Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    14/03/2012    1 recensioni
‘Ti amo.’ due semplici parole uscirono dalla sua bocca ansimante. Il ragazzo si fermò, si alzò sulle braccia e la guardò negli occhi. Cominciò ad osservare i lineamenti del suo viso, la lucentezza dei suoi lunghi capelli biondi, la trasparenza dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi, lui era perdutamente innamorato di quegli occhi. Non esisteva cosa più bella, di quelle iridi celesti. Infine posò lo sguardo sulle sue labbra, avvicinò l’indice e cominciò a tracciarne il contorno. Chiuse gli occhi e abbassò il viso verso il suo, sfiorandole le labbra.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20 settembre 2009.
Claire scese le scale velocemente e si precipitò alla porta dopo il suono ripetitivo del campanello. Aprì e il moro le comparve davanti con un mazzo di rose rosse. Claire sorrise e gli buttò le braccia al collo. ‘Sei pronta?’ le chiese Zayn. ‘Pronta?’ domandò Claire stupita. ‘Parto Claire, parto stasera.’ le disse serio. Il suo sguardo si spense e abbassò il viso fissandosi le sue Converse nere. ‘No, Zayn. Tu parti il venti e oggi è’ Claire si bloccò e non finì la frase, il cuore si frantumò in piccolissimi pezzettini. Lei lo sentì spezzarsi. ‘..venti.’ finì con un filo di voce. Zayn l’abbracciò, forse troppo forte al suo petto, ma perderla era l’unica cosa che avrebbe mai voluto. ‘Lo sai che senza di te nulla ha senso?’ le domandò Zayn baciandole i capelli e posando il mento sulla sua testa. ‘Zayn sai che senza di te sono persa?’ gli domandò a sua volta Claire. Le lacrime cominciarono a bagnare il viso di entrambi, si strinsero fortemente. ‘Promettimi che tornerai Zayn, promettimi che non ti scorderai mai di me.’ gli disse singhiozzando. Il moro annuì e continuò a stringerla forte a sé. ‘A-adesso devo andare Claire o perderò il volo.’ disse staccandosi da lei velocemente. ‘Z-zayn non puoi andartene così.’ gli disse Claire raggiungendolo sul vialetto. Claire lo baciò, sarebbe stata l’ultima volta? Forse, sicuramente sì e doveva, aveva bisogno di baciarlo per l’ultima volta. ‘Ti amo Zayn.’ sussurrò, tornando poi sulle sue labbra. Le loro lingue s’intrecciarono per l’ultima volta, il loro cuore avrebbe battuto all’unisono per l’ultima volta. ‘Ti amo anche io Claire.’ le rispose allontanandosi. Si guardarono un’ultima volta, poi lui si diresse verso l’auto. Prima di sedersi la guardò di nuovo, Claire gli mostrò la mano mentre le lacrime cominciarono a scorrerle sul viso. Non era pronta per quell’addio, non in quel momento, forse non lo sarebbe mai stata.


Right now, 2011; h 19.00
Claire si svegliò, sorrise nel vedere Harry accanto a lei e si mise a sedere. Afferrò il BlackBerry del riccio e illuminò lo schermo, le sette. Si alzò dal letto e prima che potesse allontanarsi il riccio l’afferrò dal braccio. ‘Mmh, dove credi di andare?’ le domandò con la voce impastata dal sonno. ‘A farmi una doccia, se me lo permetti.’ gli rispose con un sorriso. ‘Aspetta me per la doccia.’ le disse accennandole un sorriso mentre richiudeva gli occhi. Si alzò e si rivestì, mettendosi gli slip e la camicia bianca di Harry, con i piedi nudi corse in camera di Niall. Eccolo lì, dopo una giornata era ancora in camera sua, seduto di fronte alla finestra con la chitarra sulle gambe. ‘Horan?’ domandò Claire rimanendo appoggiata allo stipite della porta. Il biondino si girò a guardarla, la squadrò dal basso verso l’alto le sorrise. ‘Ciao Claire.’ salutò lui. ‘Non hai mangiato nulla oggi Niall, sei rimasto qui tutto il giorno. E’ tutto ok?’ domandò Claire leggermente preoccupata. ‘Sì, solo un po’ intontito dalla serata di ieri sera e ho mal di testa, ma tutto bene.’ le rispose. ‘Tu piuttosto che fine hai fatto ieri sera?’ le chiese il biondo incuriosito. Claire sorrise e abbassò il viso guardando il pavimento. ‘Claire?’ disse Niall aspettando una sua risposta. ‘Sono stata con Louis e…’ ‘Louis? Louis Tomlinson?’ domandò Niall allibito, interrompendola. Claire annuì. ‘Lo conosci?’ domandò Claire incuriosita. ‘Era nel mio corso di biologia l’anno scorso.’ spiegò Niall. ‘Solo che sono molto confusa Niall, quando Harry l’ha saputo e, dopo averlo conosciuto, si è incazzato e siamo finiti a letto insieme. Non so davvero cosa fare.’ spiegò Claire portandosi una mano fra i capelli e guardando Niall con sguardo implorante.















-Vas Happenin?
Hoola chicas (?)
i'm back con un nuovo
capitolo uu
volevo pubblicarlo
prima di partire,
quindi eccomi qui uu
mmh, cosa accadrà più
avanti neanche immaginate uu
btw, non anticipo nulla uu
spero vi sia piaciuto, vi voglio bene :)
-Frà.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_