ReeGray
    
Membro dal: 02/09/11
Recensore Junior (168 recensioni)

Ci ho provato sul serio.
Ho girato per i profili delle mie autrici preferite, ho cercato un'ispirazione dalle mie muse ispiratr migliori amiche, ma alla fine mi sono detta: Andiamo, è ridicolo, io sono ridicola.
Potrei iniziare con un semplice "Piacere, il mio nome è Ree ed amo scrivere". Ma io non sono solo questo, anzi, queste poche insignificanti parole non mi rendono giustizia.
Non renderebbero giustizia a nessuno.
Questo non vuol dire che farò una presentazione più interessante, assolutamente no.

"Piacere, il mio nome è Ree ed amo scrivere.
Amo il sorriso che i bambini ti rivolgono con quel loro visino ingenuo, amo ridere fino a riuscire ad assaggiare il dolce sapore di lacrime di felicità, amo chiudermi in camera quando sono di cattivo umore, prendere un block-notes e rimanere ferma a leggere le mie vecchie storie lunghe pagine e pagine. Amo l'odore dell'inchiostro e l'attimo preciso in cui, lentamente, esso sporca le pagine bianche con la sua decisione, imprimendo per sempre le lievi ondeggiature delle lettere sul foglio pallido."

Eppure, la mia più grande paura è amare.



 

Lunghi boccoli di capelli volteggianti ricci aggrovigliati senza la minima delicatezza e grandi occhi marroni che però preferisco definire nocciola.
Un volto del tutto anonimo, trasparente, che percorre la sua strada senza voltarsi indietro, conscio di non attirare uno sguardo altrui.
Eppure felice, così com'è.



Image and video hosting by TinyPic


 

E’ un dono incontrare qualcuno cui tu piaccia così come sei. Nel complesso ti giudicheranno sempre.
Quindi vivi e fai quello che ti dice il cuore.
La vita è come un’opera di teatro che non ha prove iniziali:
canta, balla, ridi e piangi prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.

- Charlie Chaplin

Nessun autore trovato.