Wandering_Child
Membro dal: 23/08/11
Nuovo recensore (12 recensioni)
- Salve! Sono Wandering_Child e se qualcuno se lo sta chiedendo, sì, ho scelto il nickname ispirandomi al mio musical preferito, “Il Fantasma dell’Opera”. Naturalmente non amo solo quel musical, sono un’appassionata in generale e infatti, anche se sono stonata, amo canticchiare qua e là e adattare canzoni dei musical/film Disney in base a ciò che mi accade nella vita reale :P

- Amo scrivere, mi aiuta a sentirmi libera. Adoro leggere e il mio sogno è di avere un giorno non troppo lontano una biblioteca simile a quella che la Bestia/Adam regala alla sua Belle *__* Naturalmente, “La Bella e la Bestia” è il mio film Disney preferito e Belle è la mia principessa preferita, ma dopo l’uscita di “Frozen” mi sono scoperta molto simile ad Elsa, almeno caratterialmente. Mi piacerebbe costruire pupazzi di neve con la magia, ma non sono ancora capace… per il momento XD

- Amo leggere di tutto, ma sono legatissima alla saga di Harry Potter e ad un’altra, non molto conosciuta in Italia, Stravaganza. Se dovessi elencare poi tutti gli autori che con le loro parole mi hanno fatto emozionare, beh, non basterebbero 50 pagine, quindi mi fermo qui :) Seguo anche moltissime serie tv, tipo “Glee” e “OUAT” e recentemente ho seguito “Sleepy Hollow”, che mi è piaciuta moltissimo e mi è piaciuto anche Tom Mison, il protagonista…ah, questi inglesi! Una serie che merita un posto a parte e che amo da impazzire è “Il Trono di Spade” e sì, lo ammetto, tengo per i Lannister… d’altra parte, sono una Serpeverde! ;)

- Sono una ragazza abbastanza semplice, molto romantica ma anche molto razionale e tendo a non mostrare ciò che provo e forse, proprio per questo, mi piace raccontare le vicende di personaggi emotivi, così diversi da me: dando sfogo alle loro emozioni, in qualche modo mi libero anche io ("Let it goooo, let it gooo..." sì, amo la Disney!).

- "Esprimi il tuo pensiero in modo conciso perché sia letto, in modo chiaro perché sia capito, in modo pittoresco perché sia ricordato e, soprattutto, in modo esatto perché i lettori siano guidati dalla sua luce. "
(Joseph Pulitzer)
  1 - Sundance