Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: francy91    14/10/2006    20 recensioni
Ciao a tutti! Questa storia sembrerebbe la vicenda di un amore qualunque, ma come può essere stabile il rapporto fra una dolce, tenera e leale ragazzina e uno scontroso, ironico e, tuttavia, bellissimo ragazzo? E' difficile seguire il proprio cuore e, fra ricordi, sogni e malintesi, un amore non può diventare sereno e stabile. Un nuovo Shaoran, moooolto strano! Se volete saperne di più, leggete e commentate anche negativamente! :)
Genere: Commedia, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Premetto che questa è la mia prima fanfic, quindi non sarà un gran chè... Innanzi tutto vorrei ribadire che Shaoran è MOOOOOOOOOOOLTO OOC, in quanto per il suo carattere mi sono ispirata ad un mio compagno di classe! In questa fanfic non appariranno le carte di Clow. che Sakura ha catturato senza l'aiuto di Shaoran, ma solo Kerochan, qualche volta. Inoltre Sakura non ha MAI conosciuto Shaoran (don't worry, è questione di pochi secondi...). Infine vorrei ringraziare Laukurata89 perchè mi ha ispirata involontariamente e soprattutto perchè mi ha dato molti buoni motivi per scrivere una fanfic (io??? Non ricordo... Forse in quel momento mi stavo facendo una canna... NdLaukurata89)(.........)! Ok, ho finito! Ecco il primo capitolo, che si intitola: "Chi sei?". Lo so, non ha senso, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente!!! Buona lettura (ne dubito...)!!!

*********************************************************************

Driiiiiiiiiiiin!!!

-Finalmente è finita…-, disse una ragazza dai capelli castani nascosta sotto un giacchino rosa.

-Già, Sakura. Che stress… Ed ora devo andare a fare compere con mia madre. Sai, devo comprare la stoffa per il costume da Befana che ti devo confezionare per l’Epifania.-, disse una dolce ragazza dai lunghi capelli scuri.

-COOOSA???-

-Dài, scherzavo! Ora tu che fai?-

-Oggi tocca a me cucinare, quindi andrò a casa. Ci sentiamo dopo per telefono, Tomoyo! Ciao!-

-Ciao Sakura!-

La ragazza dai capelli castani si avviò verso casa, ma mentre attraversava la strada un ragazzo con la bicicletta quasi la investì.

-Ma sei pazzo???-, disse la castana.

-Scusa, carina!-, rispose il giovane con un velo ironico.

“Non l’ho mai visto prima… Sarà appena arrivato!”, pensò Sakura. Mentre camminava l’immagine del suo eventuale assassino le passò davanti: era alto e aveva un viso davvero incantevole, due occhi marroni e profondi e capelli dello stesso colore sempre scompigliati che le ricordavano Harry Potter (ma che paragoni faccio? Ndme). L’unica cosa che stonava era un sorriso beffardo e da presa in giro. Questo particolare le dava un fastidio pazzesco solo a pensarci. La stava per investire e rideva pure? Eppure non le dispiaceva di aver conosciuto quel ragazzo… Be’, non è che lo conoscesse, lo aveva solo visto e gli aveva dato del pazzo, ma nient’altro. Quasi si pentiva di averlo insultato in quel modo. Ma le riecheggiò in mente la frase pronunciata dal giovane: “Scusa, carina!”… Carina… Carina? A lei? Nessun ragazzo gliel’aveva detto fino a quel momento.

Rimuginando sull’accaduto, arrivò a casa:

-Ciao, sono tornata!-

-Una bambina di dieci anni non dovrebbe arrivare a casa a quest’ora, soprattutto se è un mostro che potrebbe spaventare tutto il vicinato…-, disse il fratello Touya.

-La vuoi smettere??? Che profumino… Polpette di granchio! Le adoro! Si mangiano le polpette di granchio, la la la! Scusa, ma non avrei dovuto cucinare io?-

-Se avessi aspettato te avremmo mangiato alle undici di stasera, mostro! Dato che non hai niente da fare, vai a stendere il bucato!-, disse Touya togliendo una polpetta di granchio dalle mani di Sakura e indicandole una montagna di vestiti.

-Ok!-

La castana giunse in giardino e cominciò a stendere, quando sentì un pallone colpirle il braccio…

-Ma cosa…?-

-Ehi, ancora tu? Mi passeresti la palla? Stavo giocando a calcio con i miei amici ed è finita nel tuo giardino…-

-Eh? Ah, sì, subito! Ecco la palla…-, disse Sakura porgendo il pallone al ragazzo che le si prospettava davanti.

-Noi ci siamo già incontrati, vero?-

-Be’, in effetti ti stavo per investire…-

-S-senti… Come ti chiami?-

-Io sono Shaoran Li, tu?-

-Ecco… Io mi chiamo Sakura Kinomoto, piacere! Da quanto sei qui?-

-Mi sono trasferito due giorni fa.-

-Allora non hai tanti amici…-

-Nemmeno uno.-

-Ma non hai detto che stavi giocando con i tuoi compagni?-

-Be’, ecco io… In effetti… Non sono affari tuoi!-, sbottò il ragazzo, andandosene di corsa.

“Shaoran…”

*Il giorno dopo a scuola…*

-Buongiorno, ragazzi! Seduti!-. Il professor Terada entrò.

-Pssss! Tomoyo! Non sai che mi è successo ieri!-, disse Sakura, che si era appena seduta. Quella notte aveva dormito poco, ma non capiva il perché.

-Cosa?-

-Un ragazzo mi stava per…-. Non finì la frase perché in classe entrò il loro nuovo compagno.

-Salutate il vostro nuovo compagno, Li Shaoran! Viene da Hong Kong.-

Era lui. Perché Sakura tremava ed era così nervosa?

-Siediti pure dietro Sakura!-.

Shaoran si avviò verso il suo banco e si sedette.

-Ehi, Kino?-

-Sì??? Comunque mi chiamo Sakura…-, disse la ragazza un po’ irritata.

-Certo, Kino, Ci si rivede, eh? Sai che hai degli occhi così belli che guardo quasi più loro che il tuo sedere?-

-Ma cosa…?-. La ragazza si voltò esasperata. Ma chi era lui per parlarle così?

La giornata passò in quel modo, fra gli “educati” apprezzamenti di Shaoran e la malinconia di Sakura.

Sì, non era arrabbiata, ma malinconica. Aveva capito che loro due non sarebbero mai andati d’accordo e le dispiaceva in un modo incredibile. Aveva perso un amico prima ancora di averlo trovato.

Ma…

*********************************************************************

SCUSATE SCUSATE SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Lo so, è breve ed è brutto, però vi assicuro che dal prossimo capitolo capirete molte cose e accadranno eventi più coinvolgenti. Vi prego solo di lasciare una recensione, soprattutto se negativa!!! Vi ringrazio in anticipo, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Francy

   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: francy91