Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ranyare    23/03/2012    13 recensioni
La morte di Graham non mi è piaciuta proprio per niente, ve lo dico subito; non mi ha soddisfatta, mi ha fatto piangere come una cretina, mi ha fatto strillare contro Regina e mi ha resa "improvvisamente" allergica alle mele rosse.
Questa piccola raccolta, che avrà al massimo 4/5 capitoli, vuole essere un tributo ad una coppia che poteva essere veramente tanto... e che invece è stata trucidata in un modo orribile, doloroso e inumano.
Per Graham. E per Emma.
L'immagine appartiene a Chimera Doll!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Final Lonely Souls

B: Okay ragazzi, questa è l'ultimissima; per l'occasione, ho improvvisato una mezza shot/luuunga flashfic, ambientata in un futuro che SPERO voglia accadere entro qualche stagione, in un HAPPY ENDING che non fa proprio per me. Ma mi serviva un po' di coccolosità e di lieto fine, o mi deprimevo troppo ç___ç

Peter: ecco che riparte.

B: BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ç____ç

Emma: *fa pat pat sulla testa di B*

B: *sniff sniff* va bene... vi ringrazio infinitamente per essere arrivati sin qui, per avermi seguita e letta e per tutti i bellissimi complimenti che mi avete fatto!!! ç___ç Oh, e grazie anche a Peter, il folletto del mio cervello! {nonché Re Supremo di Narnia a giorni alterni!}

Bye ragazze!

Siete favolose <3

.

.

.

L'IMMAGINE APPARTIENE A: CHIMERA DOLL!

 

 

Image and video hosting by TinyPic

.

.

-C’è qualcuno che desidera conoscerla, Emma!- deliziato, Rumpelstiltskin si lascia sfuggire una risatina acuta e soddisfatta, accennando un saltello e battendo le mani, aprendoti poi la strada.

Alzi gli occhi al cielo, sopprimendo un sorriso; Mister Gold o Rumpelstiltskin, la differenza non è poi molta… a parte il colorito. E la risatina.

Raccogli la gonna che fluttua intorno alle tue gambe e precedi l’Oscuro, camminando lungo sfarzosi corridoi dalle ampie vetrate che compongono il castello.

Il castello di Charming e Snow.

Il tuo castello.

La tua casa.

Raggiungi le scalinate, stando attenta a non inciampare su quelle dannatissime scarpine in cristallo, discutibile regalo di Ash_Ella, sì. Cinderella.

Ti è ancora così difficile crederci, vero, Emma?

C’è un uomo, ai piedi della serie di gradini ricoperti da morbido velluto rosso. Accanto a lui, siede un magnifico lupo grigio, gli occhi dai colori diversi che fissano attenti il suo compagno umano. Ti sembra d’averlo già visto, quell’animale, ma non ricordi quando. O dove.

Ti schiarisci la voce, Emma, pronta alla sorpresa che ti coglierà nel riconoscere l’ennesimo abitante di Storybrooke in un personaggio di quello strano mondo magico; ma quando lui si volta, il tuo cuore manca un battito.

Non può essere lui.

-Le presento il Cacciatore, miss Swan!- cinguetta Rumpelstiltskin, ma una volta tanto riesce a non farsi distrarre, a non sobbalzare. -Quest’uomo risparmiò la vita a sua madre, la regina Snow!-

Lui è morto.

Il Cacciatore indossa abiti di pelle cucita alla bell’e meglio sulle spalle proporzionate, sul torace snello; ha i capelli lunghi e arruffati, la barba incolta, una luce coraggiosa negli occhi castani_ la stessa, identica fierezza che brilla in quelli del suo amico lupo.

Non è lui!

Ti riscuoti, Emma; ignori ancora una volta il tuo cuore, Emma; ti avvii, scendendo lentamente le scale, ma non riesci a staccare gli occhi dal viso del Cacciatore senza nome.

-È un piacere conoscerla, Cacciatore.- mormori, la voce che trema, le palpebre che si chiudono rapide per non mostrare cedimento.

L’uomo accenna un mezzo sorriso, chinando la testa in una buffa riverenza mal riuscita.

-Il piacere è mio, principessa.-

Quella voce ti uccide, Emma.

Rimani a guardarlo, incantata ed allibita, ben sapendo che deve esserci lo zampino di Rump, da qualche parte; gli deve un altro favore, adesso.

-Ha un nome, Cacciatore, o devo per forza chiamarla così?- chiede, incespicando nei termini forbiti del linguaggio di corte; non fa per te comportarti in modo così posato, Emma la ribelle… e lui se ne accorge, sorridendo davvero e pugnalandoti con la bellezza di quel gesto.

Fa male, Emma.

-Beh…- comincia lui, avvicinandosi di un passo.

La sua presenza ti stordisce, ti acceca, ti svuota e ti riempie come soltanto lui è riuscito a fare in un altro luogo, in un altro tempo, in un altro spazio.

Un altro lui.

-Tutti mi conoscono come Cacciatore, principessa Emma. Ma per lei…- il Cacciatore ti sfiora una mano e tu ne segui il gesto, lasciando che lui posi le tue dita sul proprio petto; là, sotto pelle calda e muscoli tonici, batte forte e fiero il cuore di un Uomo come Emma non ne ha mai incontrati prima.

Lo guardi, Emma, osando sperare per la prima volta nella tua vita che il tuo sogno s’avveri.

-…ma per te, rimarrò sempre e solo Graham.-

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ranyare