TheDarkLightInsideMe
Membro dal: 12/10/14
Recensore Junior (130 recensioni)
       
Siccome questa dovrebbe essere una presentazione, mi presento: mi chiamo Federica e vado al liceo classico. Il mio sogno è diventare una scrittrice; per ora, però, mi limito a scrivere fanfiction. Chissà, magari più avanti pubblicherò anche qualche poesia o breve storia originale. Abuso spesso del punto e virgola e abbandono le storie prima ancora di scriverle. Non molto incoraggiante, eh? Porto gli occhiali. ("e che ce ne frega?" direte voi) Porto gli occhiali non tanto per miopia ereditaria, quanto perché sono sempre intenta a leggere libri o a guardare anime. Tra questi fanno ormai parte del mio cuore Mirai Nikki, Death Note, Soul Eater, Black Butler, Pandora Hearts, Assassination Classroom. Inoltre, nonostante non mi senta all'altezza di reputarmi una gamer, adoro il videogioco "Kingdom Hearts". Per quanto riguarda i libri, il genere che preferisco è il fantasy, ma ci sono le dovute eccezioni, come la trilogia di Hunger Games, dei racconti di Poe, qualche libro di Agatha Cristie e alcuni classici. Per quanto riguarda il fantasy, ho letto, tra gli altri, la trilogia d'Inchiostro di Cornelia Funke, e "Red", "Blue" e "Green" di Kerstin Gier. Tuttavia, i libri che mi stanno accompagnando in questi anni sono altri, tutti della medesima autrice, del mio idolo: Licia Troisi, e ritengo superbamente che le fanfiction su di essi siano il mio cavallo di battaglia. Prima di concludere vi avverto: la maggior parte delle mie storie contiene alto contenuto deprimente (?), feels, poche ship (mi limito, di norma, a quelle canon) e tanti Marvash. Bene, se siete arrivati fino a qui vuol dire che siete davvero impavidi, perché io stessa avrei abbandonato la lettura al terzo rigo. Come avrete sicuramente notato, non so scrivere presentazioni né su me stessa, né sulle mie storie. (Volevo anche aggiungere un'immagine, ma io e la tecnologia non andiamo particolarmente d'accordo) Detto questo, vi lascio, un bacione a tutti, ai belli e ai brutti! (?) E ricordate: "Il Cuore può essere debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma ho imparato che in fondo c'è una Luce che non si spegnerà mai!" . . . E venerate Jun Fukuyama con me!
They're just feelings (Ultimo aggiornamento)
Due storie dal punto di vista di Saix, due da quello di Axel; due storie scritte in prosa e due poesie.
I pensieri di Axel su ciò che resta dell'amico, le sensazioni che Saix prova e che si ostina a non chiamare "sentimenti".
Che altro c'è da dire? Leggete e lasciate un commento, se vi va. Spero di essere riuscita a farvi immedesimare nei due Nessuno, stavolta.
[ Autore: TheDarkLightInsideMe ] [ Categoria: ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Malinconico ] [ Personaggi: Axel, Saix ]
[ Aggiornata: 01/12/14 ] [ Completa? - No ]