caramel coffee
Membro dal: 05/10/12
Nuovo recensore (18 recensioni)

« When Coffee Dreams, It Dreams of Chocolate. ~ »

{ Inazuma Eleven_ Hetalia_ } ♥
Host Club_ K-On!_ Ano Hana_ No.6_
{ Percy Jackson_ } ♥ Hunger Games_ Harry Potter_
APOLLO♥☼



~

EndoKazeGoufubu ▫ HiroMido ▫ IchiAki
Hamano*Hayami ▫ MinaKura ▫ RanMasa ▫ MinaMana ▫ MataMina ▫ KyouTaku ▫ KyouTen ▫ Nishiki*Midori ▫ MuneTaku ▫ MataMinaMana
FrUkRoChuHongIce ▫ NedIce ▫ PoLiet ▫ NorIce ▫ GerIta ▫ SpaMano ▫ TurGre ▫ SuFin ▫ PrHungary ▫ FraGna ▫ AmeriPan ▫ Ladonia*Kugelmugel
KyouTama ▫ Hikaru*Kaoru



« E il cuore mi va in pezzi, certo, in ogni momento di ogni giorno, in più pezzi di quanti compongano il mio cuore, non mi ero mai considerato di poche parole, tanto meno taciturno, anzi non avevo proprio mai pensato a tante cose, ed è cambiato tutto, la distanza che si è incuneata fra me e la mia felicità non era il mondo, non erano le bombe e le case in fiamme, ero io, il mio pensiero, il cancro di non lasciare mai la presa, l'ignoranza è forse una benedizione, non lo so, ma a pensare si soffre tanto, e ditemi, a cosa mi è servito pensare, in che grandioso luogo mi ha condotto il pensiero? Io penso, penso, penso, pensando sono uscito dalla felicità un milione di volte, e mai una volta che vi sia entrato. «Io» fu l'ultima parola che fui capace di dire ad alta voce, è tremendo, ma successe così, me ne andavo per il vicinato dicendo: «Io io io io». «Thomas, bevi un caffè?» «Io». «Con qualcosa di dolce, forse?» «Io». «Che ne dici di questo tempo?» «Io». «Non mi sembri sereno. C'è qualcosa che non va?» Volevo dire: «Ovvio», volevo chiedere: «Forse c'è qualcosa che va bene?» Volevo tirare il filo, disfare la sciarpa del mio silenzio e ricominciare daccapo, invece dicevo: «Io». So di non essere l'unico malato di questa malattia, sentite i vecchi in strada, alcuni gemono: «I-o i-o i-o», ma si aggrappano, alcuni, alla loro ultima parola, dicono «io» perché sono disperati, non è un lamento ma una preghiera, e poi persi anche «io» e il mio silenzio fu completo. »

[Jonathan Safran Foer - Molto Forte, Incredibilmente Vicino]



~ Ex Kristeen_Japan ~
Real name: Celeste ~~~


Mark Evans, 18 anni appena compiuti. Ha sempre vissuto nel lusso, ha sempre avuto tutto quello che voleva, quando voleva e come voleva. Ma adesso le cose stanno per cambiare, con l'arrivo di un nuovo ragazzo che sembra la perfezione fatta persona. Quel ragazzo è un bastardo, è determinato, sa quello che vuole, e lo otterà a tutti i costi.
Dal capitolo 1:
"- Sono belle le stelle vero?- Mark si alzò di scatto incontrando uno sguardo color cioccolato che lo guardava divertito.
- Si, ma io stavo guardando le costellazioni, non le stelle.
- Oh, qual è la tua preferita?
- La mia preferita? Sicuramente la costellazione di Orione.
- Perché?
- Perché è la più brillante e la più grande del cielo."
Angie-chan e Benny alle prese con l'ennesima fic su Inazuma Eleven.
Speriamo che vi piaccia!
Autore: Angie_chan | Pubblicata: 11/10/12 | Aggiornata: 11/10/12 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 6 recensioni