Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: francy91    15/10/2006    12 recensioni
Ciao a tutti! Questa storia sembrerebbe la vicenda di un amore qualunque, ma come può essere stabile il rapporto fra una dolce, tenera e leale ragazzina e uno scontroso, ironico e, tuttavia, bellissimo ragazzo? E' difficile seguire il proprio cuore e, fra ricordi, sogni e malintesi, un amore non può diventare sereno e stabile. Un nuovo Shaoran, moooolto strano! Se volete saperne di più, leggete e commentate anche negativamente! :)
Genere: Commedia, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ora viene la parte più bella… Ah ah ah ah ah ah!!! (io ho paura di questa qua… NdShaoran)(e poi tu non ti comporteresti mai così, vero? NdSakura)(be’… Dipende! Me la dai? NdShaoran)(cheeeeeeeeeeeee??? NdSakura)… Ok, ecco il secondo capitolo, che ho intitolato: “Ma come ti permetti?!”… Si chiama così perché Sakura lo dice praticamente ogni due secondi…!!!

 

****************************************************************************

-Ciao, Tomoyo, ciao Kino!-, disse Shaoran con scherno.

-Tomoyo, aiutoooooo!-, gridò esasperata la castana.

-Dài, Sakura, è simpatico!-, ammise la mora con uno strano sorriso

-Cosa????????????-

-Be’, andiamo a casa ora.-

Sakura salutò Tomoyo e s’incamminò verso casa sua. Quel giorno non era compito suo cucinare, quindi poteva benissimo fare una passeggiata. Da sola. Finalmente sola.

Ripensò alla giornata a scuola appena trascorsa,

“Ma come si è permesso di dirmi quelle cose? Apprezzo il fatto che mi trovi carina, ma nel modo in cui lo esprime lui sembra una presa in giro… Non so cosa pensare di Shaoran: è così scontroso e beffardo, ma così… così carino, devo ammetterlo.”.

I suoi pensieri furono interrotti da delle ragazze che cantavano a squarciagola una canzone: “Almeno tu nell’universo” (è di Mia Martini, credo, ma a me piace la versione di Elisa… Ndme).

-SAI, LA GENTE E’ STRANAAAA, PRIMA SI ODIA E POI SI AMAAA…-

Le parole di quella canzone erano davvero adatte a quel momento di riflessione: “Lo odio? O lo amo? Di solito l’odio è qualcosa di più immediato dell’amore. L’amore arriva dopo molto tempo dal momento in cui si conosce una persona. Io conosco Shaoran da due giorni, non posso amarlo. E poi lui è DAVVERO odioso… Mi prende sempre in giro… Ma quando i suoi occhi incrociano i miei… Non resisto, vorrei avvicinarmi a lui e accarezzarlo… Subito, però, il mio sguardo si posa su quel sorriso, un sorriso che mi fa rabbrividire dalla rabbia. Un sorriso che mi rende triste, non so perché…”.

-Ciao baby!-. Quella voce la risvegliò dai suoi pensieri.

Ad un tratto un misto di irritazione e acidità le si infiltrò nello sguardo, per poi arrivare fino alle labbra, lasciando quel corpo sottoforma di voce:

-Che vuoi? Non hai ancora finito di disturbarmi?-.

Ma che stava facendo? Dove era finita la piccola e graziosa Sakura di sempre?

Il suo sorriso si era spento e aveva lasciato il posto ad una smorfia di fastidio profondo.

-Ehi, calmati piccola! Che ti è successo? Hai perso la mammina???-

Quelle parole la colpirono nel profondo, come se lei fosse un birillo, quella frase la atterrì come una palla da bowling.

-T-tu… COSA PUOI CAPIRE TU DI MIA MADRE? T-TU NON HAI IL DIRITTO DI PARLARE COSI’ DI LEI! COME TI PERMETTI?!-

Era furiosa. Avrebbe voluto fargli del male, fargli capire come si sentiva in quel momento, disperata, delusa.

Sì, delusa, Perché? Aveva insultato sua madre. Ok, l’aveva solo  nominata, ma il suo nome era stato pronunciato con tanto scherno. Non lo sopportava.

Aveva impiegato anni a costruirsi quel muro che separava la madre da ogni pensiero. Non voleva che si parlasse in giro di quella perdita. In fondo lo sapevano solo la sua famiglia e Tomoyo.

“Tomoyo…”

Le era stata sempre vicina e aveva cercato di difendere sempre e comunque la sua amica, sempre. Ma proprio sempre?

“Oggi no. Oggi non mi ha difesa da Shaoran. Quando mi ha chiamata Kino lei ha detto che lui era simpatico. Cos’è cambiato? Fino a qualche giorno fa avrebbe aggredito (verbalmente, si capisce! Ve la immaginate Tomoyo che fa wrestling??? Ndme) chiunque mi avesse presa in giro o menzionato mia madre…”.

Fu distratta da un colpo di tosse del ragazzo.

Si ricordò…

-Oh, ci sei?-, disse Shaoran.

Lei lo guardò con tristezza e scappò via, lontano da quegli occhi ingannatori che le intimavano di restar lì.

“Perché non gliel’ho fatta pagare? Sto soffrendo solo per lui e lo lascio andare così? Cosa mi trattiene dallo spaccargli la faccia? Non lo so…”.

All’improvviso si fermò e si voltò di scatto.

Per un attimo vide sul volto di Shaoran una sfumatura di preoccupazione, ma poi subito il ragazzo cambiò espressione e le disse:

-Senti, fai come vuoi! Ma almeno spiegami che ho fatto! Mah, le donne… Be’, stammi bene, bionda! (che ne dici Lau? Visto che le tue esperienze di vita sono utili??? Ndme)- . Così disse e si voltò camminando placidamente con le mani in tasca.

Sakura lo guardò stizzita e sbottò:

-IO NON SONO BIONDA, SONO CASTANA!-

-Certo, certo. Ciao, Kino bionda!-

Sakura si girò dalla parte opposta e cominciò a camminare con uno strano sorriso stampato sul volto…

“… Ma perché sorrido? Dovrei piangere… Ha parlato male di mia madre e io sorrido? Ma che mi prende??? Oh mio Dio… Che mal di testa io…”.

Non riuscì a terminare la frase perché si appoggiò esausta al muro.

Si sentiva stanca, ma non aveva fatto niente, Niente? Stava camminando da un’ora. Non se n’era proprio accorta. Il tempo si fermava quando si perdeva in quegli occhi nocciola…

-Sakuraaaaa! Dove seiiii???-

-Touya…-

-Sakura, ma che ci fai accasciata a terra?-

-Sono… io…-. Non riuscì a terminare la frase perché svenne tra le braccia del fratello.

 

 

-Capita a volte che la gente che ti sta attorno sia contro di te, vero? Ma tu non devi demoralizzarti, mai…-

Una persona le stava parlando, ma non capiva chi fosse…

-Piccola mia, io ti salverò… Resisti, mia piccola Sakura…-

-Ma tu chi sei?-

-Salve, il mio nome è…-

 

 

-… La donna è mobile, la la la la la la…-

-Papà... Ma che stai cantando???-. Sakura era stesa sul letto e il padre le stava servendo del the.

“Sono a casa… Allora è stato un sogno… Chissà chi era quella persona…”.

Il signor Fujitaka, dopo aver verificato le condizioni della figlia, uscì dalla stanza.

-Kero? Ti devo fare una domanda.-

-Sì?-, rispose un peluche alato.

-Be’, tu mi hai detto che le Card Captor fanno sogni premonitori, vero?-

-Sì, Sakura-, disse Kerochan mentre si ingozzava di biscotti.

-Questi sogni possono essere premonitori anche se non sono inerenti alla magia?-

-Certo! Clow un giorno sognò di ricevere una giraffa al compleanno e la ricevette!!!-

-Ok, grazie Kero!-.

Non era più arrabbiata, ma solo tranquilla.

All’improvviso il telefono squillò…

-Pronto?-

-Ciao, Sakura, sono Tomoyo. Ti devo raccontare una cosa…-

 

**************************************************************************

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Come va? Ve l’avevo detto che era più comprensibile questo capitolo!!!

Ringrazio infinitamente tutte coloro che hanno recensito!!!

Non so come chiamarmi: sono felice che la storia ti ispiri!!! Comunque ho fatto apposta a inserire quella similitudine!!!!!!!!!!!! Shaoran non potrebbe MAI essere paragonato ad Harry Potter…!!!

Dark Feder: sìììììììììììì!!! Festeggiamooooooooo!!! Scusa, sono impazzita… Comunque so che a te piace Yue, vero? Sai, credo che fra un po’ inserirò anche lui! Che ne pensi? Spero che anche questo capitolo ti piaccia!!!

Lala_g: che belloooooo!!! Sono felice che la fancic ti piaccia! Come ho già detto mi sono ispirata ad un mio compagno di classe che si comporta così anche con le prof!!! Mi raccomando, dimmi la tua opinione anche su questo cap!!!

LAU(MALATA……….ECC….ECC..): ave, Laura!!! Non ci credo, ho una tua recensione!!! Sono felicissimissimissimissimissimissima che la storia ti piaccia!!! Cavolo, ho una recensione della mitica Lau (grazie, grazie, modestamente… NdLau)!!! Comunque la frase di cui parli è: soko ni inkei ka desu??? Mi vergogno a dirti il significato… Va be’, diciamo che significa che l’inkei è nel soko… Ma perché l’ho scritto??? Mah! Mi raccomando, continua a recensire perché mi fai davvero morire dalle risate! AH AH AH AH AH!!! A presto, aspetto un tuo commento!!!

Jk Helen: wow, ti piace davvero la mia fancic? Che belloOoOoOoOoOoO!!! Comunque Shaoran OOC è molto più attivo (in tutti i sensi…), vero??? Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!!!

Anto chan: visto, ho aggiornato abbastanza presto!!! (ci hai messo due giorni!!! NdAnto) va be’, devi considerare il fatto che sono LENTISSIMA  a scrivere, quindi… Spero che lascerai un commento anche questa volta, ciaoooo!

Rossanasmith: mi fa molto piacere che la storia ti piaccia!!! A me, personalmente, piace più Shaoran versione babbio, però volevo provare a fare qualcosa di diverso! Be’, spero che “Come ti permetti?!” ti sia piaciuto, ciaoooo!!!

LizDreamer: davvero ti piace? Sìììììììì! Che bello! Non sai quanto tempo ho impiegato ad insegnare a Shaoran come si doveva comportare! (io non sono un maniaco e non guarderei mai il sedere di Sakura! NdShaoran)(sì, ma quello dell’Arcuri sì…)(come hai scoperto che non leggevo la Bibbia ma Playboy???NdShaoran)(lascia perdere…)! Spero che continuerai a commentare, ciaoooooooooooooooooooo!!!

Shiny94: ciao! Lo so che Shaoran non ha un carattere molto piacevole, però io l’ho immaginato così! Comunque scoprirete molte cose su Shaoran nel prossimo capitolo, che spero leggerai! Ciao!

L’egittologa: che bellooooo! Una nuova persona si è aggiunta al circolo dei malati mentali!!! No, scherzo! Comunque “nd” significa “nota di…”, capito? Mi raccomando, se hai qualche altro dubbio, chiedi pure a me, io sono sempre disponibile! Ciaoooo!

Ok, ho finito!!!

Il prossimo cap (credo) si chiamerà: “Il messaggio”!!! Ciaoooooooooooooooo e recensiteeeeeeeeee!

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: francy91