Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Dastrea    19/10/2006    0 recensioni
Salve, questa storia a inizio prima dello scontro tra Yoh e Hao.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. UN DOLCE RITORNO
Passarono i mesi e la pancia di Arika cresceva, prima o poi sarebbe nato il piccolo Hao, Arika però a quell’idea si rattristava ancora di più, il padre del bambino non l’avrebbe visto crescere. Arika era in giardino e pensava sotto un grande albero di ciliegio.
Anna- Arika, vieni è pronto il pranzo.
Arika senza dir nulla entrò e in salotto vide tutti gli amici di Yoh che a quanto pare aspettavano solo lei per pranzare. Terminato il pranzo Arika prese il cappotto e uscì.
Anna- Vai al cimitero?
Arika- Sì.
Anna- Fai attenzione.
Arika annuì e si diresse verso la tomba di Hao. Lei cambiò i fiori e guardò la sua foto, come le mancavano quei sorrisi.
Arika- Non sai quanto mi manchi, vedi tra qualche giorno nascerà tuo figlio e tu non potrai mai conoscerlo, perché sei morto.- iniziò a piangere.- Però Hao ti prometto che racconterò al piccolo che persona meravigliosa sei stata e gli darò il tuo spirito così che lo possa usare bene.

Erano passate ore da quando Arika era uscita e Anna si stava preoccupando parecchio.
Anna- Che fine avrà fatto?
Yoh- Non preoccuparti Anna, vedrai che arriverà.
Anna- Spero non le sia accaduto niente.

Al cimitero Arika aveva avuto un dolore lancinante al ventre, di sicuro il piccolo sarebbe nato lì.

Driin.
Anna- Pronto?
Yohmei- Ciao Anna, Arika è in casa?
Anna- No, è andata al cimitero.
Yohmei- Fa niente allora vengo io.
Anna- Ok.
Anna- Yoh, dobbiamo trovare Arika, inizio a preoccuparmi sul serio, andiamo.
Yoh- Va bene.
Yoh e Anna uscirono e si diressero al cimitero, Arika era là e gemeva.
Yoh e Anna- Arika.
Arika- ra..ga.. zzi. Ah!
Anna andò vicino ad Arika, il bambino doveva nascere.
Anna- Yoh dobbiamo portarla all’ospedale.
Arika- No, andiamo a casa.
Yoh prendendo Arika in braccio- Va bene.
Arrivarono a casa, Yoh portò Arika in camera sua, mentre Anna prendeva tutto il necessario, anche se non era pratica.
Appena scese, si trovò in casa il nonno con Hao al fianco.
Yoh- Hao che ci fai qui?
Yohmei- Ho pensato che ad Arika facesse piacere.
Yoh- Guarda nonno ora non è il momento, Anna sta cercando si far partorire Arika.
Hao- Cosa?
E corse a razzo verso la camera di Arika. E appena entrò vide la ragazza stesa che soffriva come non mai, lei non vedeva bene, ma appena mise a fuoco notò Hao sulla porta con gli occhi puntati su di lei.
Arika- Hao, sei proprio tu?
Hao- Certo che sono io.
E andò vicino a lei per assisterla, ci volle un’altra ora, ma finalmente il piccolo Hao nacque e Anna lo diede ad Arika che dopo averlo baciato lo diede ad Hao.
Hao- Sono così felice.
Arika- Anch’io, ma che ci fai qui?
Hao- Mio nonno mi ha fatto ritornare per un giorno.
Arika- Poi ritornerai nel regno dei morti?
Hao- Sì.
Hao la baciò e quella notte concepirono una bambina, cosicché Arika non si sentisse più sola e fosse felice.
Dopo nove mesi Arika partorì la piccola Keiko, che era tutta uguale a Hao.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Dastrea