Evazick
   
Membro dal: 12/09/10
Recensore Junior (194 recensioni)

"And I was in the darkness, so darkness I became."




Eva, 18 anni, tratti somatici più inglesi che italiani. Killjoy, Whovian in erba, Tower junkie, lettrice incallita, nerd, fanwriter, yaoista, atea, bibliofila, teinomane, cosplayer, teatrante, sognatrice ad occhi aperti, aspirante batterista, futura (spero) scrittrice, amante di tutto ciò che è gotico, ossessionata dai ragni, innamorata di Londra, dell'Inghilterra, dell'Irlanda, delle lingue e delle parole, passata al Lato Oscuro, reincarnazione di Johann Agares, ascolterei tutto il giorno rock e musica celtica.
Venero Tim Burton, Neil Gaiman, Frank Iero, Stephen King, Yana Toboso, Centomo-Artibani-Barbucci-Canepa, Eoin Colfer, Félix J. Palma, D'Andrea G.L., T.S. Eliot, Florence Welch, Zerocalcare, Taylor Hawkins e Matt Helders.
Cosa troverete qui? Storie fantasy/sovrannaturali/nonsense, personaggi psicopatici, schizofrenici e pervertiti, cattivi – soprattutto quelli che ti fregano in punto di morte – personaggi che passano al Lato Oscuro, inseguimenti, battaglie, finali non sempre felici, crack pairing, a volte yaoi.
Dove trovarmi: a Oldmill Village, a spasso per il Medio-Mondo e la Terra di Mezzo, dentro la villa dei Trancy con una tazza di tè in mano.
Libri preferiti? La saga de La Torre Nera
Il buco nel Rumore, La principessa sposa, Coraline, la saga di Artemis Fowl, la trilogia di WunderkindLa mappa del tempo La mappa del cielo, Amleto, La casa del tempo sospeso, Il bacio d’argento, Il sodalizio del sangue, La casa degli spiriti, Il libro delle cose perdute, Buona Apocalisse a tutti!, 13, Quattro giorni per liberarmi di Jack, It, Arancia meccanica, L’ombra dello scorpione, Novecento, D’amore e d’ombra, Cent’anni di solitudine, Nessun dove, 1984, Cercando Alaska, Il Talismano.
Se volete veramente conoscere TUTTO quello che mi piace, cliccate qui.
 
Pairings -> Frerard, CielxAlois, CielxSebastian, CielxClaude, SebastianxClaude.





«Volete armi? Siamo in una biblioteca! Libri! La miglior arma del mondo!» (Doctor Who)
 
«Che bello avere un’idea forte e rincorrerla fino alla morte» (Ministri - Comunque)
 
«Sono un artista. E un artista non è altro che un uomo trascinato da un fiume: su una sponda c'è il senno e sull'altra la follia, ma lui non troverà pace su nessuna delle due sponde: continuerà a oscillare tra l'una e l'altra, trascinato dalle acque della sua arte, lontano dalla vita che si svolge sulla Terra, da dove gli altri lo osservano senza poterlo aiutare, fino a morire nell'immensità del mare.» (Félix J. Palma - La mappa del cielo)

«Le storie sono come ragni, con lunghe zampe, e sono come le ragnatele, in cui l'uomo finisce a volte aggrovigliato, ma che se le guardi sotto una foglia, nella luce del mattino, sembrano tanto belle con quel modo elegante di collegarsi una all'altra, strette strette.» (Neil Gaiman - I ragazzi di Anansi)




Not hear? when noise was eveywhere! it tolled
Increasing like a bell. Names in my ears
Of all the lost adventurers my peers - 
How such a one was strong, and such was bold,
And such was fortunate, yet, each of old
Lost, lost! one moment knelled the woe of years.

There they stood, ranged along the hill-sides, met
To view the last of me, a living frame
For one more picture! in a sheet of flame
I saw them and I knew them all. And yet
Dauntless the slug-horn to my lips I set,
And blew. "Childe Roland to the Dark Tower came."


 





XOXO
Zick

Le Cronache di Camden (Ultimo aggiornamento)
Camden, città in cui il Bene e il Male, la magia e la normalità convivono, costretta a vivere sotto la tirannia dei discendenti della Stirpe Oscura. Ma c'è una Ribellione pronta a liberare la città, composta di uomini e ragazzi pieni di risorse e diversi da tutti gli altri. In prima fila ci sono Duncan Hellrose e Lux Shadow Destiny: entrambi orfani di genitori, entrambi Elementali, esseri umani capaci di poter creare all'interno del proprio corpo uno dei quattro elementi fondamentali.
Ma dopo aver portato a termine la propria guerra, Lux scoprirà molte cose su sè stessa e il suo mondo che non avrebbe mai immaginato...
[ Autore: Evazick ] [ Categoria: ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Azione, Fantasy, Mistero ]  
[ Aggiornata: 21/07/12 ] [ Completa? - Sì ]

Eve. (Ultimo aggiornamento)
Il mio nome è Eve Blackshadow. Pensavo di essere un'adolescente come tante altre, una nerd con pochi amici e immersa nel suo mondo pieno di musica e parole.
Finchè il mio poster della Black Parade non mi ha risucchiata.
Finchè non ho imparato a combattere e a volare.
Finchè non sono finita nella California del 2019.
Finchè non mi sono unita ai Killjoys.
Finchè non ho trovato l'amore.
Mi chiamo Lethal Bloody Venom.
E questa è la mia storia.
[ Autore: Evazick ] [ Categoria: ] [ Storie: 6 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Azione, Fantasy, Suspence ] [ Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro ]
[ Aggiornata: 25/05/11 ] [ Completa? - Sì ]