Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _DreamerL490_    19/03/2012    0 recensioni
Questa è la seconda parte di "Follow your dreams", tratta della nuova vita di Jared, Renata e la piccola Lilian. Non posso darvi una trama precisa, ma immaginate Jared in veste di padre...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Jared*
 



Ero ancora a letto. Dalla finestra di fronte a me penetrava un raggio di sole che illuminava i capelli di Lilian. Lei aveva dormito con noi perché aveva avuto la febbre, e come ogni volta che si ammalava, non voleva separarsi da papà. Io la stingevo a me, le accarezzavo la schiena e ogni tanto le misuravo la febbre con la guancia.  Lily aveva posato il viso nell’incavo del mio collo e il suo respiro regolare mi accarezzava la pelle. Renata si era già alzata da un bel pezzo; aveva delle cose da fare, ma nonostante mi avesse ripetuto più volte cosa avrebbe fatto oggi, non avevo ancora capito cosa c’era di così ungente. La mattina non ero molto vispo, solo dopo le nove potevo definirmi sveglio.                                
“Papi” mi chiamò Lily con un filo di voce.                                                                                                                                                       
 “Si?” risposi lasciando un po’ la presa.                                                                                                                                         
“Andiamo al mare?” chiese sedendosi sul letto.                                                                                                                                         
“Va bene” risposi dandole un buffetto. Lei mi abbracciò così forte, che mi tolse il respiro.                                                                                 
“La mamma?” domandai.                                                                                                                                                                      
 “Si sta facendo bella con la zia” disse.                                                                                                                                                       
 “Perché?” chiesi.                                                                                                                                                                                              
“Tra poco arriva zio Terry!” esclamò contenta. Lily aveva sempre adorato Terry, amava che lui la fotografasse sempre e che la assecondasse nelle sue idee. Quando stavano insieme, era come vedere due pittori surrealisti che creano un’opera innovativa.     
 “Me ne ero dimenticato” mugugnai. Lei sorrise.                                                                                                                                       
 Mi alzai dal letto e mi diressi verso il bagno, lì avrei trovato di sicuro Renata e Francesca.  La porta era chiusa e da fuori si sentivaNightmare a tutto volume. Bussai, ma non risposero. Bussai ancora, ma niente. Entrai. Loro non si resero conto della mia presenza; Frà era troppo indaffarata a ondulare i capelli a mia moglie e ogni tanto si lamentavano perché erano troppo lunghi. Renata si stava truccando, cercava di rimanere ferma, ma quando doveva prendere i pennelli o altro si muoveva e le lamentele ricominciavano.                                                                                                                        
“Salve!” esclamai.                                                                                                                                                                              
 “Buongiorno” risposero in coro.                                                                                                                                                                
“Bianco e nero o colori?” chiesi.                                                                                                                                                   
“Colori” disse Frà soddisfatta.                                                                                                                                                                        
 “Sarà lui che svelerà a sei miliardi di persone che sto per diventare papà per la seconda volta?”domandai divertito. Mi stavo immaginando la scena in cui Terry vedeva la pancia, poi me e poi ancora  Renata. Nessuno lo aveva avvisato e tra poco sarebbe rimasto sorpreso poiché ormai lei si trova al sesto mese di gravidanza e il mondo intero non ne era a conoscenza.                                                                                                                                                                                                                 
 “No, ma se vuole fare qualche foto in cui si nota il nuovo arrivato, va bene, basta che siamo noi a dirlo agli Echelon” rispose Renata.                                                                                                                                                                                                
 “Sto già facendo lavorare Emma, lei ha trovato la soluzione ed entro sei ore tutta la famiglia lo saprà” dissi.              
“Bene, andiamo al mare?” chiese. Frà si lamentò.                                                                                                                  
  “Certo!l’ho già promesso a Lily” affermai.  Lei sorrise.                                                                                                              
“Non credete che se andate in spiaggia mezzo mondo lo scoprirà prima che Emma diffonda la notizia?” chiese Francesca.                                                                                                                                                                                                                     
 “Gli Echelon diffondono velocemente le notizie, possiamo permetterci una scampagnata in famiglia” risposi.                            
“Come lo chiamerete?” domandò mentre smanettava con la piastra.                                                                                                
“Matt, Matthew, Sebastian…ma preferirei un nome più strano come Isaack” disse Renata.                                            
 “Non dimenticare Alexander o Joseph” precisai.
Lei sorrise.                                                                                      
 “Beh io vi lascio ai vostri nomi e me ne vado a occuparmi di Lily” disse Frà uscendo dalla porta.                                                                     
  Renata si alzò dalla sedia, scosse un po’ la testa per rendere i capelli più naturali e si diresse verso l’uscita.  Indossava una canotta dei Guns n’ Roses strappata qua e la e unita da delle spille da balia, dei shorts e le vans. Nessuno avrebbe mai detto che era incinta. Il trucco era lieve; c’era solo un po’ di eye-liner, mascara e fondotinta.                                                   
 “E’ meglio che vada, Terry è arrivato” disse mentre cercava di scostarmi dalla porta. Io non la lasciai passare, la presi per i fianchi e la avvicinai a me. I nostri visi si sfiorarono e miei occhi si persero nei suoi così scuri.                                            
“Che vuoi fare?” sussurrò. Io la baciai. Le mie mani presero le sue, le nostre dita s’intrecciarono e la portai verso il muro.          
 “Vado” disse staccandosi da me.


 
Davanti ai miei occhi trovai un foglio con scritto questo: CHIUNQUE SI TROVI IN QUESTA STANZA E NOTI QUALCOSA DI STRANO, DEVE MANTENERE SEGRETA QUALSIASI INFORMAZIONE! ALTRIMENTI, SARA’ LICENZIATO. Era la scrittura incasinata di Terry, sicuramente aveva capito a cosa andava incontro e non voleva spargere pettegolezzi senza la nostra approvazione.  Al piano di sotto c’erano assistenti di ogni genere; c’era quello addetto alle luci, agli obiettivi o quello addetto alla selezione delle foto migliori. Poi c’era il mio amico che dirigeva tutti e scattava foto a Renata, la quale cercava di eseguire ogni richiesta del fotografo e di proporre nuove pose.                                                                             
 “Posso scattare qualche foto al futuro nascituro?” chiese Terry.                                                                                                          
“Certo” rispose. Lei fece subito aderire la maglia alla pancia e iniziarono i flash. In quell’istante tutto il caos si fermò; tutti erano presi dal grembo e con facce stupite osservavano Terry che fotografava. Io mi avvicinai al computer per vedere le foto e rimasi sorpreso. Nel giro di mezz’ora avevano fatto più di cento scatti uno meglio dell’altro , ma la foto che catturò il mio sguardo fu la prima in cui si notava la pancia; c’era Renata che dolcemente accarezzava il nuovo arrivo.                                                                                                    
“Futuro papà vieni a fare delle foto!” esclamò il mio amico. Risposi di no con la testa, ma un’assistente mi spinse nel set e iniziò in divertimento per Terry.  Improvvisai e lo stesso fece Renata; in qualche foto avevamo trascinato pure Lily, ma ora ero diventato io il fotografo, Terry aveva occupato il mio posto e come al solito usava la stessa posa.                           
 “Finito!” esclamai.

 
 
Il mare era calmo, la brezza marina ci scompigliava i capelli e la sabbia calda ci avvolgeva i piedi. Lily stava costruendo i castelli di sabbia insieme alla mamma che aveva messo in bella vista la pancia. Era divertente vederle impegnarsi a mantenere dritte delle torri o muri; Renata cercava le conchiglie per decorare il castello e Lily costruiva. Io le osservavo, ogni tanto giudicavo il loro lavoro e andavo a prendere l’acqua per la fossa che circondava la fortezza. Intorno a noi c’era tanta gente che ci guardava e ogni tanto commentava, ma ormai c’eravamo abituati alle attenzioni continue e facevamo finta di non sentire. La maggior parte dei commenti riguardava la pancia di Renata e i vari dubbi che si formavano; sembrava che non l’avessero mai visto una donna incinta, tutti la osservavano e sorridevano inteneriti. Dopotutto eravamo una bella famiglia, forse troppo vicina a quelle dei film, ma per noi andava bene.                     
“Mami!” esclamò Lily.                                                                                                                                                                                        
 “Si tesoro” rispose avvicinandosi a lei.                                                                                                                                                                    
 “Il mio fratellino si sta muovendo?” chiese.                                                                                                                                                        
 “Si, ora è sveglio” disse. Lilian avvicinò la manina alla pancia e aspettò un movimento. Dopo qualche minuto alzò lo sguardo e sorrise.                                                                                                                                                                                               
“Non dare i calci così forti, fai male alla mamma” disse Lily al suo fratellino.                                                                             
 “Non le fa male, anche tu facevi così” risposi tra una risata e  l’altra.                                                                                                                                             

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _DreamerL490_