Orihimechan
Membro dal: 25/08/09
Recensore Junior (136 recensioni)
Non sono mai stata brava a parlare di me, ma proverò a fare un tentativo.
Sono una ragazza semplice, amo la mia famiglia, il mio ragazzo e volte anche il mio lavoro, nonostante speri un giorno di gestire qualcosa di interamente mio.
Tendo ad essere leggermente testarda, moderatamente dispotica, tendenzialmente abitudinaria ed esageratamente romantica.
Sogno una famiglia tutta mia, un casa con giardino, due cani e un gatto.
Ho un debole per le commedie rosa, i libri, i cd di Tiziano Ferro che custodisco gelosamente in camera e seguo circa settordicimila telefilm rigorosamente in lingua originale con regolari sottotitoli.
Leggere e scrivere sono due delle poche cose che riescono a farmi ancora sognare.
Mi permettono di pensare sopra le righe, di sperare che si possa sempre fare meglio, di credere che ormai in un mondo che ci fa sentire sempre più in gabbia abbiamo ancora qualcosa che riesce a tenerci a galla.
Leggere e scrivere mi rendono libera, mi aiutano a ricordare che nella vita bisogna sempre credere in qualcosa.
Ho sempre voluto scrivere qualcosa di mio, e ad essere sincera qualche anno fa avevo anche iniziato, ma non l'ho concluso.
Ecco, se dovessi elencare un mio difetto, forse il più terribile è quello di non riuscire mai a portare a termine qualcosa, una brutta abitudine alla quale mi sono ripromessa di rimediare.
Con le mie storie spero di riuscire a rubarvi un sorriso, grazie per aver dedicato minuti preziosi del vostro tempo a leggere i miei sproloqui.
Un abbraccio.
  Nessuna serie trovata.