Sere J Potter DiLaurentis
  
Membro dal: 20/02/12
Recensore Master (500 recensioni)
       
Tutte le famiglie felici sono simili le une alle altre; ogni famiglia infelice è infelice a modo suo.
 Anna Karenina



 
Conosceva così bene il sentimento di Levin, sapeva che per lui le ragazze del mondo si dividevano in due tipologie: la prima comprendeva tutte le ragazze del mondo tranne lei; e costoro avevano tutti i difetti possibili ed erano ragazze molto convenzionali; la seconda tipologia comprendeva lei sola, che non aveva alcun difetto ed era superiore all'umanità intera.
Anna Karenina -



Elizabeth, che s'era piuttosto aspettata di ferirlo, rimase meravigliata della sua galanteria; ma v'era in lei un misto di dolcezza e birichineria che le rendeva difficile offendere la gente; e Darcy non era stato mai tanto affascinato da una donna quanto si sentiva ora affascinato da Elizabeth.
- Orgoglio e Pregiudizio


 

 
«L’amore ha molte sfumature. Puoi essere innamorato di una persona o provare un incondizionato amore per qualcosa per la quale ti batti.
Non importa veramente cosa sia ciò che conta è possedere quel forte sentimento che ci dona coraggio e abbatte ogni barriera
Per me è impossibile pensare che una persona non sia in grado di amare. Ci deve essere una motivazione per la quale battersi.»

©Sere DiLaurentis Morgan
 
  1 - Eleanor S MacNeil

  2 - Giulia K Monroe

  3 - Hanna Sophie Lewis

  4 - Khristh Talia Stelitan

  5 - NarcissaM