra,morbidissime. Si muovevano veloci sulle mie e ogni tanto aggiungeva anche la lingua. Dopo qualche minuto si staccò e si leccò le labbra.
«Ora ci credi?»
«Si...»dissi un po' spaesata e lui scoppiò a ridere.Poi si alzò e mi aiutò.
«Magari ora è meglio se andiamo di sotto»mi propose,ma io rimasi seduta sul letto.
«Ehm...mi vergogno ad uscire dalla tua stanza,chissà cosa penseranno gli altri.Non è che potresti uscire tu e magari li distrai,così posso 
andare?»anche questa volta rise.
«Ok»si abbassò sulle ginocchia e mi diede un altro lungo e dolce bacio,poi riluttante si alzò.
«Ti batte forte il cuore,sai?»mi disse sorridendomi.
«Sei tu che me lo fai battere.»

 

 

The end. 
------------------------------------------------------------------------------------------
Lo so ,è finita e mi dispiace tanto çOç
ma non avevo mai pensato di farla molto lunga,anche perchè questa era per pasare il tempo D:
Comunque a breve ne inizierò un'altra che di certo sarà più lunga (:
Bhè,grazie a tutti anche quelli che hanno letto senza recensire :3
Arrivederci e alla prossima C:

------------------------------------------------------------------------------------------

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: because you live