Ronnie the Fox
Membro dal: 04/04/13
Nuovo recensore (18 recensioni)
A quanto pare siete riusciti a trovare il mio profilo! Quindi, uh...Congratulazioni?

Salve! Potete chiamarmi Ronnie e chiunque mi conosca può confermarvi che non sono davvero una volpe. Forse.

Qualcosa di più?
Beh, su di me c'è davvero poco da dire; sono una ragazza i cui principali interessi sono i libri, la musica, le serie tv e saltellare da un fandom all'altro senza sosta in cerca di nuovi personaggi e nuove coppie immaginarie su cui riversare il mio affetto sotto forma di brevi fanfiction e reblog ossessivi su quello che è il magico mondo di Tumblr.

Quello che ho con la scrittura, ahimè, è un rapporto odio/amore. 
Scrivo spesso e volentieri, ma difficilmente riesco a finire quello che inizio -causa blocco dello scrittore, mancanza di tempo o ispirazione e quant'altro- e ancor più raramente mi convinco a pubblicare anche quelle poche storie che ho completato.
In parole povere, se io avessi un superpotere inutile sarebbe probabilmente quello di essere costantemente insoddisfatta delle mie abilità di scrittrice.


Sono passate due settimane dalle vicende di "Trovami Almeno un Motivo per cui Dovrei Amare l'Italia".
Gli Amis de l'ABC sono tornati a casa, a Parigi, e la vita di tutti i giorni a ripreso a scorrere tranquillamente per tutti.
Beh, quasi tutti.
Infatti, se Combeferre e Eponine portano avanti una relazione ampiamente meritata, se Marius e Cosette si stanno preparando per il loro matrimonio, se Courfeyrac e Jehan possono godersi finalmente un po' di pace e se Bossuet e Joly sono finalmente diventati una coppia a tutti gli effetti, insomma, se tutti ora sono felici, lo stesso non si può dire di Enjolras e Grantaire.
Qual è il problema?
Semplicemente, il nostro caro Apollo ha finalmente realizzato di essersi impegnato con l'ultima persona che avrebbe mai immaginato, e adesso il suo cuore deve fare i conti con la sua mente.
Come far combaciare un'anima desiderosa di amare, di ridere e di vivere, con un cervello rigido e intransigente come quello del giovane Leader?
Grantaire non è molto preoccupato: sa che ci vorrà tempo, ma lui non ha alcuna fretta, basterà fare tutto un passo alla volta...
[Sequel di TAUM, ma tranquillamente comprensibile senza averla letta.]
Autore: Do_Not_Touch_My_Patria | Pubblicata: 05/01/14 | Aggiornata: 31/07/14 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Enjolras, Grantaire
Categoria: Libri > I Miserabili |  Leggi le 22 recensioni