Evillinnie
   
Membro dal: 15/05/07
Recensore Junior (55 recensioni)
born to write. Scrivere è qualcosa che mi si è piantato dentro e che ha messo le radici. Annaffio poco e male il mio desiderio creativo, ma qualche volta riesco a cogliere bei frutti - molto più spesso mi tocca strappare le erbacce.
Scrivere significa molto per me: comunicare, esprimere, trasmettere sono parole banali, così come migliorare, sfidare, prendere a parolate. Sì, parolate. Colpire con le parole, parole che sono mie - nulla può togliermi questa certezza - e mie resteranno. Un atto di proprietà, un modo come un altro per essere ricordata, per pungere la sensibilità di qualcuno con la semplicità di un ago, ecco. Un secondo. E un mucchietto simpatico di ricordi sulle spalle.
Scrivo da sei anni e sono particolarmente attenta allo scrivere bene. In un futuro non troppo lontano, vorrei che la scrittura occupasse ogni minimo aspetto della mia vita; se fosse per me, misera sognatrice che annega senza ciambella bianca e rossa nel mondo delle raccomandazioni e dei soldini sporchi, vivrei scrivendo libri.

julinnieART Ho diciassette anni e mi chiamo Giulia; molto più spesso sono chiamata Linnie o Jul con annessi soprannomi e nomignoli. Studio in un carcere che più sobriamente è appellato Liceo Scientifico e passo la maggior parte del mio tempo a studiare, studiare e studiare. Quando non ho il naso sui libri è molto probabile che stia a dormire o probabilmente mi troverete con la mia Canon in mano a scattare fotografie all'impazzata. Se invece la mia Canon è a riposare affianco al mio letto - non me ne separo mai -, allora al suo posto è sparito l'iPod, perché la sottoscritta è una drogata di musica. Amo il rock e tutto quello che ha a che fare con esso - sottogeneri inclusi. Non disprezzo alcun genere musicale perché io amo le canzoni, non i generi, non le band e non i singoli musicisti - benché abbia maturato una passione per il punk, i Sum41 e i bassisti in generale. Le canzoni non tradiscono. MAI.
A seguire: leggo, disegno, spendo i miei soldi in manga, vestiti (ho sviluppato un'insana shopping_mania) e cibo, perché faccio parte della categoria "mangio ma non ingrasso". Dormo molto, sono un piccolo ghiro. Amo leggere, ma credo si sia capito, e sono estremamente critica nei confronti della letteratura. Amo vincere o, più in generale, amo essere messa alla prova. Voglio vincere me stessa sempre.

swimming through sick lullabies. Ho un carattere difficile. Sono molto schizzinosa, possessiva, egoista, perfezionista e pigra. E naturalmente un mucchio di altre cose non esattamente positive. Potrei fare l'elenco delle cose che mi infastidiscono senza mai finire. Sogno spesso e volentieri e non trovo mai il modo di accontentarmi. Comprerei tutti i miei affetti e li lucchetterei, sbandierando in giro l'atto di proprietà che ho su di loro, gridando: "Mio, mio, solo mio". Ho un concetto del possesso molto strano e accentuato, cosa che mi porta il più delle volte a creare un muro fra me e il resto della società, affinché non possa arrivare ad essere psicopaticamente me stessa, quell'ameba che si attacca morbosamente alle persone per paura di perderle, un po' come una bambina con il suo orsacchiotto - peccato che sia cresciuta un po' troppo. E allora, sotto le lenzuola, a volte capita ancora che stringa le mie debolezze dentro di me e mormori: "Mai più, mai più, mai più". Paradossalmente, sono una grande amante della libertà. La mia.
code - photo | ff contest


Info random: attualmente scrivo su Death Note; vi ringrazio per tutti i commenti, le mail e le recensioni ad Infected: sono molto apprezzate. (:
Tornerò presto, magari accompagnata dalle note di qualche chitarra abbandonata. Lì, in mezzo alla polvere. Ha uno suono gracchiante, ma è meravigliosa lo stesso. Non vi pare?












Nessuna storia trovata.