Lilly_93
Membro dal: 18/09/09
Recensore Master (992 recensioni)

Hai presente quando guardi qualcuno negli occhi
e ti senti scrutare dentro l’anima
e per un attimo hai la sensazione che intorno a te cali il silenzio?


 

Chi è Lilly_93?
Direi che potrebbe essere definita con un solo aggettivo: sognatrice. Si, lei ama sognare, ma preferisce farlo ad occhi aperti. Eh si, perchè solo in quel caso le cose vanno come dice lei.
Lilly compirà vent'anni a settembre, ma non si sente per niente matura, e avrebbe tanta voglia di tornare bambina.
E' nata e vive a Roma, la città che ama di più al mondo (non che ne abbia visitate tante...) e frequenta l'Università di Tor Vergata, facoltà di Lettere.
Ama la musica, specialmente quella italiana, ma cerca di ascoltare di tutto - tranne l'house, quel genere proprio non lo sopporta.
E' malata dell'Opera Popolare "Notre Dame de Paris", probabilmente la sua ossessione più grande. L'ha visto milioni di volte in DVD e sette volte in Teatro, ma le sembrano comunque poche.
Adora la cioccolata fondente, ma anche quella al latte non le fa di certo schifo. Ama ogni tipo di dolce ma non disdegna nemmeno il salato, soprattutto se si tratta di pizza, pasta e patatine fritte. Odia le verdure e tutti i cibi che fanno bene alla salute - tranne la frutta estiva, quella la adora.
Ama i film romantici, quelli che ti fanno piangere lacrime su lacrime.
Ama dormire a lungo, ma la sua "amata" scuola glielo impedisce.
Adora camminare sotto la pioggia - possibilmente senza ombrello - ma le giornate di sole la rendono felice.
Nonostante abbia scelto un liceo scientifico, odia la matematica e predilige le materie umanistiche - vedi Letteratura, Storia, Filosofia... - e venera sopra ogni cosa Shakespeare - non a caso farebbe a botte pur di assistere agli spettacoli del Globe Theatre a Villa Borghese. Ha scelto la facoltà di Lettere a Roma, e nonostante sia un pò spaventata non vede l'ora di cominciare questa nuova avventura.
Ha una paura matta del paranormale - fantasmi, strane presenze e cose del genere - e dei film horror, che non vedrà mai nemmeno sotto tortura.
Le piace viaggiare, e pur di visitare altri posti è disposta anche a salire su quel mezzo di locomozione da lei tanto temuto, quello fornito di ali... ci siamo capiti, no?, l'aereo.
Nonostante ancora non l'abbia incontrato, è convinta che l'amore vero esista davvero, e mentre lo aspetta continua a macinarsi nel suo amore impossibile, quello che da un pò di tempo a questa parte non la fa più vivere.
Scrive soprattutto originali, ma nella sua pagina si possono trovare storia su Distretto di Polizia I Cesaroni e Twilight. Adora Grey's Anatomy, The Vampire Diaries e Once Upon a Time, e shippa ardentemente Rumpel/Belle (la sua ossessione), Mark/Lexie e Damon/Elena .
Ha in progetto un'originale a più capitoli che da un pò di tempo le gira nella testa, ma non trova mai il tempo nè l'ispirazione adatta per scriverla.
Ora si defila, ha già annoiato fin troppo :D
Grazie a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggere/recensire/aggiungere nei preferite le sue (orride) storielle!


 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
© elyxyz

  Nessuna serie trovata.