Hop_LBS
Membro dal: 02/05/12
Nuovo recensore (4 recensioni)
Salve, chiamatemi pure Hop.
QUELLO CHE MI PIACE: amo scrivere, prima di qualsiasi altra cosa. Non sono una cima ma sono dell'dea che non ci sia età per scrivere, ognuno è libero di far ciò che gli pare. Io amo scrivere sin da piccola, è il mio modo per sfogarmi e liberarmi magari da qualche peso quotidiano, perché scrivere è l'unico modo per parlare a volte, e basta.
Amo la musica e ho due artisti preferiti, che sono il motivo per cui sorridere: Avril Ramona Lavigne e i Thirty Seconds To Mars. Una nana canadese alta un metro e una gomma che detiene il mio diario personale e un gruppo di tre idioti marziani che mi fa sognare.
Inoltre sono un'appassionata di anime e manga.
Se dovessi scegliere tra uno dei due, beh, sceglierei gli anime dato che il genere che prediligo è sicuramente lo shonen; e lo shonen è azione, combattimenti sanguinolenti, ma anche una grande quantità di personaggi favolosamente caratterizzati, shonen è qualcosa fatto a posta per chi, come me, ha bisogno di perdersi un po' nell'impossibile. Indi per cui ci vuole l'animazione! Ma, come tutti ben sappiamo, il manga è SEMPRE migliore, se si parla di storia.
Tra i miei titoli preferiti vediamo subito ai primi due posti, in parità: Pandora Hearts e One Piece, seguiti da tutti gli altri: Death Note, Fullmetal Alchemist, Bleach, Gintama, Code Geass, Naruto, ma anche dei generi completamente diversi come Fruits Basket o Host Club.

Inoltre, tra tutti gli anime che ho visto e/o i manga che ho letto ci sono giusto cinque personaggi che amo in generale, al di sopra di tutti gli altri: Portgas D. Ace (One Piece), Xerxes Break e Elliot Nightray (Pandora Hearts), Okazaki Shinichi (Nana) e, anche se devo pensarci su ancora un po', Lacie Baskerville e Black Star (Pandora Hearts, Soul Eater).

Fin da piccolo mia madre mi diceva che le avrei creato problemi in futuro: io tendevo a non dare troppo peso a quelle parole, per quanto possibile per un bambino di cinque anni, sforzandomi di credere che non fosse vero. Continuavo a ripetermi che, una volta grande, le avrei dimostrato il mio valore, la avrei stupita.
Non so perché mi dicesse quelle cose, ma è merito a ciò se sono diventato quel che sono ora.
Izaya Orihara, informatore di Ikebukuro, piacere.
Autore: Daifha | Pubblicata: 18/09/11 | Aggiornata: 18/09/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Izaya Orihara
Categoria: Anime & Manga > Durarara!! |  Leggi le 3 recensioni