Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Arcadia_Azrael    16/03/2012    1 recensioni
Samael è un angelo caduto. Arianna è una ragazza. Lui è un peccatore. Lei è pura. Lui ha combattuto contro gli angeli. Lei ha combattuto contro le ingiustizie e contro se stessa, contro il suo albinismo. Il colore di Samael è il nero più buio. Il colore di Arianna il bianco più accecante.
Perché rappresentano l'uno il tutto per l'altra e viceversa?
Cosa centra l'Arcangelo Michele, il più lunatico angelo del Paradiso con il loro incontro?
Avvertimento: questa è una raccolta di drabble per una long che farò. Quindi se vi piace sareste pregati di leggere la long quando la posterò.
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble #6-Odio

Drabble #6

Odio

Odio. Quell’emozione lo accecava. Le voleva fare del male. Voleva picchiarla, farla soffrire, perché lei aveva fatto soffrire lui. Perché lo aveva fatto crollare. Perché gli aveva strappato il cuore. E lo teneva custodito da qualche parte. Rivoleva la sua libertà, non sopportava che lei avesse quel controllo. Ma la sola idea di lei ferita gli creava una grande rabbia. E la sola idea di farle del male lo ripugnava.

Odiava la propria natura, odiava ciò che era stato. Ma soprattutto odiava Michele. Lui aveva fatto quella profezia.

Quella profezia che lo legava a lei.

Ad Arianna.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Arcadia_Azrael