Edenya404
    
Membro dal: 22/06/06
Recensore Junior (110 recensioni)
COMUNICAZIONI: Per chi stesse seguendo "Unspoken", mi scuso enormemente ma dei problemi di salute mi hanno rallentata notevolmente. Per adesso la ff è sospesa (ma non la abbandonerò, giuro) perché non mi va di non lavorarci al meglio delle mie capacità; appena potrò ripartirò con gli aggiornamenti :* Scusatemi ancora.



ME: Sono un essere umano, composto da miliardi di cellule specializzate, assemblato secondo un codice genetico ben definito ed unico nel suo genere, abito in un mondo che la mia specie sta distruggendo pian piano e vivo grazie ai perfetti meccanismi che regolano il mio corpo, l'ecosistema in cui mi trovo e l'Universo che lo contiene. Ho gli anni che mi sento, un cervello che funziona ed è estremamente curioso e un cuore che, svincolato da qualsiasi reazione chimica scientificamente riproducibile in laboratorio, mi fa amare e mi rende dipendente da poche e selezionate persone. Adoro osservare, sentire, emozionarmi e metto tutto questo in ciò che scrivo... o almeno ci provo. Prediligo lo slash (con tendenza a quello maschile), l'angst, il rating rosso ma anche un po' di fluff (se scritto bene). Odio l'OOC, le trame banali, gli errori grammaticali e l'uso indecente della punteggiatura.
Amo voi che mi preferite, mi leggete, mi commentate ed andate a dare un po' di sollievo alla mia bassa (ve lo assicuro) autostima!
Some kind of home (Ultimo aggiornamento)
Sono passati tre mesi dal finto suicidio di Sherlock quando questo decide di tornare a casa da John. Ma cosa lo ha spinto a questa decisione? E come affronterà un inaspettato e doloroso imprevisto se non può più neppure confidare nella refrattarietà del suo cuore ai sentimenti?
[ Autore: Edenya404 ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Angst ] [ Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes ]
[ Aggiornata: 04/11/14 ] [ Completa? - No ]