ValS21
Membro dal: 07/10/13
Nuovo recensore (5 recensioni)

“La prima volta che mi avvicinai al mondo delle fan fiction ero davvero molto piccola, non ricordo precisamente quanti anni avessi, ma scoprire un mondo dove anche altre persone condividevano la tua stessa passione mi rese davvero felice, mi fece sentire meno sola, ed efp diventò il luogo dove potevo essere me stessa, senza filtri, senza aver paura di essere giudicata per le mie scelte ed i miei interessi. Dopo la fantastica scoperta, presentai il sito ad una mia cara amica, che qui non cito, e subito anche lei trovò un luogo dove potesse esprimere se stessa senza timore. Passavamo interi pomeriggi a leggere fan fiction, per poi chiamarci e discutere delle scelte che i diversi autori proponevano nelle storie. Prese dall’euforia incominciammo anche noi a scrivere qualche storia, emozionandoci ogni volta che finivamo di scrivere un capitolo e sperando, che un giorno, l’avremmo pubblicata su questo sito. Negli anni sono accadute molte cose: cambiamenti, allontanamenti, litigate, la scoperta di nuove amicizie e di nuove passioni; posso assicurarvi però che io e questa mia amica, siamo rimaste quelle di un tempo, che ridono e si emozionano per un nuovo personaggio o una nuova coppia, e che rimangono con l’amaro in gola alla fine di ogni storia.

Efp è il nostro posto segreto, che gelosamente teniamo nascosto ad occhi indiscreti, dove possiamo ancora fangirlare senza il timore di essere additate ed etichettate come quelle ‘strane’ o ‘infantili’. Ripensando a tutti i momenti felici passati su questa piattaforma, ho così deciso di riattivare il mio account per prendermi ogni tanto un momento di pausa ed osservare quanto una semplice lettura, possa trasmetterti emozioni tanto forti da sentire lo stomaco in subbuglio e le gambe tremare. Forse sono io quella ipersensibile qui, ma posso assicurarvi che non esiste alcuna sensazione migliore di vivere a pieno ogni situazione, che sia anche, come in questo caso, leggere una fan fiction sul tuo attore preferito, o su un film che recentemente hai visto, e di cui non ne hai ancora abbastanza.”

Appassionata della Marvel. Mi piacerebbe condividere anche qualche One-Shot con il fandom, in modo da relazionarmi con altri lettori e scrittori. Ho un grande progetto in corso, che forse rimarrà all’oscuro in eterno, ma non si sa mai che il mio coraggio mi porti a pubblicarlo, è tutto da scoprire…non siete curiosi?

Un bacione, Val xo

C’è un momento in ciascuna alba in cui la luce è come sospesa; un istante magico dove tutto può succedere. La creazione trattiene il suo respiro.


Vorrei davvero crederci, ai tuoi sentimenti dico, eppure fino ad adesso non hai fatto altro che farti odiare. Perché non possiamo andare avanti insieme? Perché volevo essere quella ragazza da portare e presentare ai parenti, per portare la mamma in cucina e sussurrarle "è la mia ragazza, trattatela bene", ma abbiamo famiglia diverse e distanti da noi. Come me e te, siamo distanti da noi ma troppo uniti fisicamente.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=eUy36MPU9_0&feature=youtu.be
Autore: Danielle83 | Pubblicata: 04/05/14 | Aggiornata: 03/07/14 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Chris Evans, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers |  Leggi le 5 recensioni

Secondo anno del Daydreamers Carol. Io e le daydreamer ci siamo "sfidate" nella scrittura di ff natalizie su attori e con almeno una scena che parli di gelato.
A me è toccato Chris Evans e questo è quello che è venuto fuori. :)
Se fossi in uno dei miei film in questo momento fisserei il cielo stellato nell’attesa del ritorno della ragazza che mi fa battere il cuore. La distanza fra di noi che non esiste più. Direi una qualche frase ad effetto ed avremmo il nostro lieto fine.
In realtà la luce dei lampioni e dei negozi non permette la visione delle stelle, lei fra poco arriverà, ma non avverrà il lieto fine che si aspetterebbe chiunque, perché comunque dodici anni di distanza non si cancellano in un attimo.
Scuoto la testa e vado a sedermi su una panchina al lato della strada.
Il pensiero corre per un attimo a quella che è stata la mia vita fino ad ora. Si ferma su Minka che mi ha spezzato il cuore per una seconda volta.
Sposto lo sguardo verso il negozio.
Le seconde occasioni fanno schifo.
Autore: Cocchi | Pubblicata: 23/12/13 | Aggiornata: 23/12/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Chris Evans, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers |  Leggi le 8 recensioni