LiliViolet
Membro dal: 27/12/10
Nuovo recensore (11 recensioni)

Questa storia racconta di una giovane demone maledetta dal suo unico peggior nemico che l'ha cambiata in un qualcosa di più angelico. Confusa, si dimenticherà dell'atto compiuto dal nemico e si ritroverà ad incontrare/salvare una famiglia di vampiri, dove s'innamorerà di uno di loro. Ma siamo sicuri che sia amore?? E se arriva il fratello del suo unico amore a farla confondere?? Chi sceglierà?? Spetta voi leggere e dirmi il vostro parere!!
Dal capitolo 9 : Mi alzai da terra barcollante e con uno schiocco
di dita, le fiamme mi avvolsero trasformandomi in demone e guarendomi tutte le ferite. Sentii un ringhio feroce uscire dalla gola di Nate e lo vidi accucciarsi in posizione d’attacco verso di me.
< Sei tu!! Maryline!!> ringhiò più forte di prima e neanche il tempo di chiederli come facesse a sapere il mio nome, che scattò in avanti senza preavviso, tirandomi un pugno in pieno viso e facendomi volare
verso la finestra, che si ruppe al contatto con il mio corpo bollente
Dal Capitolo 10 :Non le importava più niente di morire, anzi non vedeva l’ora di chiudere gli occhi per sempre, per poter finalmente raggiungere suo marito e il figlio che sarebbe morto di lì a poco. < Tocca a te… Jennifer.> la donna chiuse gli occhi, aspettando la sua fine che arrivò subito dopo il suo gesto. Senti solo freddo alla base del cuore e un sussurro vicino al suo orecchio :“ Riposa in pace, me ne occupo io di tua figlia…”.
Autore: AriStone06 | Pubblicata: 01/12/10 | Aggiornata: 25/04/11 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Romantico, Triste | Capitoli: 15 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni |  Leggi le 43 recensioni