Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Alma    23/03/2012    1 recensioni
Probabilmente Hermione, se avesse potuto entrare nella sua testa, l’avrebbe ucciso e si sarebbe offesa a morte sedendosi in poltrona ed estraniandosi con uno di quei volumi pieni di polvere.
A Emi.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di pelle, fisime, idioti e priorità.



Di quando trovi attraente la pelle della tua migliore amica.






«Hermione ha una bella pelle, nella scala delle pelli intendo».

Harry Potter e il principe mezzosangue.



La pensava troppo spesso, se ne rendeva conto.

Si era ridotto a passare il tempo in compagnia di Hermione osservandola di sottecchi.

La prima cosa che cercava al mattino era il suo tono saccente e i suoi capelli crespi, aveva preso persino in considerazione l’idea di saltare la colazione e raggiungerla in biblioteca pur di vederla.

Il pensiero di loro due abbracciati - e non come amici - su un divano della sala comune solleticava spesso la sua mente. E si ritrovava a scuotere il capo, come per scacciare quel pensiero, che puntualmente tornava nella sua mente prima di addormentarsi.

Hermione era la sua migliore amica, miseriaccia! Non poteva pensare a lei in quel modo.

Era geloso di quei broccoli che gli giravano attorno solo perché la considerava una sorella. Come Ginny. Sì, proprio così.

Ma a chi diavolo voleva darla a bere?

Ad Harry forse, ma almeno a se stesso poteva ammettere che seppur non amava Hermione - perché no, quando la vedeva non vomitava farfalle, cuoricini e arcobaleni, ed è risaputo che chi è innamorato vomita farfalle, cuoricini e arcobaleni -, forse si era fissato. Sì, fissato era la parola adatta.

Dopotutto non era mai stato il ragazzo di nessuno ed Hermione era la ragazza a lui più vicina. E magari aveva solo bisogno d’attenzioni, ecco tutto. Si sa poi che gli ormoni a quella età vanno a ruota libera.

La pensava troppo spesso, certo.

Ma era solo una fisima, gli sarebbe passata.








Angolo autrice


Ma quanto mi era mancato quest' angolo potteriano, eh? *-*
Troppo! D:
Ma, capitemi, sono stata completamente risucchiata da Glee, che tutta la mia ispirazione si è concentrata su questo nuovo fandom. E non riuscivo più a pensare molto potteriosamente, insomma.

E questa schiefezza, non so.

È di più capitoli (4), e non ha senso logico, né utilità. XD

Ma era per il compleanno di Emi, e l'ho scritta con il pancreas in mano in tempo record. <3

Quindi... non so?

Sono sicura che Ron abbia subito un po' uno shock quando ha capito che Hermione significava più di un'amicizia, per lui. E quali sono le fasi dello shock?

  1. Negazione.

  2. Accettazione

  3. Non mi ricordo. u.u

E qui siamo al primo punto: la negazione.

Ron nega, ma in fondo ha accettato un po' la cosa, scambiandola per fissazione.
E io non ho idea di cosa stia scrivendo, quindi la pianto qui. ._.

E la innaffio anche. ( Emilia mi contamina col suo squallore, è lei ç_ç )

Un grazie di pancreas va a Marzia <3
Che mi ha betato la storia in tempo record e ha sopportato tutti i miei scleri in questa settimana. <3

E a te che sei rimasto con Harry fino alla fine. :'D
Al prossimo capitolo! :D


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma