Shoreline
Membro dal: 21/07/11
Nuovo recensore (44 recensioni)
       
presentazione Ok, avverto subito che non so che accidente scrivere in questa presentazione, ma d'altronte quella di prima era orribile.
Scriverò le cose che mi vengono in mente, così, tanto le note dell'autore non se le fila mai nessuno.
Non spaventatevi.

Shoreline

Elisa, studentessa al Liceo Scientifico, quindicenne.

Non posso vivere senza musica. Esagerato? Forse. Ma provate a levarmi anche solo per un giorno i miei CD e le mie cuffie e divento intrattabile.
Ascolto praticamente solo Rock e Metal, facendo qualche rara eccezione per il pop, ma per quello fatto bene: Michael Jackson, per intenderci.
Non datemi Rap o Hip Hop, oppure quelle "canzoni" tipo Ai se eu te pego, che te le passano alla radio fino a vomitare e, quando hai dato di stomaco davvero, finiscono nel dimenticatoio.
Provate a farmi ascoltare l'House e mi vedrete crollare a terra col sangue che mi esce dalle orecchie.
Tornando alla musica che ascolto, risale ormai quasi tutta agli anni '60, '70, '80 e '90: Pink Floyd, Led Zeppelin, Beatles, Rolling Stones, Doors, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Dire Strait, AC/DC, Metallica, Nirvana, David Bowie, Deep Purple, Guns 'N Roses, Who, Simon and Garfunkel e altri che naturalmente ora non mi vengono in mente.
Sono una fanatica  dei Queen, ho la discografia completa e un sacco di altre cose, tipo Dvd dei concerti, poster e spille che mia madre definisce inutili, ma questa è un'altra storia.
Ok, diciamolo pure: io li amo, tutti e quattro *-* (anche se Roger Taylor, il bel biondino  batterista nella foto in alto, è chiaramente il più figo. Anche se ora è un sessantatreenne un po' cicciottello :3).
Freddie Mercury (perchè sì, si scrive così, non con quella dannata y che lo fa diventare "Freddy"), inutile dirlo, è il mio idolo :D
Ho spesso l'mpressione di essere nata nell'anno sbagliato, ma che ci posso fare.
Vi farei anche l'elenco di date in cui avrei voluto essere, ma sarebbero troppe. Vi cito solo dal 15 al al 18 Agosto 1969 (il concerto di Woodstock, ragazzi *-*) e 12 Luglio 1986 (i Queen al Wembley Stadium *-*).
Oddio, a darmi retta dovrei avere almeno una sessatina d'anni, ma va bene così.

Altre cose che mi piacciono oltre alla musica (perchè sì, ho anche altri interessi :P) sono i Peanuts (Schulz era un genio, niente da ridire), Harry Potter (io AMO la  Rowling **), la Fiorentina (il mio cuore è viola :3), l'estate, il mare, il caffè, stare spaparanzata sul divano a guardare la TV (sono di una pigrizia impressionante gente), la pizza, A Tutto Reality, disegnare e scrivere, of course :)

Odio il Latino, la gente falsa, il linguaggio SMS, il minestrone, gli errori grammaticali gravi, l'inverno, il freddo, la Coca Cola e il mio (se Dio vuole ex) professore di Fisica.

Perchè Shoreline? Perchè significa bagnasciuga, litorale e, come ho già detto, adoro il mare :3

Sarà meglio finire qui questa presentazione, spero leggerete le mie storie!

Salut!
Shoreline
Sample picture  
   

 
So che le immagini sono messe in modo orribile, ma oltretutto sono anche imbranata.
Peace

                                                                                                                                                       
          

                                      
                                                                         




 
Soundtrack of life (Ultimo aggiornamento)
Raccolta di Song-fic che, si parli di amori, amicizie o conflitti, vogliono descrivere i personaggi di A Tutto Reality sulle note di una canzone.
[ Autore: Shoreline ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Song-fic ] [ Personaggi: Altro personaggio ]
[ Aggiornata: 29/12/11 ] [ Completa? - No ]