Anto_chan89
Membro dal: 01/10/14
Recensore Junior (69 recensioni)
       
Muahahahahahahahahahahaha*mi strozzo perchè ho provato a ridere sadicamente mangiando Pan di stelle. Ok,tutto apposto,sono ancora viva. Torch:no,perchè?! Jude:ci facevi un favore morendo. Io:mi volete proprio bene... Caleb:ha ragione,e poi se muore costa troppo il funerale... Io vado nell'angolo della depressione. Hiroto:Anto-chaaaaan,gemellina mia. Ma io sono così depressa che non lo sento neanche. Afuro:che è successo? Jude:credo che abbiamo un pò esagerato Hiroto:un pò? jude:ok,molto. Afuro:ci penso io. Si avvicina lentamente a me,mi abbraccia da dietro e mi lascia un bacio sulla guancia.Io subito mi alzo (chissà perchè...) e gli salto addosso. Io:mi sei mancato tantissimo. Torch:basta smancerie,adesso Anto deve desciversi. Io:mi aiutate anche voi però! Caleb:ok... io:ehm,allora,mi chiamo Antonietta,ma io adoro il nome Demitri,non so perchè.Poi...ah sì adoro i dolci alla fragola e al cioccolato. Hiroto:come me! io:poi Hiroto è il mio gemello,perchè siamo entrampi stupidi,pervertiti e amiamo Mido-chan.Infatti lo "molestiamo",venendo padellati da lui.Odio Endou,perchè si fa le pippe con i palloni,e amo la HiroMido,ma anche la AntoMido non è male... Hiroto mi guarda con sguardo omicida. Io:poi adoro Torch e il suo essere stronzo.E credo che debba invitare ad uscire Gazelle. Torch rosso come i suoi capelli:questi non sono affari tuoi. Gazelle:invece ha ragione.Stiamo sempre a casa... Io:chissà perchè state sempre a casa...(doppio senso) Torch che sta andando a fuoco:hey,niente doppi sensi. Gazelle:ma ha ragione. Torch:ma tu da che parte stai? Io: va be sorvoliamo il litigio di coppia e continuiamo:ho la fissa di vedere quante volte i personaggi di un cartone sbattono gli occhi(lo so sono strana) e adoro le divise/tute aderenti.Dopotutto sono la regina della perversione. Hiroto:w la perversione. Io:poi adoro Destra (avete capito che amo i personaggi più "simpatici"),e credo che Sael si debba lasciare andare. Sael:hey! Destra:chissà quante volte gliel'ho detto a letto. Sael:destra! Destra lo prende in braccio e lo zittisce con un bacio,che si approfondisce sempre di più. Io:La camere da letto sta in fondo al corridoio...Però che sfiga,qua siete tutti fidanzati,e invece io sono single. Afuro:ma ci sono io. Io:aw,amore tesoro ciccipucci. Torch:ok,è inquietante. Jude:è solo posseduta.

A un certo punto della storia che conosciamo, in tutto il globo terrestre hanno cominciato a nascere bambini con poteri sovrannaturali, dando inizio alla generazione dei "portatori di doni". Assoldati dalle "Inazuma Agency" come agenti speciali, Midorikawa e i suoi coetanei dovranno lottare contro persone disposte a tutto pur di conservare e accrescere il proprio potere. Ma possono dei ragazzini salvare il mondo?
Avvertimenti: POV in 1a persona, AU, forse OOC, presenza di OC (secondari).
Questa storia è a rating arancione per via delle tematiche trattate (violenza di vario grado, morte, trauma, occasionale turpiloquio). Ho cercato di includere questi temi con la massima sensibilità, ma vi prego comunque di avvicinarvi alla materia trattata con prudenza e delicatezza. -Roby
Autore: Melabanana_ | Pubblicata: 05/08/11 | Aggiornata: 08/12/21 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Azione, Romantico | Capitoli: 55 | Completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 219 recensioni