Shomi_TheWriter
  
Membro dal: 18/04/15
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
Cari Lettori e care Lettrici,

con la qui presente lettera Shomi_TheWriter si presenterà a tutti e a tutte voi, sperando che sia di vostro gradimento. Bene, da che parte posso cominciare?
Beh posso iniziare col dirvi che nel mondo reale tutti mi conoscono come Carmela De Angelis. Si, questo che leggete è il mio vero nome. Sono una ragazza ventitreenne di origini campane, nonché cittadina italiana a tutti gli effetti.
Concluso il liceo scientifico ben quattro anni fa - eh si, sono diplomata da un bel po' di tempo oramai -, mi sono rimboccata le maniche e ho piazzato annunci ovunque, pur di trovare un lavoro. Se fosse stato per me, avrei continuato gli studi ma, ahimè, questa crisi economica mette in serie difficoltà un po' tutti. Tuttavia, non ho mai avuto intenzione di mollare e dopo diverse ricerche sono finalmente riuscita a trovare qualche lavoro che mi permettesse di mettere abbastanza soldi da parte per poter frequentare un'accademia fumettistica della mia città natale e se tutto andrà secondo i miei piani, il mio sogno si realizzerà presto.
Ma adesso passiamo al tempo libero. Di solito mi dedico ai miei passatempi e alle mie passioni oltre che uscire dalle quattro mura domestiche per trascorrere un po' di tempo insieme ai miei amici e alle mie amiche o con il mio ragazzo. Di quali hobbies sto parlando? Beh direi che sono i classici passatempi di chi ha una mente e uno spirito creativo: disegnare e scrivere. E a proposito di quest'ultimo direi che è grazie ad esso, se ho deciso di aprire un account su questo sito. A dire la verità, ne avevo già uno in passato ma per via di varie cosucce l'ho trascurato di brutto e dal momento che non sentivo più quel nickname mio, mi sono seduta a tavolino e mi sono messa a cercare un nome che mi rappresentasse sul serio. Ed è stato così che sono arrivata a Shomi. La sua origine risiede nei miei segni zodiacali. E' una storia lunga, di un intero giorno ad essere precisi, quindi non starò qui ad annoiarvi. Comunque trattandosi di un nickname già usato da qualcun altro, ho dovuto aggiungerci "The Writer". La cosa non mi dispiace molto, ad essere sincera. Ovviamente non sono una scrittrice professionale, quindi chiedo venia.
Oltre a dedicare anima e corpo nel mondo del lavoro e nel tempo libero, qualche volta - o forse troppo spesso - dedico la mia attenzione a ciò che riguarda l'universo sociale di una persona. Non sono un attivista. Non mi definisco nemmeno tale. Sono semplicemente una persona che porta avanti il proprio pensiero personale e lo espone, senza mai avere la pretesa che le persone accettino il mio punto di vista e si convertano o aderiscano ad esso in un certo senso. Lotto per ciò che ritengo giusto e spesso si tratta di tematiche di cui discuto molto come i diritti della comunità LGBT, degli animali e lo status del non-religioso e di chi invece lo è.
Perfetto, penso di aver più o meno accennato alcune cose - o forse mi sono esposta troppo? - quindi vi saluto con la speranza che ciò che andrò a pubblicare su questo sito possa essere di vostro gradimento. A presto e buona lettura.


Nessuna storia trovata.