Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Balla sulle nuvole    21/03/2012    5 recensioni
| BurnMaki | Sentimentale / Slice of Life | Raccolta di One-Shot | Het / Missing Moments |
Le ff presenti in questa raccolta non hanno un filo logico l'una con l'altra, semplicemente sono Burnmaki, la mia OTP.
1. Il sorriso di una donna.
2. Accendini e benzina.
3. Tu che ne sai?
4. Il mio passato non sarà il tuo futuro.
5. Siamo come due foglie secche.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Carry/Maki, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio Me:
Buongiorno People,
come state? Spero bene ovviamente.
Comunque in attesa d’ispirazione per le due long ( ho scritto i nuovi capitoli di entrambe ma mi mancano i finali) ecco una nuova BurnMaki.
Quanto li adoro.
Comunque il punto di vista è del rosso, spero vi piaccia, ci vediamo in fondo.

 


Il mio passato non sarà il tuo futuro:

 

1…2…3.
1…2…3.
Il rumore dei miei passi rimbomba per lo stretto corridoio, trattengo il respiro, continuando a percorrere l’intera stanza avanti e indietro senza sosta, piastrella dopo piastrella.
Sento la nausea salirmi all’improvviso, mentre osservo le pareti bianche, immacolate, che mi circondano.
Quanta gente è morta osservando quel candore?
Quanta  sta spirando in silenzio proprio ora?
Scuoto il capo sconcertato, questo è un pensiero decisamente fuori luogo per uno, che come me, sta percorrendo per la quindicesima volta la piccola sala d’aspetto del reparto maternità, col pianto dei neonati nelle orecchie.
Mi tormento le mani nervoso, cercando con lo sguardo un dottore, o chiunque possa dirmi cosa sta succedendo oltre quella porta verdognola, purtroppo sembra che il mondo si sia dimenticato  di quel uomo coi capelli rossi in procinto di una crisi di panico.
Mi maledico, è la giusta punizione per essere stato così  idiota da farmi  cacciare dalla sala parto.
Tutta colpa dei miei nervi incontrollati e di questa stupida bocca larga, ma dove ho il cervello? Insomma, come ho potuto dire a mia moglie di smetterla di urlare che mi  agitava ulteriormente mentre ha le doglie?
Inutile dirlo, mi ha sfrattato dal suo capezzale con un elegante urlo isterico, “Qualcuno allontani immediatamente questo coglione dalla mia vista”.
Sbuffo, lanciando un’occhiata rapida all’orologio sul muro, tra pochi minuti stringerò mio figlio tra le braccia.
Sento lo stomaco contrarsi, ed il sudore imperlarmi la fronte al solo pensiero, i nove mesi sono passati.
Ed ora, io, che del uomo che mi ha generato non conosco neanche il nome, sto per passare le mie notti insonni, cullando un dolce frugoletto, tra pannolini biberon e soffici pupazzi.
Sorrido, perdendomi nei miei pensieri ad occhi aperti.
Mi vedo tenergli le mani  mentre cerca di camminare con stabilità sulle gambe, rassicurarlo quando cadrà sbucciandosi le ginocchia, asciugargli le lacrime ed aiutarlo a scoprire il mondo che lo circonda.
Ci vedo al parco, calciare il suo primo pallone, poi la sua prima partita, il suo primo goal con me sugli spalti ad urlare contro gli avversari; saremo insieme in ogni tappa della sua vita, mio figlio non saprà mai cos’è la solitudine, a differenza mia lui si sentirà amato ogni giorno.
Improvvisamente, il  ticchettio delle ciabatte in legno, mi riporta alla realtà, alzò lo sguardo, trovandomi di fronte  il volto gioioso dell’infermiera, una ragazza dai capelli castani ed i lineamenti dolci,tra le mani una cartellina blu notte.
“E’  giunto il momento di conoscere suo figlio, inoltre sua moglie acconsente a farla rientrare”.
Non le do il tempo di finire la frase, che già sono al fianco di Maki,  respira affannosamente, vistosamente  provata dal parto, le guance arrossate ed i capelli appiccicaticci,  sul volto però c’è un sorriso di assoluta felicità e tra le mani rosee  il nostro bambino, è bellissima anche così, è la mamma più bella e sexy del mondo.
“Ciao” sussurro imbarazzato, accarezzandole rudemente la guancia,
gli occhi  puntati su quel microscopico esserino, che rantolando ondeggia le mani avanti e indietro.
Scruto avidamente ogni suo particolare, voglio stamparlo  ben impresso nella mente.
Sento il cuore battermi all’impazzata, quando mi accorgo che ha i miei stessi occhi, d’orati e profondi, i suoi però sono ancora innocenti, puri, non c’è rabbia e ne rancore in quelle splendide pupille. Il ciuffo di capelli, quasi inesistente, invece è simile alla tonalità di mia moglie, leggermente più chiara.
Ci osserva altezzoso, senza scomporsi ed emettere uno strillo, non piange, è già un guerriero il mio ometto.
“E’ uguale a te” esclama improvvisamente la mia compagna, trasmettendo con quelle semplici parole tutto l’amore che prova per i suoi due uomini.
“E’ bellissimo” dico impacciato, Maki lo adagia lentamente tra le mie braccia, col tocco vellutato di una madre .
“E’ nostro”.
Annuisco, mentre cerco di non commuovermi, dopotutto ho ancora una reputazione.
“Sono il tuo papà Masaki e ti prometto che ci sarò sempre” dico ancora, cullandolo impacciato.
Lentamente Maki posa la sua mano sul mio avambraccio, stringendolo “sarai un buon padre Haruya, insieme gli daremo tutto quello che a noi è stato negato”.
La bacio dolcemente, questo bambino non vedrà mai le mie spalle allontanarsi tra il chiasso opprimente di una qualsiasi stazione.
 
 

“Sono il tuo papà, e non ti abbandonerò”
 






Spazio Me finale:
Allora, che dire di questa ff????
Il bambino è Kariya Masaki, una sorpresa per Cha =0)
colei che non solo ha creato la coppia ma tutto il quadretto famigliare, sei un genio non si discute.
Poi, io l’ho trovata dolce!!!!
Non so perché, ma Burn me lo immagino diverso come padre,
uno che farebbe di tutto per suo figlio e per quella famiglia che non ha mai avuto, lasciandosi così lo sbruffone strafottente alle spalle.
 
Dedico questa sorta di ff a Claire, perché  la sua pazienza ed i suoi consigli mi fanno crescere. 
A Cha, perché l’idea mi è venuta leggendo la sua ultima storia 
e a R&by e Cip semplicemente perché vi voglio bene.
Spero che vi piaccia.
 
Un bacione enorme
Mary
 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole