Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Arcadia_Azrael    16/03/2012    1 recensioni
Samael è un angelo caduto. Arianna è una ragazza. Lui è un peccatore. Lei è pura. Lui ha combattuto contro gli angeli. Lei ha combattuto contro le ingiustizie e contro se stessa, contro il suo albinismo. Il colore di Samael è il nero più buio. Il colore di Arianna il bianco più accecante.
Perché rappresentano l'uno il tutto per l'altra e viceversa?
Cosa centra l'Arcangelo Michele, il più lunatico angelo del Paradiso con il loro incontro?
Avvertimento: questa è una raccolta di drabble per una long che farò. Quindi se vi piace sareste pregati di leggere la long quando la posterò.
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble #8

Drabble #8

Purezza e peccato

Lei era così timida e dolcemente ingenua che lo addolciva. Ma a volte aveva la grinta di un leone. Senza che lui potesse fare niente, lei posò delicata le labbra sulle sue. L’angelo annullò se stesso.

La sua coscienza.

                              La sua volontà.

                                                        La sua anima.

Non sentiva niente che non fosse Arianna. La attirò a sé, approfondendo piano il bacio. Tutto era così dolce e delicato che lui temeva di distruggere quelle sensazioni.

Chiuse finalmente gli occhi.

E vide la luce abbagliante del Paradiso, con i cancelli spalancati.

Lui aveva il suo Paradiso tra le braccia, e lo stava baciando dolcemente.

Erano loro due: purezza e peccato che si incontravano.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Arcadia_Azrael