Kuchiki Chan
Membro dal: 27/03/11
Recensore Junior (79 recensioni)
Già, per noi non esiste il destino.
Soltanto chi, inghiottito dall'ignoranza e
dalla paura, mette il piede in fallo scivola
nelle torbide acque chiamate destino.

[Bleach, Volume 6]

                                                                   



Alloooora, da dove comincio? 
Mi chiamo Anna, penso che sia un buon inizio. La mia età penso sia superflua. Vivo in un paese ordinario, in una casa ordinaria. Ma questo probabilmente non importa a nessuno.
Iniziamo di nuovo, allora. Adoro leggere e scrivere, ma questo è abbastanza scontato, non vi pare? 
Le grandi passioni della mia vita sono la lettura e la musica
Amo ascoltare musica, soprattutto CD originali. Arctic Monkeys, Avenged Sevenfold, Beatles, Dire Straits, My Chemical Romance, Nightwish, Oasis, Paramore, Queen, Red Hot Chili Peppers, Skillet e Sex Pistols solo per citare qualche band.
Amo anche suonare. Strimpello il pianoforte, metto insieme qualche accordo di chitarra ma soprattutto suono il basso.
Amo i libri, di qualunque genere e di qualunque tipo, meglio ancora se deprimenti e strappalacrime. E amo anche i manga e gli anime, e di conseguenza anche il Giappone.
Bleach, Claymore, D Gray Man, Fairy Tail, Full Metal Alchemist, Katekyo Hitman Reborn, Nana, Death Note, Naruto, Soul Eater ecc.
Piango anche solo leggendo le frasi di apertura di Nana, deliro come una fungirl ogni volta che scopro un solo accenno di IchiRuki in Bleach, inveisco pesantemente contro Light Yagami quando leggo Death Note e contro Sasuke quando leggo Naruto, mi commuovo guardando la fine di Full Metal Alchemist. Vado letteralmente pazza per personaggi come Rukia Kuchiki, Ulquiorra Shiffer, Claire, Lavi, Allen Walker, Edward Elric, Gerard, Erza, Nana, Elle, Nagato, Kushina Uzumaki e Maka.
Ecco, questo è più o meno il tipo di persona che sono. 
Altre informazioni inutili? Non sopporto la pioggia, amo la luce del sole e il vento, impazzisco per Hayley Williams, non mangio mai il contorno della pizza, studio ascoltando musica, provo spesso a disegnare ma sono una frana, adoro gli abbracci anche se sono fredda con le persone, odio gli ombrelli.
E' abbastanza, adesso?


                                      


Sai Nana, i sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione. Non ci sono certezze. Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata. Non dimenticarlo mai.
[Nana]
 

  Nessuna serie trovata.