Nana Komatsu
Membro dal: 26/06/14
Nuovo recensore (15 recensioni)
       
presentazione
   

~ Nana Komatsu ~

Il mio nome non é di certo Nana. Me ne hanno affibbiato uno molto più semplice, e di certo meno impegnativo: Barbara.
Non dico di disprezzare il mio nome, anzi, lo trovo significativo e abbastanza originale, ma userò quello del personaggio appartenente al mio manga preferito, ovvero NANA.
Ho scelto la Komatsu, perchè tra le due protagoniste è quella che mi somiglia di più. Mi rivedo in lei, nelle sue paranoie e nel modo di ragionare un pò infantile. Anche io, come lei, sono speranzosa, a volte anche un pò troppo, e mi piace credere nell'amore, sempre e comunque, pure quando si dimostra impossibile. Sono solita affibbiare la colpa di tutto al destino, pur sapendo che anche quest'ultimo, alla fine,  è nelle mie mani. Sono una sognatrice incallita, spesso pigra, ma forte, coraggiosa e determinata quando c'è bisogno di rimboccarsi le maniche. Sono capricciosa sì, e anche un pò viziata, e so che una piccola parte della bambina che sono stata tempo fa non se ne andrà mai. Ripongo sempre troppa fiducia nelle persone, e spesso le rendo proprietarie della mia felicità, tanto che, alla fine, quando queste decidono di abbandonarmi, ci metto un bel pò a riappropriarmi di essa. E, infine, come Nana Komatsu, anche io sono stata tradita, ma credo profondamente nel lieto fine. Perchè dopo tutto, prima o poi la fortuna arriva per tutti, difatti, il soprannome di Nana è proprio Hachi..



"Non ero abbastanza adulta per perdonare un tradimento. E non ero così risoluta da aggrapparmi a lui nonostante mi avesse ferita. Avevo perso la battaglia"

- Nana Komatsu

"Io non sono mai stato capace di fare la cosa giusta"

- Takumi Ichinose


Sono qui per leggere, per sognare, per scrivere...
Metterò nero su bianco le mie emozioni, e spero che anche voi possiate provarle...
~


                   ~nana~   
"Crederò sempre nell'amore, perchè è un sentimento infinito, e alla fine trionfa..."
  Hachi&Nobu
Hachi&Takumi
Nana&Ren
Nana&Yasu
Reira&Shin


  1 - Nana Komatsu