Miss Loki_Riddle Gold
  
Membro dal: 13/11/10
Recensore Master (627 recensioni)
       
Ciao, io sono Gaia-Loki e ho 26 anni. Vivo a Bologna, la mia Casa o Nido, qual dir si voglia.
Al momento sto concludendo le storie che ho iniziato qualche anno fa e concludendo l'università.
Solitamente mi vanto di avere un carattere che è il misto fra quello di J.D., il protagonista di Scrubs, e quello del dio Loki della mitologia Norrena, per lo più come viene visto dai fumetti e film della Marvel. Questo può essere forse considerato un risultato della multipolarità dei Gemelli.
Non ho mai amato molto la musica ed in famiglia sono l'unica che non suona.  In più con questa ho avuto delle divergenze sempre più grandi fino a quando ho scoperto che "musica leggera", che nella mia famiglia veniva inteso come "musica idiota, inascoltabile" o cose del genere, non fosse un difetto di un genere di musica, ma un pregio. Mi sono riavvicinata alla musica, seppur andavo a teatro a vedere le opere liriche da sempre, solo quando mi sono innamorata dei Beatles. Durante la notte in cui Paul suonò a Bologna nel 2011. (possibile?) Ho passato due anni nel coro della scuola, per di più, ma il mio gusto sulla musica è piuttosto strano, io mi considero "raffinata". 
Posso dire di essere forte, intelligente (almeno è quello che dicono tutti quelli che mi conoscono) e curiosa, quindi non è una cosa strana se cerco sempre di conoscere di tutto.
Fin dall'età di sei anni mi hanno salvato i libri dalle situazioni più disastrose. Sono e sono stata una lettrice accanita.
Nella prima infanzia sono stata cresciuta a forza di pane, musica classica e leggende mitologiche.
A sei anni ho approfondito il campo dei supereroi, come superman, batman e spiderman.
La mia infanzia l'ho passata giocando con tutti i giochi maschili esistenti e non ho mai toccato una bambola, anche se mia madre mi ha riempito la camera di quei pupazzi.
A sei anni sono entrata in contatto con la cultura Inglese e me ne sono innamorata fin da allora.
Non mi trucco quasi mai, amo il cibo (in particolar modo i dolci), amo cucire, cucinare e tutte le altre attività di precisione in più ho delle strane convinzioni che quando le dico tutti mi guardano in modo scioccato. Faccio per "hobby" filosofie su qualsiasi cosa, in più sono timida, anche se le persone mi considerano simpatica.
Ho paura dei palloni sia di basket che di qualsiasi altro gioco, detesto qualsiasi sport che non sia equitazione, arrampicata, karate, golf e scherma. Detesto che le persone prendano ciò che è mio senza chiedermi il permesso (anche se quando lo fanno acconsento sempre, lo voglio sapere.), detesto che le persone non si comportino in modo educato con me.
Ho un problema fin da quando ero "piccola": non credo di avere pregi, anche quando le persone me li fanno vedere. Spero che questo non vi vieta di dirmi quando sono brava o meno, ma era giusto che ve lo dicessi.
Ah, ultima cosa: sono semi-atea, quindi gradirei non cercaste di dirmi che una religione è più veritiera dell'altra. Anche perchè penso che bisogna rispettare tutti i credo, come i gusti.
Per ciò che amo di più... si può iniziare a dire che i miei idoli sono tre: Jane Austen, J.K. Rowling e Ringo Starr.
Impazzisco per la voce di Paul McCartney, per le canzoni di Elio e Le Storie Tese, dei Beatles, di Bowie, di Elvis Presley e per quelle di Renato Zero.
Do di matto per Harry Potter, Orgoglio e Pregiudizio, tutte le opere di Shakespeare, tutte le opere di Roald Dahl, ecc...
Sarei la donna più felice al mondo se potessi conoscere i miei idoli, Tom Hiddleston, Benedict Cuberbatch, David Tennant, Jack Black, Alan Rickman, Hugh Grante, Hugh Lorie, Colin Firth, Ale e Franz, Luca e Paolo ed altri comici o attori.
Adoro Orgoglio e Pregiudizio (la serie del 1995), Star Trek (sono innamorata di Spock dall'età di nove anni e vorrei assomigliargli di più. Sono il suo opposto, però: istintiva fino a star male), Star Wars (ci sono cresciuta insieme), i film Marvel, X-Man, Dr. House e molti altri film e serie tv.
La storia di Deborah Durell (Ultimo aggiornamento)
Deborah, vicina di casa di Harry un anno più piccola dell'amico. Ragazza che inizialmente tutti considerano una specie di angelo. Questa è la sua storia inizia al suo undici anni. Sono i suoi anni ad Hogwarts. Una cosa semplice, direi. Solo una nota: non preoccupatevi se aggiornerò con mooolta lentezza. Non mi dimenticherò di lei perchè, beh, lei è stata la mia riproduzione la prima volta che lessi Harry Potter, quando ancora non conoscevo l'esistenza delle FF. Credo che prima o poi il raiting si alzerà.
[ Autore: Miss Loki_Riddle Gold ] [ Categoria: ] [ Storie: 1 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Commedia, Mistero, Slice of life ] [ Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Sirius Black, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 18/12/13 ] [ Completa? - No ]

Una canzone per raccontare una coppia (Ultimo aggiornamento)
Come si capisce già dal titolo questa è una serie di Song-fic. Ho deciso di renderlo una serie e non una raccolta in quanto una delle storie l'ho scritta anni fa. Su ogni canzone (tutte rigorosamente di Renato Zero) verrà raccontato un momento di una determinata coppia (per lo più in modo malinconico, ma non so se totalmente).
[ Autore: Miss Loki_Riddle Gold ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Malinconico, Song-fic, Slice of life ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 13/09/13 ] [ Completa? - No ]