GabrielMazzi
   
Membro dal: 13/03/12
Recensore Junior (53 recensioni)
       

Salve a tutti. Non ho alcuna intenzione di parlare di me in questo spazio, anche perchè, diciamocelo, a chi importa chi sono io?
Per amor di cronaca dirò che sono un semplicissimo studente di Medicina e Chirurgia, ho 20 anni, vivo a Napoli e scrivo da un po'. La mia unica 'figlia' è L'essenziale è invisibile agli occhi, di cui sono ormai innamorato.

Odio le storie stupide, quelle in cui tutti sono perfetti, quelle in cui Draco indossa lo smoking a colazione, quelle in cui tutto va bene, in cui Hermione da un giorno all'altro finisce a letto con il sopracitato Draco, quelle in cui tutto va bene e non succede mai un cavolo di nulla. E non le odio per semplice spirito di contraddizione, le odio perché sono irreali, improponibili e improbabili. Io adoro la verosimiglianza, e in nome di essa continuo a scrivere. E' vero, scrivo di adolescenti innamorati, ma posso affermare con orgoglio che essi sono veri. In ogni caso, il lieto fine è d'obbligo.

Adoro Harry Potter ed è solo grazie a lui se sono approdato qui. Prima di leggere qualche FanFic a stento sapevo che Harry aveva tre figli, Hermione due e Draco uno solo. Oggi la nuova generazione sembra di conoscerla da una vita. In realtà le FanFiction che più mi piacciono, oltre ad essere rigorosamente ambientate nel fandom ''Potter'', hanno ben poco da dividere con la "NewGeneration", ma non è questo il posto per parlarne.

Un giorno, una studentessa di filosofia mi chiese: "Ma anche i medici, come i filosofi, credono che sia l'amore il vero motore del mondo?"
Risposi: "E cosa, sennò?"

Gabriel

Non so chi è l'autore di questa immagine, se si trova qui, me lo dica che lo segnalo. Grazie.

  1 - arib

  2 - GabrielMazzi

  3 - sixchan