Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ladykimbary    18/03/2012    1 recensioni
Parla di tre amiche che ne combinano... non poche!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penny entrò in casa sbattendo la porta di casa in modo brusco e sgarbato.
Era stanca, stressata, nervosa e chi più ne ha più ne metta!
In più l'afa si stava propagando ovunque e il suo ventilatore era rotto.
 Si Stese sul divano pensando di accendere la TV nella speranza di trovare un programma interessante. Tentativo sbagliato. La TV non ne voleva sapere di partire. Poteva andare peggio di così? Bè, si... fuori diluviava...
Il tempo d'oggi... allora era vero che non c'erano più la mezze stagioni!
D'un tratto il campanello suonò, Penny non ne voleva sapere d'alzarsi, eppure quell'insistenza... insomma, si alzò.
Si presentò così com'era: pantaloncini corti e cannottiera, per non parlare dei capelli... da lisci e lunghi com'erano normalmente ora sembravano una palla di pelo rigurgitata da un gatto!
Quando la ragazza aprì la porta rimase un po' imbarazzata. Un ragazzo abbastanza alto, magro e moro, dagli occhi verde prato si presentò davanti i suoi occhi sgranati.
Subito Penny tentò di lisciarsi i capelli per non sembrare una sottospece di orso.
- Hem... scusami per il mio aspetto ma... -
Non fece in tempo a finire la frase che il ragazzo subito rispose.
- Non ti preoccupare... -
Penny si accorse solo ora che un ragazzo (carino) aveva suonato alla sua porta per chissà quale oscuro motivo!
- Senti, perchè non entri che qua fuori sta diluviando? Cioè, voglio dire... Sei mezzo! -
- Mezzo? -
- Non sei toscano, vero? -
- No, si nota tanto?-
- un po'... intendo dire bagnato fradicio con "mezzo" -
- Ah... capito -
Il ragazzo sembrava arrossire (come Penny) poi però si ricordò dell'offerta fatta dalla ragazza e così le rispose.
- No, grazie... devo consegnare questa paccata di giornali per il giornalaio... -
- capisco... -
- Allora... ciao... -
- ...ciao... -
Penny chiuse la porta alle sue spalle.
Non aveva neanche avuto il tempo di chiedergli il nome...


DA PENNY

Ammetto, era carino! Accidenti ai miei capelli! Uff... ma perchè diamine non è voluto entrare in casa... ç__ç  sigh sigh


DA RAGAZZO

Era carina quella ragazza... credo ch tornerò in quella casa per altre "accidentali" consegne! La devo rivedere... la voglio rivedere!!
E chissene dei capelli arruffati... ma perchè ho detto di no... perchè?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ladykimbary