Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Dastrea    18/10/2006    2 recensioni
Salve, questa storia a inizio prima dello scontro tra Yoh e Hao.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arika- HAO!
Tutti compreso Yoh, videro che la ragazza vicino ad Opacho correva verso Hao che era accasciato a terra senza vita. Arika mise la sua testa sul petto, il cuore non batteva più il suo dolce amore era morto e il suo cuore si era spezzato dalla disperazione.
Iniziò a piangere, abbracciando Hao, con il viso bagnato dalle lacrime di Arika. Yoh e Anna le andarono vicino.
Yoh- Mi dispiace averlo ucciso.
Arika- Sta lontano da me Yoh Asakura. Tu non puoi e non potrai mai capire.
Arika si alzò e mise un braccio di Hao intorno al suo collo ed ora cercava di portarlo via, ma in quelle condizioni, non poteva tenerlo a lungo, infatti poco dopo svenne.
Opacho- Mia signora.- Il bambino corse da Arika.
Anche Yoh e Anna corsero da lei, Yoh prese in braccio Arika, mentre Anna tentava di portare Hao.
Quando Arika si svegliò si trovava nell’ospedale di Dobbievillage. Anna era accanto a lei, mentre Hao era in un letto a parte e presto l’avrebbero seppellito.
Anna- Come ti senti?
Arika- Dove lo seppelliranno?
Anna- Nel cimitero di Dobbievillage.
Arika- No, lui voleva essere seppellito nel cimitero vicino casa Asakura.
Anna- Va bene, scusa una domanda, ma tu chi sei?
Arika- Mi chiamo Arika e sono la fidanzata di Hao.
Anna- Dalla tua reazione, lo dovevi amare parecchio.
Arika- Era la mia unica ragione di vita.
Yoh- Che significa?
Arika- Lui mi prese con sé quando avevo bisogno d’aiuto e mi promise che saremmo rimasti insieme per sempre, ma grazie a te il suo sogno si è infranto come onde su uno scoglio.
Yoh- Il suo sogno, che sogno?
Arika- Lui non voleva più distruggere il mondo e non voleva che tu ti unissi a lui, lui voleva andare a vivere lontano con la sua fidanzata e suo figlio.
Yoh e Anna- Cosa? Tu aspetti un bambino?
Arika- Si da due mesi.
Yoh- Mi dispiace tanto.
Arika abbracciò Anna ed iniziò a piangere.
Il giorno dopo Arika andò a vivere in casa Asakura, ma stanca com’era andò subito a riposare.
Mentre dormiva però sognò la notte in cui concepì il piccolo Hao. Lei e Hao erano vicino al fuoco, su una coperta, si stesero e Hao iniziò a baciare la sua amata. Così si unirono in quella notte, accanto al fuoco, poi si svegliò urlando, Anna corse subito vicino a lei, non voleva lasciarla sola e Arika gli raccontò tutto.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Dastrea