Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: uri    16/03/2012    3 recensioni
Questa è una raccolta di flash-fic con i personaggi di FFVIII alle prese con la vita di tutti i giorni dopo lo scontro con Artemisia.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Finalmente mia! (Quistis/Seifer)
 
 
 
 
La porta dell’infermeria si aprì e sulla soglia apparve la figura di Quistis.
Si avvicinò lentamente al lettino dove era sdraiato qualcuno alquanto
malridotto.
-Non capisco perché continui a farlo?-
-Non sono affari tuoi!-
Quistis si appoggiò con la schiena al muro, incrociando le braccia.
Guardò attentamente il ragazzo: aveva graffi dappertutto e una fascia gli circondava
la testa.
- Che cosa vuoi?- chiese Seifer.
- Squall ti sta cercando. Devi andare in missione.-
L a ragazza si avvicinò al lettino e prese la mano di Seifer, che era appoggiata sulla sua fronte.
Cercò di farlo alzare tirandolo verso di sé, ma il risultato fu l’opposto.
Quistis si ritrovò distesa sopra il ragazzo.
- Quale audacia!- sghignazzò Seifer.
- Non dire assurdità!-
Cercò di rialzarsi ma Seifer la teneva stretta per la vita.
- Mi vuoi lasciare andare?-
- No cara mia. Tu mi scappi sempre e ora che ti ho presa, non ti lascio di certo andare.-
Quistis sbuffò. Era da mesi che Seifer le faceva una corte spietata, ma lei aveva fatto di tutto per sfuggirgli.
Non che Seifer non fosse affascinante e sexy e non che lei non ci avesse fatto dei pensierini, semplicemente non riusciva a sopportarlo.
La mano di Seifer percorse la sua schiena fino alla nuca accarezzando i suoi capelli.
Quistis lo guardò negli occhi, sapeva esattamente cosa stava per accadere di lì a poco, ma stranamente non le importava.
Anzi il cuore le batteva fortissimo in petto e desiderava ardentemente che Seifer accorciasse subito le distanze.
Non lo sapeva neanche lei perché provasse questi sentimenti, ma non vedeva l’ora di baciarlo.
Seifer avvicinò il volto a quello di lei, chiudendo lentamente gli occhi.
Le labbra di lui si posarono su quelle di lei.
All’inizio fu un bacio casto, ma poco a poco si approfondì fino a quando non dovettero staccarsi per riprendere fiato.
- Finalmente mia!- disse Seifer, sorridendo.
- Non ci sperare!- poi lo baciò di nuovo e se ne andò.
Seifer si mise a sedere guardando la porta da dove era uscita Quistis.
Si leccò le labbra e sorrise. La caccia era riaperta.
  
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: uri