Lari Hudson
Membro dal: 01/08/13
Nuovo recensore (2 recensioni)

Chi sono:
Ho sempre avuto un'ossessione vera e propria per l'arte.
Ho iniziato a disegnare quando ero piccolissima,poi mi sono appassionata alla musica e sento che sarà il mio futuro.
Le mie band preferite sono in assoluto i Led Zeppelin, Pink Floyd, AC DC, Guns N'Roses,Bon Jovi,Beatles,Runaways, Nirvana e Bullet For My Valentine.
Sono una fanatica del teatro e della recitazione in generale,per me "Il mondo è un teatro, dove ogni uomo tocca recitare una parte" anche se però non ho ancora capito cosa ci faccio io su questo palcoscenico, che è il mondo, a recitare una parte.
Che altro dire? Ah,bé ovviamente amo anche scrivere. Scrivo sempre e di tutto. Non leggo libri, li divoro. Ho letto tutta la saga di Harry Potter,che tra l'altro è la mia preferita in assoluto, Le Guerre Del Mondo Emerso e quasi tutti i libri di Nicholas Sparks.
Ah, dimenticavo di presentarmi. Mi chiamo Vale e sono una ragazza molto divertente,chiacchierona e solitaria ma anche abbastanza acida e stronza quando serve. Studio al Liceo Artistico e quindi se non aggiornerò sarà colpa dello studio. 

Cosa mi piace:
Mi piace tutto ciò che mi rende felice,ovvero qualsiasi cosa che mi renda allegra e spensierata.
Essendo un tipo molto solitario e praticamente priva di amici non esco quasi mai,eccetto per andare a scuola, così mi rifugio spesso in casa a scrivere e a scarabocchiare album da disegno.
La chitarra elettrica. Suonare mi fa venire i brividi, mi allontana dai problemi dell'attualità per trasportarmi in un unvierso di piacere ed armonia. Non so come farei senza musica.
L'equitazione. I cavalli sono uno dei miei più grandi amori, penso che il loro mondo sia un mondo magico, un mondo che noi umani non riusciremo mai a comprendere.
Gli anfibi Dr. Martens. Lo ammetto: sono una metallara fatta e per questo gli anfibi non possono mancare nel mio guardaroba. Ho uno stile molto alla Avril Lavigne. Come dico sempre, bisogna distinguersi dalla massa. 
Biologia e Inglese. Sono sempre nella mia testa,come fare a meno di vivere senza sapere la lingua universale più parlata al mondo? La biologia? Per me è semplicemnete la base della vita.
I paesi nordici. Sono un amante del freddo.
La pioggia.
Dormire.
Gli ingredienti biologici.

Cosa odio:
Le persone ipocrite. Odio chi ti prende per il culo,chi ti usa come scorta.
Le bimbeminkia. Non sto a spiegarne il perché.
I ragazzi che se la tirano.
La Politica. Penso che sia una banale perdita di tempo e denaro.
Gli errori grammaticali. 
Alzarmi presto.
Fare il bucato.
I cosmetici pieni di petrolati,paraffina e schifezze varie. Perché fate questo?

Un'ultima cosa: La scrittura è arte per me e sono stanca di vedere categorie conteneti testi privi di logica, dalla trama inesistente, con personaggi ridicoli e la grammatica che lascia desiderare parecchio, della serie Moccia. Quindi quando troverò un testo simile lo segnalerò all’amministrazione. Le mie recensioni positive saranno riservate a chi mette impegno in ciò che scrive.

Lari Hudson ©

Nessuna storia trovata.