Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |       
Autore: Dastrea    18/10/2006    1 recensioni
Salve, questa storia a inizio prima dello scontro tra Yoh e Hao.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.LA FINE
Il gran giorno stava per arrivare, finalmente si sarebbe tenuto lo scontro tra Yoh e Hao.
Yoh come al solito stava facendo gli allenamenti dati da Anna e non faceva altro che lamentarsi, mentre nel bosco, accanto al fuoco c’era seduto Hao che lo guardava come incantato da quelle scintille che danzavano.
Ad un tratto sentì i passi di una ragazza, leggeri e delicati, che si avvicinavano a lui.
Hao- Non riesci a dormire?
?- Può essere, e tu?
Hao- Io aspetto.
?- Mancano parecchie ore, al grande giorno.
Hao- E tu, Arika, perché sei qui?
Arika- Io sono qui per farti compagnia.
Arika gli andò vicino, lui con un abile gesto la prese e la fece sedere tra le sue gambe.
Arika- Allora la mia compagnia non ti dà fastidio.
Hao baciandola sul collo- Perché dovrebbe darmelo?
Arika- No, la tua fidanzata con tuo figlio non credo.
Hao- Ne ero certo.
Arika- Ucciderai tuo fratello?
Hao- No, non lo farò. Se vincerò ce ne andremo via e vivremo felici con il piccolo. Ti piace l’idea?
Arika- Sono contenta che hai cambiato idea.
Hao- Anch’io, ma adesso andiamo a riposare.
Arika- Io ho fiducia in te Hao, e spero che tu vinca, così da realizzare il nostro desiderio.
Hao- Lo spero anch’io.
Ed entrambi andarono a dormire.

Il giorno dopo i due fratelli combatterono, Arika era da una parte del campo insieme ad Opacho e si sentiva osservata, tutti gli amici di Yoh compresa Anna la fissavano, non sapevano chi fosse, ne che cosa ci facesse lì, a vedere Hao morire.
Hao era forte, per parecchio riuscì a mettere in difficoltà il fratello che si ostinava a non cedere, Hao però non volle rivelarli che non l’avrebbe, ne ucciso ne costretto a unirsi a lui, quello che Hao voleva era poter vincere e coronare il suo sogno d’amore con Arika e il suo bambino.
Yoh invece voleva distruggere suo fratello per tutte le persone che aveva ucciso e non gli interessava sapere che Hao era cambiato, per lui Hao doveva pagare per tutte le vite che aveva tolto.
Un colpo secco, Yoh lanciò un ultimo colpo ad Hao che cadde a terra con accanto a sé una gemma rossa. Hao era stato sconfitto per sempre, ormai era morto, non ci sarebbe stata mai più la sua cattiveria.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Dastrea