Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovely_Sky    16/03/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Questa storia tratta del linguaggio degli sguardi tra due innamorati. E' principalmente introspettiva ma spero comunque e vivamente che gradiate e che mi scriviate qualche recensione, sia che essa sia negativa che positiva, così che possa migliorare il mio stile e sapere il vostro parere! XD
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GLI OCCHI: QUANTE COSE POSSONO DIRE??

 NOTE DELL'AUTRICE:
Questa è la prima “storia” che pubblico. Ecco l’immagine che mi ha ispirata… spero vivamente che vi piaccia =D buona lettura…
Ah! Dimenticavo…. I personaggi (che non hanno nome), i luoghi (che non ci sono, a parte il letto) e, insomma, tutto quello che ho scritto è originale, tutto di mia invenzione.
RAITING:giallo/arancione…
GENERE: Yaoi

Vi prego, commentate in tanti… anche perché sono moooolto curiosa di sapere la vostra opinione! (sia che essa sia negativa che positiva!) =D

 

 
Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Sarà vero? Cosa vedono i miei occhi quando fisso i suoi? Immerso ancora in questi pensieri, sento se sue calde labbra sulle mie… ecco la risposta… e allora mi lascio andare in questo abbraccio fatto di sentimenti che mai nessuno di noi riuscirà a cogliere completamente… neanche con l’eternità a disposizione…
Ci sdraiamo sul letto, ancora uniti, succubi della decisione presa dalle nostre bocche che non si vogliono lasciare. Lui si siede sopra di me, mentre ancora ci baciamo. La maglietta che gli scopre i reni, i pantaloni a vita bassa, che lasciano vedere il bordo degli slip, e io, con il cuore a mille, che porto la mia mano, ormai non più esitante, sulle sue natiche  tonde e sode. A quel punto Lui ferma il bacio. Alza un po’ la testa per guardarmi meglio. Io ricambio lo sguardo, un po’ esitante e intimorito… confuso da quell’interruzione… forse mi ero sbagliato? Forse avevo letto male la passione e l’amore in quegl’occhi neri, ipnotici, che ora mi fissano? Sto ancora cercando una risposta e ormai la mia mente è completamente fuori controllo tante sono le possibili spiegazioni che sta prendendo in considerazione di quel gesto improvviso, quando, ancora una volta, Lui mi stupisce. Mi sorride. Con un sorriso strano, che non gli avevo mai visto. Sembra aver visto la confusione che mi aveva causato la semplice interruzione di quel bacio; sembra aver capito di avermi completamente in suo potere. Legge ancora nei miei occhi il pizzico di paura e inquietudine che mi provoca quel sorriso, o meglio, ghigno, e lo allarga ancora di più. Poi, improvvisamente come l’aveva interrotto, ricomincia il bacio con ancora più foga, determinazione e passione di prima, mandandomi letteralmente in estasi. Quante cose si possono dire solo con lo sguardo? Occhi negli occhi? Io credo molte di più che con le parole… e i suoi occhi, neri come la pece e ora infuocati dalla passione, mi stanno dicendo di amarlo ancora e ancora di più e, anche se non lo ammetterebbe mai, lo sa’ che, come io ho bisogno di Lui, Lui ha bisogno di me, ha bisogno del mio amore, e non mi serve di sapere nient’altro, questo mi basta per tutta la vita.       

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lovely_Sky