P.S. I Love You - Rob&Kris

di LadySabry
(/viewuser.php?uid=63740)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo - P.S. I Love You ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 1° ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 2° ***
Capitolo 4: *** CAPITOLO 3 ° ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO 4° ***
Capitolo 6: *** CAPITOLO 5° ***
Capitolo 7: *** CAPITOLO 6° ***
Capitolo 8: *** CAPITOLO 7° ***
Capitolo 9: *** CAPITOLO 8 ° ***
Capitolo 10: *** CAPITOLO 9° ***
Capitolo 11: *** CAPITOLO 10° ***
Capitolo 12: *** CAPITOLO 11 ° ***
Capitolo 13: *** CAPITOLO 12 ° ***
Capitolo 14: *** CAPITOLO 13° ***
Capitolo 15: *** CAPITOLO 14° ***
Capitolo 16: *** CAPITOLO 15° ***
Capitolo 17: *** CAPITOLO 16 ° ***
Capitolo 18: *** CAPITOLO 17° ***
Capitolo 19: *** CAPITOLO 18° ***
Capitolo 20: *** EPILOGO ***



Capitolo 1
*** Prologo - P.S. I Love You ***



 

 

 

 

PROLOGO

Io sono Kristen e lui è Robert, non siamo perfetti
ma ci amiamo, anzi ci siamo sempre amati fin dal primo momento.
Anche se fatico ad ammetterlo lui è sempre stato il mio futuro e ora so che senza di lui non posso stare,
lui è l’uomo della mia vita

P.S. I Love You

 ANGOLO AUTRICE :

 Buonasera, dopo un pò di tempo torno con una nuova storia Robsten, spero siate felici di questo.
La storia mi è venuta in mente guardando il film che da il titolo alla storia,ma non centra con la storia è solo uno spunto e per chi non l'avesse visto questo film vi lascio il del trailer:

Trailer P.S. I Love You

E  questo invece è il link della canzone colonna sonora del film e della ff : 

I Love You Till The End


Inoltre per questa fan fiction ho creato un blog solo per questa, il link è il seguente :

P.S. I Love You Blog

Ora a voi i commenti, cosa ve ne pare come prologo ?Vi incuriosisce ?Spero di si, lascaitemi tanti commenti 

xoxo

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 1° ***




Kristen Pov

“Buongiorno Amore”
“Buongiorno a te, principessa”
Lentamente mi sposto  dalla mia parte di letto e mi avvicino a Rob, appoggio la testa sul suo petto, lui sorride e io ricambio, poi lentamente avvicina il viso al mio i quali si sfiorano, infine le sue labbra sono sulle mie  e lentamente, si uniscono in un lungo e intenso bacio.
Ci stacchiamo e ci guardiamo intensamente negli occhi, per poi immergerci ognuno nei propri pensieri.
Ormai la mia storia con Rob, è praticamente ufficiale, nonostante noi non abbiamo ancor ufficializzato nulla, tutti sono convinti della nostra storia.
Il motivo per cui non abbiamo ancora reso tutto ufficiale è tanto per cominciare, per non essere ancora di più al centro dell’attenzione di come lo siamo già adesso e poi la Summit, ci ha vietato di esporci troppo almeno fino all’uscita di New Moon, poi stando alle loro parole, potremo fare quello che meglio crediamo.
Lo svantaggio di tenere tutto ancora nascosto, è che dobbiamo cercare di vederci senza dare nell’occhio, ma purtroppo non è sempre facile e anche i nostri colleghi e amici, vengono bersagliati dai giornalisti con domande su di noi, alle quali ormai non sanno più cosa rispondere e stanno cominciando a stufarsi di continuare ad dire, NON SO NIENTE, NO NON STANNO INSIEME.
Inoltre io e Rob, tecnicamente non stiamo insieme da molto, anche se tutti sono convinti che duri fin da quando abbiamo iniziato con le riprese di Twilight, ma non è così anche perché fino a poco tempo fa io ero fidanzata con Michael, anche se  fin dalla prima volta che vidi Robert mi resi conto che lui per me sarebbe stato molto importante, ma ancora non potevo sapere, la persona che sarebbe diventata per me.
La fine della mia storia con Michael e l’inizio di quella con Robert, coincidono stiamo parlando del periodo tra Marzo e Aprile 2009, quando con tutto il cast andai a Vancouver per girare New Moon.

 

Erano  passate un paio di settimane, dall’inizio delle riprese di New Moon, Michael mi era venuto a trovare ed io ero abbastanza felice, avevamo passato l’intero week end insieme.
Nonostante fossi felice, c’era una parte di me che in realtà non lo era e non capivo il motivo.
Io e Michael,avevamo appena finito di cenare ed eravamo usciti a fare una passeggiata, lui era strano e molto silenzioso, così io gli chiesi cosa lo turbava, ma non voleva dirmelo però alla fine mi disse tutto.
Lui non era venuto a Vancouver di sua spontanea volontà per trovarmi ma era stato mandato dalla Summit, per tenermi d’occhio in modo che io e Robert, non passassimo troppo tempo insieme.
Ero senza parole, con Robert ho sempre avuto un rapporto speciale e ultimamente passavo molto tempo con lui e quindi sapere che il nostro rapporto alla Summit non andava giù mi fece andare su tutte le furie.
Iniziai ad  urlargli contro, dicendogli come aveva potuto accettare una cosa del genere, e lui mi disse che lo aveva fatto per il semplice fatto che aveva intuito che tra me e Robert, c’era un rapporto particolare e aveva paura che io mi stessi innamorando di Rob e quindi doveva fare tutto il possibile, per impedire che tutto questo accadesse.
Non ci vidi più dalla rabbia e iniziai a sfogarmi, dicendogli tutte le cattiverie possibili  e dicendogli anche che se continuavo a rimanere con lui non era per amore, ma per comodità sua, dato che io sono un attrice di successo e lui proprio niente.
A quel punto, senza rendermene conto sentii un grosso dolore alla guancia, Michael mi aveva colpito dandomi uno schiaffo fortissimo, stava per darmene un altro, quando una braccio  lo blocco.
“Non ci provare altrimenti ti  ammazzo, è una promessa”
Quella voce …  la riconoscerei ovunque, si trattava di Robert.
“Senti Pattinson, lei è roba mia tu stanne fuori, chiaro?”
“Non credo proprio che sia roba tua e ora sparisci prima che faccia qualcosa di insensato ma del quale non mi pentirei per nulla al mondo”
Decisi di alzarmi per raggiungerlo,non volevo che avesse qualche guaio per colpa di Michael nel caso fosse successo qualcosa.
Così misi una mano sul braccio di Rob, lui appena mi vide, mi guardo intensamente e con un dito mi asciugò le lacrime che mi erano scese,senza che me ne accorgessi.
Mi prese in braccio in modo da riportarmi in albergo e si girò per andare in direzione dell’hotel ma Michael mi richiamò.
“Kris, per favore scusa non volevo darti quello schiaffo, ma non puoi biasimarmi dopo tutto quello che mi hai detto”
“Senti Michael, io avrò anche esagerato ma non mi pento di quello che ti ho detto visto che lo penso e comunque sia un vero uomo, non si permetterebbe mai e poi mai di picchiare una donna e tu ovviamente non lo sei visto il tuo comportamento.
Io ho bisogno di un vero uomo, quindi da questo momento puoi andare e fare quello che ti pare, io e te abbiamo chiuso per sempre”
“Questo significa che non mi ami?”
“Si Michael, non ti amo”
Feci cenno a Rob, di andare via il quale mi portò subito nella mia stanza di albergo e mi aiutò a sdraiarmi e medicarmi la guancia.
Rimase con me tutta la notte per assicurassi che stessi bene e il giorno dopo lo ritrovai sempre nella mia stanza.

 

Da quel giorno, Robert diventò la mia ancora di salvezza, mi aiutò in quel brutto momento,nonostante quello che aveva fatto Michael, io lo avevo amato e ci stavo male, ma lui riuscì a farmi superare tutto questo e poi  passavamo sempre più tempo insieme, tre settimane dopo ci fu la svolta che ci fece mettere insieme.


Avevamo finito di girare una scena e il regista ci disse,che di me e Robert non aveva più bisogno così ci diede il pomeriggio libero.
Insieme andammo in albergo, mi feci una doccia dopo di che andai a bussare alla porta di Robert, il quale mi aprì subito con un grande sorriso.
Ci mettemmo a guardare un po’ di televisione e  a un certo punto, la spese di botto e mi guardo dritto negli occhi.
“Kris ti devo parlare”
“Ti ascolto Rob, sai che mi puoi dire tutto”
“Si lo so ma questa è una cosa importante, che tengo dentro da tanto tempo ed è giunto il momento che tu sappia tutto”
“Ok, ti ascolto”
Prese un paio di secondi per pensare bene cosa dirmi, da una parte mi aspettavo che mi avrebbe detto una cosa del genere o per lo meno lo speravo, dato che i miei sentimenti nei suoi confronti stavano crescendo sempre di più e stavo capendo che mi stavo innamorando di lui.

“Kris ormai ci conosciamo da un po’ di tempo e io fin da subito ho provato per te qualcosa di  forte e potente.
I primi mesi non capivo che cosa provassi veramente per te, poi mi resi conto che mi stavo innamorando.
Però decisi di non fare nulla perché tu eri fidanzata e non è da me, provarci con una ragazza non libera.
Così  per tutto questo tempo ho fatto la parte del buon amico, nonostante mi stesse stretta, poi quando tre settimane fa ti sei lasciata con Michael, ho visto un piccolo spiraglio di luce e ho voluto starti vicino per quello che lui ti aveva fatto e perché potevo immaginare che alla fine gli volevi bene e una storia importante non si dimentica subito.
Adesso sono passate tre settimane e ti vedo felice, credo che un piccolo merito lo ho anche io e ho deciso di dirti tutto perché non ho più nessun motivo per tenerlo nascosto, voglio che tu sappia che io Robert Thomas Pattinson sono innamorato di te Kristen Jaymes Stewart”
Ero senza parole, per la serietà e l’intensità di quelle parole, ma non ci pensai su due volte su cosa rispondergli, ero sicura dei miei sentimenti nei suoi confronti.
“Robert, io non posso dirti che sono stata innamorata di te fin dal primo istante perché non è così nonostante tu fin da subito mi hai sempre fatto stare bene più di come riuscisse Michael e spesso mi chiedevo quale fosse il motivo.
Tre settimane fa tu mi hai salvata da Michael e per tutto questo tempo mi hai aiutata a stare bene e con il passare dei giorni mi sono resa conto dei miei sentimenti nei tuoi confronti..io Kristen Jaymes Stewart sono innamorata di te Robert Thomas Pattinson”
“Davvero?”
“Davvero Rob, Ti amo”
“Ti Amo anche io Kris”
Si avvicinò e mi bacio, quello fu il nostro primo vero bacio, al di fuori del set; le settimane successive furono stupende, tutti i nostri amici vennero a conoscenza della nostra storia, cominciammo a chiamarci amore e poi facemmo l’amore insieme per la prima vota, fu qualcosa di unico che non avevo mai provato e anche le volte successive, furono speciali e uniche.

 

 

Michael, non lo vidi più, ormai non sapevo più che fine avesse fatto, la Summit poi scoprì la nostra storia e quindi ci impose a me e Robert, di tenere tutto segreto almeno fino all’uscita di New Moon.
Prima dell’estate presentai Robert alla mia famiglia, conquistò tutti, soprattutto mia madre, che è letteralmente pazza di lui.
Poi io conobbi la sua di famiglia, due sorelle pazze da negare e due genitori fantastici.
Adesso siamo a Los Angeles, tra poche ore abbiamo il volo per partire per Vancouver,tra pochi giorni inizieremo le riprese di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight.
Io e Robert per due mesi interi non ci siamo visti, dato che eravamo impegnati e girare due film diversi, mi è mancato tantissimo, questa settimana finalmente ci siamo rivisti e non l’ho lasciato un secondo, nonostante io abbia una casa qui a L.A., ho praticamente passato tutte le notti con lui nella sua camera di albergo.

“Amore, ti vedo pensierosa”
“Ehm, si lo sono un po’”
“A cosa pensi?”
“A te e a me, a tutto quello che è cambiato in così pochi mesi”
“E ti dispiace?”
“Affatto, sei stata la cosa più bella che mi potesse capitare e ti devo molto”
“Sei tu la cosa bella e ti amo Principessa”
“Anche io mio principe”

 

 ANGOLO AUTRICE :

Buon pomeriggio, come state?

Eccovi il primo capitolo, spero vi sia piaciuto come è piaciuto a me scriverlo, come sempre vi segnalo il lik del P.S. I Love You Blog.

commentate in tanti mi raccomando 

xoxo 

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten


MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 2° ***


CAPITOLO 2°

Robert Pov

“Ehi Amico, sei arrivato”
“Si, da poco, come stai Jack?”
“Sto bene tu?Kris?”
“Io sto bene, Kris arriverà tra poco, per sicurezza abbiamo preso due voli separati, distanti pochi minuti l’uno dall’altro”

“Poveretti, vi tocca pure fare così”
“Purtroppo si, tu invece con Ashley?”
“Cosa?”
“Ti sei deciso oppure no, a dirgli quello che provi?”
“Ehm no, ma è meglio così visto che lei ultimamente passa il tempo solo con quello”
“Chi sarebbe quello?”
“Xavier, quello che farà Riley”
“Ah si capito, ma dai non essere geloso di lui e digli quello che provi”
“Ci penserò su”
“Ok amico”
“Credo che la tua Bella mio caro Edward sia arrivata, la si sente urlare fino  qua, ci si vede dopo”
“Ok a dopo Jack”
Saluto Jackson e scendo le scale per arrivare nella hall dell’albergo dove trovo Kris che si sta abbracciando con Ashley e Nikki, le sue amiche del cuore.
Gli ultimi mesi con Kris, sono stati a dir poco perfetti, nonostante ci siamo visti poco per via del lavoro, ma la  nostro storia non ne ha risentito va sempre bene e di questo sono felice, finalmente posso amare la donna che amo.
Dopo che ha salutato anche il resto del cast che si è radunato intorno a lei, mi viene incontro e mi da un leggero bacio sulle labbra, per poi appoggiare la testa sulla mia spalla.
“Quanto tempo amore”
“Infatti Kris, anche troppo”
“Puoi giurarci”
La prendo per mano e insieme raggiungiamo gli altri, che si sono seduti ai tavolini, oltre a noi attori fissi, ci sono quelli nuovi dei nuovi personaggi di Eclipse e piano facciamo conoscenza di tutti.
Verso metà pomeriggio, io e Kris decidiamo di salire per riposarci un po’,con gli altri ci vedremo alla sera dato che andremo tutti insieme al concerto dei Kings of Leon.
“Finalmente solo io e te”
“Già, è strano stare in compagnia di tutta questa gente di botto, dopo che a parte qualche uscita l’ultima settimana l’abbiamo passata solo io e te Rob”
“Puoi dirlo forte, è tutto troppo assurdo”
“Si però è bello”
“Quello è vero”

 

 

 

 

“Kris, sei pronta?”
“Si certo possiamo andare Amore”
“Ok, vuoi mangiare qualcosa da qualche parte prima?”
“Si direi”
“Perfetto”
La prendo per mano e usciamo dalla nostra stanza, ci dirigiamo al piano di sotto, usciamo dalla hall e saliamo sulla nostra limousine, all’autista dico di portarci in un posto dove mangiare qualcosa, dove non possiamo essere visti.
Dopo quindici minuti di viaggio, l’autista si ferma e si gira verso di noi.
“Ragazzi, questo è un piccolo bar, lo hanno aperto da poco quindi è poco conosciuto, dovreste stare al sicuro”
“Grazie Anthony”
“Di niente Robert, io sono qua fuori che vi aspetto”
“Perfetto a dopo”
Usciamo dalla macchina ed entriamo nel bar, Anthony aveva ragione ci sono solo poche persone, così cerchiamo un posto appartato per non farci vedere e ci sediamo.
Il cameriere viene subito e quasi sviene perché ovviamente ci riconosce, dopo che si è ripreso riusciamo ad ordinare due semplici panini e due bibite.
“Direi che come posto segreto dove pranzare o cenare, può andare che dici Rob?”
“Si direi di si, i panini sono ottimi”
“Sono d’accordo … credo sia meglio andare ora o no?”
“Si andiamo”
Andiamo alla cassa a pagare, poi usciamo e saliamo sulla limousine, Anthony ci porta al concerto.

 

 

 

 

 

I nostri amici ci sono già tutti, così noi appena scendiamo dalla limousine li raggiungiamo, vedo Jackson imbronciato e capisco subito il motivo.
Ci sono Ashley e Xavier, che ridono e scherzano ma si capisce che è una cosa innocua tra amici ma Jackson vede il marcio ovunque visto che è innamorato di Ashley  e se si decidesse a dirlelo tutto sarebbe molto più semplice.
“Cos’ha Jackson?Sembra quasi arrabbiato”
“Non è arrabbiato è solo geloso”
“Geloso?E di chi Rob?”
“Guarda, con chi è Ashley in questo momento”
Kris volta la testa e nota la persona che in questo momento sta facendo perdere la pazienza a Jackson.
“Oh Xavier, beh ma è una cosa stupida, come fa ad essere geloso lo sappiamo tutti che sono l’uno innamorato dell’altra e che Xavier è solo un amico per Ashley,che poi se solo uno dei due si decidesse a fare la prima mossa.

“IO NON SONO GELOSO”
Jackson, è apparso alle nostre spalle e ha quasi fatto prendere un infarto a Kris.
“Ti sei impazzito per caso?”
"Scusa Kris, ma volevo difendermi dalle vostre accuse”
“Potevi anche annunciarti prima”
“Si hai ragione comunque spero sia chiaro il concetto”

“Non credo sia molto chiaro, perché credo che tu sia davvero molto geloso e sei anche scemo, perché dai il nome di Ashley alla tua chitarra, le scrivi una canzone  e poi non ti dichiari?”
“Pensa a te tu Kris, io faccio quello che voglio e poi non mi sento ancora pronto”
"Si però Jack, sono due anni quasi che andate avanti così, prima o poi lei si stancherà”
"O forse si è già stancata di aspettarmi”
“Già, quindi digli quello che provi il prima possibile, non te ne pentirai”
“Si grazie, a dopo ragazzi”
Jackson si allontana e io guardo Kris, sono senza parole per i consigli che ha dato Jackson, l’ha fatto davvero col cuore nonostante loro due non abbiano mai parlato molto ma si vede che si vogliono bene.
“Non ti facevo così saggia”
“Amore, tu non sai tante cose di me”
Mi guarda maliziosamente per poi distogliere lo sguardo, mannaggia a lei se non fosse che c’è tanta di quella gente, l’avrei già baciata a seduta stante.
Scuoto la testa, poi ci fanno entrare da una porta secondaria, prendiamo posto e dopo poco il concerto ha inizio.

 

 

 

 

Ormai il concerto è nel vivo e tra me e Kris, non mancano gli sguardi maliziosi, dato che non possiamo fare altro, essendoci migliaia di fotografi che ci stanno immortalando in tutte le nostre mosse.
“Rob?”
“Si?”
“Avvicinati, per favore”

Mi avvicino a lei anche perché c’è tanto di quel casino che per parlare bisogna stare a una spanna l’uno dall’altra.
“Sai una cosa Kris?”
“No cosa?”
“Non ce la faccio più”
“A fare cosa?”
“A starti lontana e non poterti baciare”
“Mi hai letto nel pensiero, per me è la stessa cosa”
Ci fissiamo complici e desiderosi, poi mi guardo in giro per vedere se c’è un qualche fotografo concentrato su di noi, ma vedo che sono tutti concentrati sul concerto e su altri personaggi famosi, presenti.
Così senza pensarci, mi avvicino a lei, la quale capisce subito e appoggio le mie labbra sulle sue, assaporandone il gusto.
Mi stacco quasi subito, per evitare che qualcuno ci veda, ma ne avevo bisogno.
“Scusa, ma non potevo resistere ancora molto,senza baciarti”
“Non mi è dispiaciuto affatto, anzi quasi replicherei se non si fossero proprio tutti concentrati su di noi”
Mi volto e vedo tutte le fotocamere nella nostra direzione,scuoto la testa.
“Kris, vieni con me?”
“Dove?”
“Nel bagno degli ospiti, li non possono entrare”
“Giusto andiamo”
Ci alziamo e ci dirigiamo verso i bagni riservati a noi, una volta dentro ci chiudiamo a chiave e senza darle il tempo di fiatare, mi butto sulle sue labbra, baciandola con passione, lei ricambia subito mettendo le sue braccia intorno al mi collo.
Faccio aderire il suo corpo al muro, poi con possessione ci togliamo i rispettivi vestiti, lasciandoli cadere sul pavimento.
“Kris..ti voglio”
“TI voglio anche io Rob … non sai quanto”
Felice delle parole che sono uscite dalla sua bocca, non la faccio aspettare oltre ed entro in lei, i nostri gemiti si alternano, pronunciamo i nostri rispettivi nomi con eccitazione e passione, arriviamo insieme al culmine del piacere.
Piano esco da lei, ci baciamo in molto dolce e poi ci rivestiamo, pronti a tornare dagli altri, come se niente fosse successo.
Una volta tornati a sederci, notiamo che Ashley e Nikki, se la ridono e ci guardano, credo siano le uniche che si sono accorte della nostra misteriosa scomparsa.
“Sai Rob, questi concerti  possono rivelarsi molto divertenti”
“Kris, sono d’accordo”
Si volta e ride, io la seguo torno a guardareil concerto con ancora il pensiero di quello che è appena accaduto, nella mia mente.
Dio Kris, quanto ti desidero!!

 

 ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno Girls, come state?Io abbastanza bene, mi sono riposata ieri e oggi sono in forma, come vedete vi ho postato questo capitolo, cosa mi dite vi è piaciuto?

Vi segnalo come sempre il   P.S. I Love You Blog

Aspetto tantissimi commenti da parte vostra, grazie x seguire questa storia ringrazio tantissimo, linda, leidia e broken heart per aver recensito il primo capitolo vi adoro 


xoxo

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten


MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)
 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAPITOLO 3 ° ***


CAPITOLO 3°

Kristen Pov

Sto ancora dormendo, dopo aver passato la serata  in compagnia del resto del Cast, ma soprattutto di Rob, con il quale siamo riusciti a stare un po’ da soli, senza farci vedere.
Dopo il ritorno in albergo, eravamo ancora pieni di energie, nonostante la serata appena passata e così ci siamo amati ancora un volta, addormentandoci poi l’uno nelle braccia dell’altra, nella sua stanza.
Adesso sento, la mano del mio amato sulla mia schiena nuda e ovviamente ogni suo tocco, mi manda in tilt il cervello.
Così apro gli occhi e mi ritrovo i suoi splendidi occhi color dell’oceano che mi guardano con un tanto amore.
“Buongiorno piccola”
“Ciao Rob, potevi lasciarmi dormire però, no?”
“Mmm, dire di no mi stavo annoiando sono le 10.00 passate, è ora di alzarsi dormigliona”
“Ma..”
“Ma niente, dai alzati Ashley è venuta a bussare già tre volte, quindi …”
“E’ meglio che mi alzi”
“Brava, dai ti aspetto di sotto”
Mi da un bacio a stampo, poi si alza ed esce dalla stanza, lasciandomi sola, così mi decido ad alzarmi anche io e mi vado  a fare una doccia rilassante, dopo di che esco dalla stanza e raggiungo gli altri nella hall dell’albergo.

 

 

 

 

 

 

“Finalmente dormigliona, ti davamo per dispersa”
“Simpatica Ashley”
“E dai lo sai che scherzo”
Mi siedo vicino a Rob, il quale sta parlando con Jackson e appena mi vede mi  regala il suo sorriso più grande.
Arriva il cameriere e ordino la colazione, che mi gusto lentamente, poi Ash, Nikki e Dakota, mi costringono a passare il pomeriggio con loro, dato che domani poi si inizierà con le riprese di Eclipse e hanno voglia di fare un po’ di shopping.
“Non tornare troppo tardi, saperti lontana non fa bene, alla mia salute”
“Nemmeno alla mia, farò presto promesso … Ti Amo Rob”
“Ti Amo Kris”
Faccio unire le mie labbra alle sue, poi sento un colpo di tosse finto di Ashley e allora sono costretta ad allontanarmi da lui, il quale guarda in modo assassino Ashley.
“Perché mi guardi in quel modo Rob?”
“Perché a volte, sei insopportabile”
“Ma io ti voglio bene e tu mi dici queste cose?Non si fa”
Mette il finto broncio, io scoppio a ridere Rob, sbuffa per poi darmi un bacio a stampo al volo e uscire dalla mia stanza, per raggiungere Jackson.
“Ok, il principe azzurro finalmente ti ha lasciato libera, quindi andiamo?”
“Si andiamo, Ash”
Prendo la mia borsa e con Ashley esco dalla camera, raggiungiamo le altre nella hall e ci dirigiamo in centro Vancouver.

 

 

 

 

“Cosa ne dici di questo, Kris?”
“Ti sta d’incanto Ash, farai impazzire Jackson”
“Jackson?Cosa centra lui?”
“Non fare la finta tonta, ti conosco come le mie tasche quindi non mi venire a dire che tutto quello che fai e dici non è per lui?”
“Mi conosci proprio bene, eh?”
“Abbastanza”
Ashley, si viene a sedere davanti al camerino vicino a me, Nikki e Dakota, sono in giro per il negozio, così noi ne approfittiamo per parlare.
“Perché non gli dici quello che provi?”
“Non lo so sinceramente, abbiamo un bellissimo rapporto solo da amici e ho paura che se gli dicessi quali sono i miei veri sentimenti nei suoi confronti, tutto questo si possa rovinare”
“Io non credo si rovini, siete perfetti insieme quindi il vostro rapporto crescerebbe soltanto”
“Tu credi?”
“Si credo”
“Beh allora ci penserò”
“Brava”
Ashley, si cambia e raggiungiamo le altre, per poi uscire dal centro commerciale e andare a berci qualcosa al bar.

 

 

 

 

“Allora Kris, ieri sera al concerto, dove siete finiti tu e Rob,a un certo punto?”
Oh merda, Nikki è sempre stata molto attenta a tutto, è molto intuitiva e mi dovevo aspettare,che mi avrebbe fatto una domanda del genere.
“Da nessuna parte Nikki”
“Ah no?E quel bacio che vi siete dati convinti che nessuno vi stava guardando, ripreso da tutti i fotografi?”
“Cosa?”
“Guarda qui”
Nikki, mi mostra un giornale di gossip, dove ci sono le foto del concerto di ieri e ce ne sono alcune di me e Rob, in una è proprio il momento del bacio, per fortuna è venuta scura quindi non si capisce bene e anche da quello che c’è scritto si capisce, che non sono sicuri che quello sia il bacio, però rimane il fatto che appena la Summit, vedrà queste foto, ci dirà qualcosa, poco ma sicuro.
“Chi se ne importa”
“Di cosa?”
“Del fatto che ci hanno fotografato, non ne posso più di nascondermi”
“Lo so ma ancora poco e poi potrete fare quello che volete”
“Lo spero davvero, Nikki”
Ci alziamo e torniamo il albergo, io raggiungo Rob in camera, subito mi apre e mi fa entrare, gli mostro il giornale e si mette a ridere.

“Rob ti sei impazzito per caso?”
“Scusami Kris, ma mi viene da ridere, noi convinti che nessuno ci stesse vedendo  e invece ci hanno fregato”
“Si veramente, non ne posso davvero più, mi sono rotta”
“Ehi tesoro calma, cosa stai dicendo?”
Mi metto a sedere sul letto,cercando di calmarmi, sono stressata dal fatto che non posso andare in giro tranquillamente con Rob mano per mano, perché quei deficienti della Summit non vogliono e questo fatto mi fa stare nervosa.
“Dico, che non ne posso più di nascondermi, voglio poterti amare alla luce del sole davanti a tutti, dire che darei la mia vita per te, ma non posso perché quei malati di mente, non vogliono che nervoso Rob”
Lui mi guarda,per poi accarezzarmi un guancia e darmi un bacio a fior di labbra.
Mi prende la mano nelle sue e mi guarda dritta negli occhi.
“Amore, se potessi urlerei al mondo intero quanto ti amo e quanto sono fortunato ad averti accanto lo farei, ma purtroppo ancora non possiamo fare come tutte le coppie di questo mondo e dobbiamo nascondere il nostro amore.
Ma dobbiamo resistere ancora per poco, il tempo di finire di girare Eclipse che io me ne frego della Summit del cavolo e lo urlo che ti amo e che stiamo insieme, dobbiamo solo fare passare questi mesi ok?”
“D’accordo cercherò di non farmi più venire queste crisi di nervi e sono proprio fortunata ad averti accanto, Ti Amo”

“Quello fortunato sono io, Ti Amo”

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno come state??
Eccovi il terzo capitolo cosa ne pensate?Fatemi sapere con le vostre recensioni, come sempre vi segnalo il  P.S. I Love You Blog
Un grazie immnenso a Francesca (Broken Heart) tesoro è un piacere conoscerti e grazie x recensire, linda: mon amur sei sempre genitlissima a recensire ti adoro ; leidia: grazie mille cara xoxo

**********************************************************************************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten


MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO 4° ***


CAPITOLO 4°

Robert Pov

Primo giorno di riprese ed eccomi qui a farmi truccare come Edward Cullen, la mia Kris avendo dovuto tagliare i capelli per girare “The Ranaway “ e tingerli di nero, le tocca mettere una parrucca per  essere Bella Swan.
“Ok Rob, puoi andare”
“Grazie Tracy”
Esco dal reparto trucco e raggiungo, il regista il quale ci dice, che la prima scena che gireremo è quella a casa di Jake, quando lui tenta di baciare Bella e lei poi le tira un pugno, fantastico mi tocca vedere la mia amata baciata da quel bambino, anche se so che è finzione, mi da comunque fastidio.
“Ehi Amore, che succede?”
“Niente Kris”
“Sicuro?”
“Si, non vedi, che sorriso che ho”
Lei mi guarda strana, mi sa che non sono stato abbastanza convincente, sbuffo e mi allontano, lei mi segue ma viene fermata da Taylor,così mi giro per vedere cosa vuole quel bamboccio da lei.


“Kris, andiamo a girare?”
“Un attimo, devo parlare con Rob”
“Puoi parlarci anche dopo”
“Direi di no”
“E invece si”
“Senti Taylor”
“Si?”
“Fottiti”

Lui ci rimane male, ma Kris se ne frega e mi raggiunge.
“Allora Amore,che hai me lo vuoi dire?Ho fatto qualcosa di sbagliato?”
“No ma cosa dici Amore, solo che mi hanno fatto preparare per un cavolo, dato che tu e quel bamboccio dovete girare una scena che proprio non mi piace”
“Il mio gelosone, ma non devi esserlo è solo finzione anche perché sia nel film che nella realtà io amo te”
“La cosa è reciproca”
La prendo per mano e torniamo sul set, dove Taylor mi guarda malissimo, ma che diavolo vuole??
Kris mi lascia per andare a posizionarsi per girare la scena, io mi metto vicino a Jackson comodo a guardarla mentre recita.
“Ciak Azione”

«Jacob»
«Io amo lui, Jacob. È tutta la mia vita».
«Ami un po' anche me», aggiunse.
«Non allo stesso modo, lo so. Ma non è detto che sia lui la tua vita. Non più. Forse lo era prima, ma poi se n'è andato. E ora deve fare i conti con la conseguenza di quella scelta: me».Kris scosse la testa. «Sei impossibile».
«Finché il tuo cuore batterà, Bella», disse, «sarò qui... e combatterò. Non dimenticare le alternative che hai».
«Non ne ho bisogno», ribatté cercando di liberarsi dalla stretta, senza riuscirci. «E i miei battiti cardiaci sono contati, Jacob. Ci siamo quasi».
Affilò lo sguardo. «Motivo in più per lottare, lottare ancora più dura-mente, finché posso», sussurrò.
La teneva ancora per il mento - le sue dita stringevano troppo forte, e d'un tratto vide nei suoi occhi il riflesso di ciò che stava per accadere.

Vidi le labbra di Taylor toccare quelle di Kris e la gelosia si impossesso di me, mi voltai perché non ce la facevo a guardare, fino quando non sentii …

 “Stop”
Mi volto ma vedo che Taylor continua a baciarla e Kris tentava di opporsi senza successo, così preso da una grande rabbia mi alzo e li raggiungo, stacco Taylor da Kris, mollandogli un pesante pugno sul naso e facendolo sanguinare.
“Non ti azzardare mai e dico mai più,a  baciarla più di quello che dice il copione, altrimenti altro che pugno,ti ammazzo con le mie stesse mani e non sto scherzando Taylor, sono serissimo  a parte per girare, STAI LONTANO DA LEI
David, il regista è immobile e non sa cosa dire, tutti gli altri anche, nessuno osa fare ne dire nulla, Kris mi abbraccia di slancio e poi si volta verso Taylor.
“Tu brutto deficiente, come hai osato baciarmi più del dovuto, già mi fa ribrezzo baciare un altro che non sia Rob, se poi tu fai come ti pare e piace siamo a posto, mi hai anche fatto male, come ti sei permesso?Me lo vuoi dire?”
Taylor, si alza, standoci a debita distanza e poi scoppia a ridere, io a quello lo ammazzo sul serio.
“Quanto la fate lunga per un bacio mamma mia, solo perché ormai state insieme anche nella vita non vuole dire che tu Kris puoi solo farti toccare da lui”
“Brutto …”
Va incontro a Taylor e gli molla uno schiaffo fortissimo, il quale urla di dolore.
“Ma che avete voi due?Sapete solo picchiare?”
“Con chi lo merita si, cretino”dice Kris
Kris mi raggiunge e andiamo nella roulotte assegnataci, più tardi viene David a dirci che se vogliamo possiamo tornare in albergo per oggi è meglio che stiamo tranquilli e ci penserà lui a mettere le cose in chiaro con Taylor.

 

 

 

 

 

“Kris,Amore, va tutto bene?”
“Si”
E’ un ora che siamo tornati in albergo e Kris, non fa altro che piangere, ci è rimasta male per il comportamento che ha avuto Taylor, nei suoi confronti: non l’ha rispettata come donna e senza dirlo apertamente, le ha dato della poco di buono e questa cosa la sta facendo stare molto male.
Lo ha sempre considerato un amico e adesso non capisce il motivo per cui, la stia trattando così, anche se io una piccola idea ce l’ho, ma non voglio dirlelo, non voglio che stia male ancora.
“Tesoro?”
“Cosa c’è?”
“Guardami”
Si volta e vedo che ha il viso rigato dalle lacrime, io con la mia mano le asciugo per poi darle un bacio dolce sulle labbra.
“Questi sono i baci che desidero e tu sei la persona da cui li voglio ricevere, perché ti amo e sei tutta la mia vita”
“Vale la stessa cosa per me,quindi  proviamo a non pensare a quello che è successo oggi e andare avanti, il nostro amore è vero e autentico e supereremo anche questa”
Mi guarda per poi scoppiare a piangere tra le mie braccia.
“Kris amore, che succede adesso?”
“No Rob, scusa sono lacrime di gioia, hai ragione il nostro amore ci farà superare anche questa, ti amo”
La vedo sorridermi finalmente, poi la bacio e si accoccola a me,fino ad addormentarsi  felice e serena!

 

 ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno come state?Io tutto a posto, allora cosa ve ne e parso del capitolo?Chiedo scusa alle fan di Taylor ma mi e venuto cosi .

linda88: tesoro mio sempre gentilissima a commentare ogni mia storia, e ti adoro x qst xoxo

kristen: oh tesoro anche qui a commentare ti adoro 

liedia: grazie tesoro 

Broken Heart: Fra tesoro grazie mille xoxo

julietta_ : oh ma grazie che dolce che sei xoxo 

Grazie a tutte e al prossimo capitolo 

xoxo

 ***********************************************************************************************************************************************************************************************************

 

 MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten


MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)
 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** CAPITOLO 5° ***


CAPITOLO 5°

Kristen Pov

Credo di non aver mai pianto così tanto in vita mia, ho passato la notte a piangere tra le braccia di Robert, all’inizio pensavo di riuscire a dormire, visto che per una buona mezz’ora sono riuscita a chiudere gli occhi ma subito mi è tornato in mente tutto quello che era successo nella giornata con Taylor e allora le lacrime sono tornate a scendermi, sono riuscita a prendere sonno solo in tarda mattina, che per fortuna avevamo libera.
Adesso mi sono appena svegliata e ho aperto gli occhi, guardo l’ora sul comodino segna  le 12.30, è ora di pranzo infatti sento la mia pancia brontolare.
Il lato del letto di Robert è vuoto, probabilmente è sceso a prendere un po’ d’aria, noto un biglietto proprio sul suo lato del letto con una rosa blu, prendo la rosa, apro il biglietto e lo leggo.

Amore,
sono stato in pensiero tutta la notte,
continuavi a piangere e io  non sapevo proprio come farti stare meglio.
Per fortuna questa mattina sei riuscita a prendere sonno e anche io ho dormito un pochino.
Ma sono rimasto comunque in pensiero,così appena  ho visto che eri serena, sono sceso a prendere una boccata d’aria.
Appena ti svegli raggiungimi nella hall dell’albergo.
Ti ho lasciato una piccola rosa blu, so quanto ti piacciono, sperando di farti sorridere almeno un pochino.

xoxo Rob

P.S. I Love You

 

Al pensiero di averlo fatto preoccupare così tanto sto male, ma conoscendolo lui si preoccupa per qualsiasi cosa, quindi non è una novità.
Il P.S. I Love You, è il nostro saluto è tutto iniziato quando abbiamo visto il film con questo nome e lui il giorno dopo mi ha svegliato dicendomi proprio “P.S. I Love You” da allora, non c’è giorno che non ce lo diciamo almeno una volta al giorno, è diventato il nostro film e questa è la nostra frase, anche perché è quello che proviamo.
Do un piccolo bacio alla rosa, poi mi alzo e vado in bagno, appena mi guardo allo specchio quasi mi spavento, ho un aspetto orribile, così entro nella doccia e cerco di rilassarmi,per poi vestirmi e truccarmi, in modo da essere almeno presentabile.

 

 

 

 

Scendo dall’ascensore e vado nella hall dell’albergo dove ci sono i divanetti con in mano la rosa di Robert.
Subito lo vedo, è insieme a Kellan e Nikki, stanno parlando appena mi vedono arrivare si alzano tutti e tre, venendomi incontro.
Nikki è la prima ad abbracciarmi, per assicurasi che io stia bene, poi il mio adorato Kellan che per quanto cerchi sempre di avere il sorriso sulle labbra, era anche lui preoccupato.
Finito di abbracciare Kellan, lui e Nikki si allontanano lasciando soli me e Robert, il quale si avvicina timoroso, io lo abbraccio forte e  lui ricambia l’abbraccio dandomi piccoli baci, sulla fronte. 
“Come stai Amore?”
“Sto bene Rob, davvero”
“Sicura?”
“Sicurissima e grazie della rosa”
“Di niente”
Finito di abbracciarci, mi prende per mano e insieme raggiungiamo Kellan e Nikki ai divanetti, con i quali passiamo un po’ di tempo senza avere pensieri per la testa.
Verso le 14.00 del pomeriggio con Robert decidiamo di andare fuori a pranzo, dato che non abbiamo ancora pranzato, così salgo in camera a prendere la borsa e poi usciamo dall’albergo.

Eccoci al bar, che abbiamo scoperto la sera del concerto dei Kings of Leon, ci siamo messi come l’altra volta in un angolo appartato e ci stiamo gustando il pranzo.
“Rob?”
“Dimmi tesoro”
“Mi dispiace per averti fatto preoccupare così tanto questa notte, non era mia intenzione”
“Amore non è colpa tua, è naturale che tu abbia reagito in quel modo, sarebbe stato stano se fosse stato il contrario e non ti devi scusare perché lo sai quanto ti amo e vederti in quelle condizioni e non poter fare nulla mi ha fatto sentire debole, non sapevo cosa fare …”
“Amore è chiaro il concetto, non ti agitare adesso però cerchiamo di non pensare a questa brutta faccenda e speriamo che tutto passi, perché io voglio stare con te e ti amo”
“PS. I love You”
Sorrido e lui si avvicina, dandomi un dolce ma intenso bacio d’amore.

 

 

 

 

 

Dopo essere tornati dal pranzo, siamo andati in albergo e ci siamo chiusi in camera a coccolarci,il regista David è venuto un ora fa a vedere come stavo e quando me la sarei sentita avremmo ricominciato con le riprese.
Io gli ho detto che posso ricominciare domani tranquillamente, quindi domani mattina mi ha detto che mi farà girare una bellissima scena tra Bella ed Edward,non poteva darmi notizia migliore.

Adesso Robert, è andato in bagno a farsi una doccia, mentre io sto guardando un po’ di televisione.
Bussano alla porta, così vado ad aprire e mi ritrovo davanti Taylor.
“Cosa vuoi?”
“Kris, possiamo parlare?”
“Io non ho niente da dirti, al di fuori del set non ho intenzione di rivolgerti la parola”
“Lo capisco, ma non ti sei presentata oggi”
“Mi sono presa un giornata tutta per me, dato che sono stata male tutta la notte per colpa tua e facendo preoccupare Robert”

“Senti mi dispiace per quello che è successo, però ti prego ascoltami almeno”
Ci penso su un attimo, non ho proprio voglia di sentirlo, poi sento una mano calda e rassicurante, che riconoscerei ovunque che prende la mia mano: Robert.
“Taylor cosa vuoi?”
“Ciao Robert, voglio solo parlare”
“Entra, ti do cinque minuti di tempo, per dire quello che devi dire poi sparisci”
“Ok”
Gli facciamo spazio e Taylor entra, io rimango vicina a Robert,il quale mi tiene per la vita e aspettiamo che Taylor parli.
“Kris, so di aver sbagliato ieri ma non so cosa mi sia preso, ero troppo coinvolto nella parte quindi ho reagito come reagirebbe il mio personaggio”
Ma a chi la vuole dare a bere, è una semplice scusa anche perché le cose che mi ha detto dopo , facendomi intendere che mi stava dando della puttana, quelle mi hanno fatto male.
“Taylor è una scusa e poi non è tanto quello che mi ha fatto stare male ma le cose che mi hai detto dopo anche se non esplicitamente, tu mi hai dato della puttana”
“Beh Kris, in un certo senso quello è il mio pensiero, voglio dire ti lasci con Michael e ti metti subito con Robert, ti sei consolata presto”
“Come ti permetti di dirmi certe cose?Tu non sai quello che ho sempre provato per Robert, anche se faticavo ammetterlo da quando lo conosco sono sempre stata innamorata di lui, quindi non ha senso quello che dici e adesso vattene, la tua occasione di farti perdonare l’hai sprecata sparisci”

Senza dire altro esce dalla porta, lanciandomi un ultimo sguardo, poi chiude la porta e siamo solo io e Robert.
“Non capisco cosa gli sia preso, non si è mai comportato così”
“Anche a me fa strano vederlo così Kris, magari quello che tutti abbiamo sempre pensato ovvero che lui avesse una cotta per te, è vero però sinceramente quello che ti ha detto va oltre, non lo capisco nemmeno io”
“Chissà cosa c’è sotto, ma adesso non voglio pensarci”
“Nemmeno io e per la cronaca … ”
“Per la cronaca?”
“Anche io ti ho sempre amata”

 **********************************************************

 ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno ragazze come state?Io bene, eccovi il capitolo, cosa ve ne pare?Spero vi sia piaciuto.

Come sempre vi segnalo il P.S. I Love You Blog.

xoxo

 *************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten


MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** CAPITOLO 6° ***


CAPITOLO 6°

Robert Pov

È quasi ora di alzarsi e la mia Kris, sta ancora dormendo beata, questa notte finalmente dopo che la notte scorsa la abbiamo praticamente passata senza chiudere occhio, siamo riusciti a dormire.
La notte scorsa è stata terribile, continuava a piangere interrotta, io non sapevo cosa fare, mi sentivo impotente e non sapevo come aiutarla, avrei voluto uscire da quella stanza raggiungere Taylor e spaccargli la faccia, ma ho resistito, perché in quel momento Kris aveva bisogno di me, che io le stessi accanto.
La guardo e penso quanto sono fortunato ad averla accanto, sono fortunato ad averla incontrata ma soprattutto sono fortunato che lei mi ami quanto io amo lei.
La sento muoversi, si sta svegliando, dopo pochi secondi apre gli occhi e si gira verso il mio lato del letto, come sempre per assicurasi che io ci sia.
“Buongiorno Amore”
“Giorno Rob”

“Come stai?”
“Sto bene amore, finalmente”
“Già, siamo riusciti a dormire sta volta”
“Si per fortuna”
Mi avvicino e le do un piccolo bacio, poi ci alziamo io inizio a scendere, Kris invece si va a lavare e vestire, appena arrivo nella hall, vedo Jackson che osserva da lontano Ashley  
e Xavier, mi viene da ridere ancora non si è dichiarato, scuoto la testa e lo raggiungo.
“Ciao Jack”
“Ciao Rob”
Mentre mi saluta continua a guardare ininterrottamente Ash e Xavier, è proprio un caso disperato.
“E’ bello quello che stai vedendo”
“Cosa?Fai pure lo spiritoso Rob, ma tu la donna che ami la hai affianco io no, a proposito come sta Kris?Dov’è?”
“E’ di sopra, si sta vestendo comunque direi che sta bene, questa notte siamo riusciti a dormire entrambi quindi direi che il peggio è passato e comunque io la ho accanto Kris ma se gli avessi detto subito i miei sentimenti forse  saremmo insieme da più tempo fatto sta che comunque mi sono dichiarato e dovresti farlo anche tu con Ash”
“Si ma io non sono esperto in queste cose, sei tu l’uomo romantico, dammi qualche consiglio?”

“Consiglio beh posso dirti di andare da lei e dirle tutto quello che hai dentro , quello che provi, il resto verrà da se”
“Mmm,forse è giunto il momento di mettere le cose in chiaro”
“Si ma tanto anche a me”
“Ok, vedrò di farlo, grazie ora ti lascio, che arriva la tua Bella”

Jackson si alza e se ne va, Kris mi raggiunge sedendosi al mio fianco e dandomi un  bacio sulla guancia, ordiniamo due caffè e dopo aver fatto colazione, andiamo sul set di ECLIPSE.

 

 

 

 

 

“Bene, Kris e Rob come state?”
“Stiamo bene davvero David”dice Kris
“Sicura?Lo sai che se hai bisogno di un altro giorno per riprenderti non è un problema”
“No tranquillo, ce la faccio”
“Ok, allora pensavo di farvi girare la scena in camera di Bella, tratto dal secondo capitolo del libro”
“Va bene David”
Lo salutiamo e andiamo a metterci in posizione.


“CIAK AZIONE”

«Pochi compiti, stasera», commento.
«Eh, sì».
«Secondo te ho ancora il permesso di entrare?».
«Quando sei venuto a prendermi, Charlie non ha fatto scenate».

Entriamo in casa e Kris punta verso le scale, così io la seguo e raggiungiamo la stanza di Bella.
Mi accomodo sul letto e come da copione devo essere indifferente al suo nervosismo.
Kris svuota la borsa e accende il computer, tamburella le dita in attesa che il computer si accende.
Mi alzo dal letto e mi avvicino a lei, poso le mie dita sulle sue e le immobilizzo.

«Siamo un po' inquieti, oggi?», sussurro
Lei alza lo sguardo e si trova il mio  viso più vicino di quanto avesse immaginato. I miei occhi dorati ardevano a pochi centimetri da lei e il mio respiro era freddo sulle sue labbra aperte. L’impazienza di baciarla si fa sentire, ma in questo momento non era Edward che voleva baciare Bella, ma bensì Robert che voleva baciare Kristen.
Inizio a baciarla con immenso piacere, poi  infilo le dita della mani nei suoi capelli e avvicino il suo viso al mio.
Con le mani si afferra decisa alle mie spalle;una mano scivola sulla sua schiena e la stringo al mio petto roccioso. Mi strinse ancora più forte, adeguandola alla mia posi-zione. Con la punta della lingua traccia il contorno del mio labbro inferio-re, liscio e perfetto come fosse stato appena lucidato, e con un sapore...
Adesso dovrei allontanarmi da lei, ma non lo faccio e  continuo a baciarla per un po’ fino a quando torno in me e mi stacco,entrambi siamo  senza fiato e la cosa assurda è che nessuno ci ha dato lo stop come succede sempre,infine faccio una risata.
«Ah, Bella», sospiro.
«Vorrei dire che mi dispiace, ma non mi dispiace».
«E a me dovrebbe dispiacere che non ti dispiaccia, ma non mi dispiace. Forse è meglio che torni a sedermi sul letto».
Sbuffa, vagamente agitata. «Se pensi che sia necessario...».

Con un sorriso sghembo sciolgo l'abbraccio.

 “STOP”

Ancora con il fiato corto, torniamo in noi e ci guardiamo in giro, tutti hanno un sorriso che la dice lunga e ci guardano compiaciuti, poi David ci raggiunge, anche lui con il sorriso sulle labbra.
“Lo so, che non è professionale non avervi fermati mentre continuavate a baciarvi oltre il copione, ma detto tra noi ci stava, era perfetto e poi non volevo rovinare questo momento tra voi di pace e serenità, quindi bravi  non  ho intenzione di fare nessun tipo di rimprovero perché non ce n’è bisogno.
La mia idea era quello di girare questa scena due volte,solo vedendovi non vorrei che andassimo direttamente a Breaking Dawn, ci siamo capiti?”
“Benissimo, la rigiriamo e cerchiamo di contenerci”
“Ecco bravi”
David ci lascia soli, io appoggio la fronte su quella di Kris e poi insieme ci rimettiamo in posizione per rigirare la scena, questa volta senza andare oltre, però ovviamene David preferisce quella girata per prima, che andrà nel film.

 

 

 

 

La lunga giornata di riprese è giunta al termine, è ormai sera tardi, le riprese si sono prolungate più del dovuto.
Dopo le mille sensazioni che ho provato nel girare la scena con Kris,nella camera di Bella, la voglia di stare con lei si è fatta sempre più ardua.
Di quello che è successo non abbiamo fatto parola, ma guardandoci negli occhi ci siamo detti tanto.
Sono ormai tutti tornati in albergo, io ho appena finito di struccarmi e sto aspettando Kris, ma vedo che non arriva.

 

 

Dopo poco mi arriva un messaggio sul cellulare, è proprio lei.

Amore,
raggiungimi nella roulotte

xoxo Kris

Cosa sarà successo?Senza pensaci due volte, corro verso la sua roulotte, bussò e neanche il tempo di entrare che mi si butta sulle labbra baciandomi e io che pensavo fosse successo qualcosa!!
Chiudo la porta e continuando a baciarla, la faccio stendere sul  letto, mi tolgo la giacca e mi metto sopra di lei, rimaniamo a baciarci per un tempo infinito.
“Credevo fosse successo qualcosa, mi hai fatto preoccupare?”
“Ti chiedo scusa, anche se in realtà qualcosa mi è successo …. Ho voglia di te”
“La cosa è reciproca, quindi vedrò di accontentarla Signorina Stewart”
“La ringrazio Signor Pattinson”
Metto una mano sotto la sua maglia e velocemente glie la tolgo, lei fa lostesso con la mia, poi ci togliamo i rispettivi pantaloni, rimanendo in intimo.
Rimango incantato quando vedo che indossa un bellissimo intimo rosso in pizzo.
“Però ti sta bene anche se senza forse ti starebbe meglio”
“Tu dici?”
“Si assolutamente”
Lentamente le tolgo l’intimo e lei fa lostesso con i  miei boxer, finalmente siamo nudi l’uno difronte all’altro.
Mi metto a baciarla con passione e sento che non ce la fa più come nemmeno io.
“Rob, ti voglio dentro di me adesso”
“Agli ordini signorina”
Con un movimento entro dentro di lei e mille emozioni si scatenano, iniziano le spinte da prima piano poi si fanno sempre più veloci, fino a quando insieme raggiungiamo il culmine del piacere.
Lentamente esco da lei e rimaniamo per un po’ abbracciati a guardarci dritti negli occhi.
“Avevo bisogno di sentirti dentro di me, mi eri mancato sotto questo punto di vista”
“Anche tu Kris,Ti Amo”
“Ti Amo Rob”
La bacio, poi ci rivestiamo e come se non fosse successo nulla torniamo in albergo , sono tutti riuniti a parlare nel salone Ashley  appena ci vede ci raggiunge con il suo solito sorriso alla Alice Cullen.
“Bravi ragazzi, avete inaugurato anche la roulotte cosi si fa”
Io non riesco a  parlare, Kris scoppia a ridere.
“Come fai a saperlo Ash?”
“Tesoro, sono sempre Alice Cullen”
Detto questo se ne va lasciandomi con il punto interrogativo.
“Ehi Amore riprenditi, ti avrà semplicemente visto venire nella roulette e poi ha ragione è sempre Alice Cullen”
Sorrido e prendo il viso nelle mie mani e la bacio davanti a tutti, fregandomene di quello che  scatenerà questo mio gesto ma non mi importa, io ti Amo Kris e voglio viverti fino alla fine.

****************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buonasera ragazze come state?Spero bene, eccovi il capitolo, cosa ne pensate?Lasciatemi tanti commenti xoxo :

linda88: Oddio Amore mi fai paura, Taylor gli conviene scappare, ti adorooo e grazie xoxo

kristen: tesoro mio, troppo dolce a recensire doppiamente, x quello che pensi sul comportamento di taylor potresti averci azzeccato oppure no, lo saprai tra qualche capitolo e grazie xoxo

Julietta_ : Grazie mille tesoro

Broken Heart: Tesoro grazie xoxo

Come sempe vi segnalo il P.S. I Love You Blog

***********************************************************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** CAPITOLO 7° ***


CAPITOLO 7°

Kristen Pov

“Amore, finalmente è arrivato il week end, non ne potevo più”
“A chi lo dici piccola, cosa vuoi fare?”
“Non lo so, tu hai qualche idea?”
“Nessuna, ma vedremo cosa fare, l’importante è che stiamo insieme”
“Questo è poco ma sicuro”
Robert,avvicina le sue labbra alle mie e le fa incontrare, le quali si uniscono in un bacio meraviglioso, rimarrei a baciarlo per ore intere, ma Ashley ovviamente come suo solito ci interrompe.

“Piccioncini scusate, ma devo sequestrare Kris”
“Cosa?E perché dovresti sequestrare la mia fidanzata?”
“Ho bisogno di lei, non puoi dirmi di no”

 Si mette a fare la faccia da cane bastonato e ovviamente Robert, non può dire di no, Ashley si allontana trionfante, mi aspetta fuori.
“Non è possibile, non passiamo passare il week end insieme”
“Non ti demoralizzare amore, cerco di tornare presto”
“TI conviene, senza di te non so stare”
“Nemmeno io”
“P.S. I Love You”

 Lo bacio poi lo saluto ed esco dall’hotel Ashley è seduta su una panchina insieme a Nikki e mi stanno aspettando.
“Allora mi spiegate, perché non posso passare la giornata con il mio fidanzato oggi?”
“Semplice, oggi la passerai con le tue amiche non sei contenta?”
“Certo che lo sono, ma volevo stare con Robert”
“Oh quante storie Kris, lo vedrai tra poche ore”
“Vi conviene, ora andiamo così torniamo presto”
“Sei proprio innamorata eh Kris?”
“Direi Nikki”

 

 

 

 

 

Ho passato l’intera giornata con quelle due pazze, siamo andate in giro per negozi e poi siamo andate in un parco, abbiamo parlato dei nostri piccoli problemi di cuore, o meglio i loro Ashley con Jackson e Nikki con Kellan.
Io per fortuna con Robert non ho problemi per ora, anzi va tutto benissimo dopo quello che è successo con Taylor, le cose sono andate sempre meglio, anche se mi dispiace della rottura di amcizia che c’è stata tra me e Taylor.
Adesso stiamo entrando in hotel, una volta varcata la porto vedo subito il mio principe.
“Vai dal tuo Edward, che ti abbiamo tenuta anche fin troppo”dice Nikki
Non me lo faccio ripetere due volte e lo raggiungo, il quale appena mi vede mi accoglie a braccia aperte,mi siedo sulle sue gambe e mi faccio coccolare.
“Finalmente, avevi detto che facevi presto?”
“Scusa ma non è colpa mia, le conosci quelle due e sai come sono fatte”
“Si lo so come sono fatte, ma ho fatto diventare matto Jackson, non ce la facevo più ad aspettarti”
“Povero Jack,ma adesso sono qui”
“Infatti e non mi scappi più”
“E chi vuole scappare?!”
Ci congediamo dal resto del cast e saliamo di sopra nella nostra stanza, appena entriamo noto le luci spente.
“Rob cosa succede?”
“Non ne ho la più pallida idea, non salgo qui dentro da quando siamo scesi insieme stamattina”
“E allora, cosa sarà?”
"Non lo so”

Prendo la mano di Robert tra le mie e insieme accendiamo la luce dall’interruttore, al centro della stanza troviamo un tavolo apparecchiato per due e un bigliettino.
Ci dirigiamo al tavolo, prendo il biglietto lo apro e lo leggiamo.

 

Rob e Kris,
sappiamo che oggi ci avete odiato per avervi
tenuti lontani l’uno dall’altro tutto questo tempo, ma era necessario
per fare in modo che le cameriere riuscissero a organizzare
questa sorpresa da parte nostra.
Il motivo di tutto questo è farvi rilassare per una sera,
dopo la faccenda di Taylor sappiamo per certo che ci siete rimasti male
quindi stasera non pensate a niente e divertitevi.

Con immenso affetto

Ashley, Jackson, Nikki & Kellan

 

“Ok ammetto oggi di averli odiati tutti quanti anche perché Jack e Kellan, non volevano che tornassimo in albergo ma adesso che so tutto li devo solo ringraziare, hanno fatto una cosa molto carina”
“Sono d’accordo, quindi godiamoci la serata come vogliono loro”
“Assolutamente amore”
 
Ci mettiamo a tavola e ci godiamo la cena, tutto meraviglioso sono stati davvero fantastici i nostri amici.
Una volta cenato ci alziamo e noto un cd sopra la televisione, lo prendo e sopra c’è scritto Per Rob e Kris.
Lo metto nello stereo e subito parte, la nostra canzone.
“Signorina Stewart, mi da l’onore di questo ballo?”
“Assolutamente Signor Pattinson”
Mi prende la mano e mi fa avvicinare a lui, appoggio la testa sul suo petto e iniziamo a ballare.

 

 

The Pogues - Love You' Till The End

I just want to see you
When you're all alone
I just want to catch you if I can
I just want to be there
When the morning light explodes
On your face it radiates
I can't escape
I love you 'till the end

I just want to tell you nothing
You don't want to hear
All I want is for you to say
Why don't you just take me
Where I've never been before
I know you want to hear me
Catch my breath
I love you 'till the end

I just want to be there
When we're caught in the rain
I just want to see you laugh not cry
I just want to feel you
When the night puts on its cloak
I'm lost for words don't tell me
All I can say
I love you 'till the end

 

Quando  la canzone finisce, ci stacchiamo l’uno dall’altro e lo guardo dritto negli occhi.
“Rob?”
“Si?”
“I Love You Till The End”
“Kris”
“Si?”
“Ti Amo Fino Alla Fine”

*********************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buonasera come state?Io tutto bene, grazie per seguirmi sempre vi adoro.
Cosa ne pensate del capitolo?Fatemi sapere con i commenti.
Come sempre vi segnalo il P.S. I Love You Blog

xoxo


*******************************************************


MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** CAPITOLO 8 ° ***


 CAPITOLO 8°

Robert Pov

È passato un mese dal nostro arrivo a Vancouver per girare Eclipse e questo mese è stato molto intenso ci siamo portati molto avanti con le scene.
Adesso abbiamo un paio di giorni di pausa, così io e Kris ne approfittiamo per andare a Los Angeles, dalla sua famiglia.

Stiamo finendo di sistemare le cose, quando bussano alla porta, così io vado ad aprire e trovo Taylor.
Dopo quello che è successo mesi fa, i nostri rapporti con lui si sono raffreddati e al di fuori del set non ci parliamo più.
Sia a me che a Kris questa cosa dispiace, soprattutto a lei che ha sempre avuto un bel rapporto con Tay, per quanto mi riguarda mi dispiace, perché ho sempre creduto fosse un bravo ragazzo anche se non ho mai avuto un rapporto stretto come posso averlo con Jackson e Kellan.
 
“Ciao Robert”
“Ciao Tay, posso aiutarti?”
“Si vorrei parlare con te e Kris, se fosse possibile”
“Amore chi è?”
Kris mi raggiunge e il sorriso che aveva sulle labbra si spegne appena vede Taylor.
“Ah sei tu .. cosa vuoi?”
“Vorrei parlarvi per favore”
“Entra, fai in fretta .. ti sto dando una seconda possibilità di parlare vedi di non sprecarla come hai fatto l’altra volta”
Ci spostiamo e lo lasciamo passare, si ferma in mezzo alla stanza e ci guarda, per la prima volta vedo dispiacere nei suoi occhi.

“Ecco ho avuto già un occasione per chiedervi scusa e per farmi perdonare, ma ho fatto il cretino e l’ho sprecata.
Questa volta non voglio sprecarla, quindi vi dico la verità ..il motivo del mio comportamento”
Gli faccio segno di continuare, Kris non dice nulla è molto tesa, così la prendo per i fianchi, si rilassa poi Tay parla.
“Prima di venire qui per girare Eclipse, ho incontrato Michael”
“Michael?”dice Kris
“Si lui il tuo ex e mi ha detto che è ancora innamorato di te e non sa come riconquistarti, è convinto che tu stai con Robert solo perché fa piacere ai fan e non perché lo ami davvero”
“Che stronzate … vai avanti Tay”
“Ecco siccome ti ama ancora molto, mi ha chiesto se gli facevo un favore, per aiutarlo a conquistarti”
“Ovvero?”

 “Mi ….”
“Ti ha chiesto di provarci con Kris e di farlo davanti a tutti, così io la potessi vedere e lasciarla, lui avrebbe avuto la strada facile”
“Esatto Robert”
Ho parlato senza pensare, appena ho sentito il nome di Michael, ho capito che Tay in tutto quello che era successo, centrava poco o niente,l’artefice poteva essere solo Michael.
“Kris, quello che ho fatto e quello che ho detto, non volevo e non lo pensavo, lui mi ha supplicato di farlo ma è un povero ingenuo, non si rende conto del vostro amore.
So che sarà difficile che mi perdoniate, però non ce la facevo più e volevo che sapeste la verità, mi dispiace per tutto”

 
Taylor si gira per andarsene, io e Kris ci guardiamo e con uno sguardo ci capiamo subito, quando Tay sta per uscire lo blocco per un braccio.
“Tay, è tutto a posto, ti perdoniamo però adesso devi aiutarci”
“Davvero mi perdonate?E aiutarvi a fare cosa?”
“Si ti perdoniamo, sei stato raggirato e basta, comunque devi aiutarci a  vendicarci, merita una vendetta”
“Sono d’accordo”

 

 

 

 

Siamo a Los Angeles dai genitori di Kris da due giorni e Taylor ci ha appena raggiunto, abbiamo saputo che Michael è a L.A. per tutta la settimana quindi possiamo mettere in atto la vendetta.
Adesso Kristen, chiamerà Michael, dicendogli che abbiamo litigato e che ha capito di amarlo ancora a quel punto lui si precipiterà qua e noi attueremo la vendetta.
Kris compone il numero e lo chiama, lui abbocca subito, mezz’ora dopo suona il campanello è lui.
Io e Tay, ci nascondiamo non deve sapere che ci siamo anche noi e spiamo Kris e quel farabutto.

 Kris io te lo avevo detto che quello non ti amava, come lui non ama te ma non mi hai voluto credere, però sono contento che hai capito tutto da sola, io ti amo e voglio stare con te”


Vedo le sue luride mani che stanno per toccarla,quando io e Tay sbuchiamo dal nulla e lui rimane paralizzato.
“Che significa questo?”
“Oh amico come, non era questo il tuo obiettivo?Farmi fare la parte del farabutto in modo che Robert lasciasse Kris e lei venisse da te, direi che il piano ha proprio funzionato”dice Tay
“Non so di cosa stai parlando”
“Ah no?”
“Vuoi che ti ricordiamo tutto quanto e che poi ti spacchi la faccia, o sparisci una volta per tutte dalle nostre vite?”dico io
Non lo lascio rispondere, faccio per colpirlo ma Tay mi ferma.
“Robert lascia perdere non ne vale la pena e pensa  a Kris”
Mi fermo e vedo Kris,seduta in un angolo con la testa sulle ginocchia e sta piangendo.
Lascio perdere quel cretino e vado da lei, mi avvicino piano e appena mi vede, si butta tra le mie braccia.

“Scusa Kris,non volevo che stessi male per quello che stavo per fare”
“No ma cosa dici, avresti solo fatto bene è che rivederlo e sentire quasi le sua mani su di me, mi ha fatto orrore solo tu puoi toccarmi”
“Piccola mia, nessuno più ti toccherà promesso, sei solo mia”
“Si Solo Tua”

 **************************************************************************************************************

 ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno come state?Io bene e spero anche voi.

Eccovi il capitolo rivelatore del comportamento di Tay sorprese?O ve lo immaginavate?In ogni caso spero vi sia piaicuto e come sempre lasciatemi  i commenti .

Vi segnalo ovviamente il P.S. I Love You Blog!!

****************************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** CAPITOLO 9° ***


 CAPITOLO 9°

Kristen Pov

Scoprire la verità sul comportamento di Taylor, mi ha lasciato davvero senza parole.
Da una parte sono felice perché ho scoperto l’innocenza di Taylor, lui non era altro che una vittima, è un ragazzo di soli 17 anni ed essendo un ragazzino, lo si può convincere facilmente a fare qualsiasi cosa.
Dall’altra invece sono arrabbiata e delusa, da Michael, pensavo che ormai si fosse messo l’anima in pace e avesse capito che io amo davvero Robert, invece non è così e la cosa mi fa stare male.
Nonostante ormai non lo consideri più nulla, rimane una persona importante per me  e tutta questa faccenda, mi procura tantissima delusione.

 
Adesso che la faccenda è sistemata posso godermi questi ultimi giorni di relax in compagnia del mio bellissimo e sexy fidanzato.
Questa sera Robert, mi porterà fuori a cena, è tanto che non stiamo insieme da soli come si deve, senza che qualche problema ci rovini la serata o l’umore.
 Robert, è uscito con mio fratello Cam, a fare un giro per la città io sono in camera con mia madre e sto decidendo cosa mettermi questa sera.
“Kris, tesoro”
“Si Mamma, cosa c’è?”
“Siediti un attimo vicino a me”
La guardo e noto che è molto seria,non capita mai che lo sia è sempre stata una donna con una grande voglia ridere e scherzare e quando non lo fa, ammetto che mi fa preoccupare.
Io senza farmelo ripetere due volte, mi vado a sedere al suo fianco, sul mio letto, una
volta seduta mi prende una mano nelle sue.
“Sai Kris, sembra ieri che hai iniziato a fare l’attrice, invece sono passati già un po’ di anni e ormai hai 19 anni non sei più una ragazzina, sei ormai una donna”
“Beh mamma, sono cresciuta ma cosa centra questo?”
“Centra, perché tu sei diventata grande e io sto diventando vecchia”
“Ma non dire cavolate, sei sempre bellissima”
“Certo piccola mia, per te lo sono ma sai gli anni cominciano a farsi sentire”
“Mamma …. “
“Quello che sto cercando di dirti è che sono fiera di te Kris, delle scelte che hai fatto sia lavorativamente parlando che sulla sfera privata.
Robert, è un ragazzo fantastico, non potevi sceglierne uno migliore, quando sei lontana per lavoro e so che lui è con te posso stare tranquilla, perché so che ti ama davvero e farebbe qualsiasi cosa per renderti felice e poi lo sai che lo considero un po’ come un figlio, fin dal primo momento che l’ho conosciuto l’ho considerato tale e ho sempre sperato in una vostra relazione  e adesso si è avverata, non potrei essere più felice”
“Lo so Mamma, di essere fortuna ad averlo accanto molte ragazze, farebbero a gara per essere al mio posto, ma in questo momento la fortunata sono io e spero di esserlo per molto tempo”
“Lo sarai tesoro, lui è l’uomo giusto per te, vi completate a vicenda”
“Hai ragione”
Rimaniamo qualche secondo in silenzio, poi mia madre mi mette davanti una scatola di gioielleria.
“Cos’è?”
“Un piccolo pensiero per farti capire quanto ti voglio bene e in un certo senso, così quando non ci sei mi avrai più vicina”
“Oh Mamma …. “
“Kris non piangere apri”
“D’Accordo”
Mi asciugo alcune lacrime che mi sono scese e apro la scatola, all’interno una bellissima collana in perle di Chanel .
“E’ stupenda”
“Sono contenta che ti piaccia … ora ti lascio preparare tra poco il tuo principe sarà qui”
“Si grazie”
“Prego”

 

 

 

 

 

“Kris, mio dio sei uno schianto”
“Anche tu Amore”
Dopo varie prove di vestiti, sono riuscita a trovare qualcosa di adatto e stando alle parole e alla faccia di Robert, ho fatto un ottima scelta.
Ho optato per un vestito molto semplice, nero a manica corta che arriva fin sopra le ginocchia, ai piedi un paio di scarpe con il tacco nere e al collola bellissima collana regalatami da mia madre .
“Beh possiamo andare mia adorata?”
“Direi di si”
Metto la giacca e insieme a Robert usciamo di casa, mi fa salire sulla macchina e poi parte per il centro di L.A.

“La cena era ottima, vero Rob?”
“Sono d’accordo, mi piace questo posto”
“Si anche a me”
Abbiamo quasi finito di cenare e devo dire  che il posto in cui mi ha portato,era perfetto.
Molto semplice e appartato, proprio come piace noi, arriva la cameriera e ordiniamo il dolce, una volta consumato anche quello andiamo a pagare e usciamo da locale.
Siccome è ancora presto, decidiamo di andare a fare una piccola passeggiata,per la città.
A un certo punto arriviamo in uno dei parchi più romantici di L.A. e ci inoltriamo mano nella mano, al centro di questo parco vi  sono delle panchine a forma di cuore.
Andiamo proprio li, faccio per sedermi ma Robert, si ferma al centro e abbassa lo sguardo come imbarazzato, che succede??

“Rob, va tutto bene?”
“Si certo”
“Sicuro?”
“Si è tutto ok, solo avrei una cosa da dirti”
“Dimmi ti ascolto”
Alza lo sguardo e mi fissa attentamente, si avvicina e inizia a baciarmi io sono sorpresa ma ricambio subito e rimaniamo a baciarci per un ben dieci minuti , dopo i quali ci stacchiamo quasi senza fiato.
“Mica dovevi parlarmi?”
“Si ma avevo bisogno di prendere sicurezza”
“Eh certo .. dai lo sai che puoi dirmi tutto”
“Si ecco …. “

 ***************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno come state?Spero bene, eccovi il capitolo e come minimo mi odierete xk vi ho lasciato cn la suspance, ma che ci volete fare sono fatta cosi , grazie a tutte x i commneti vi adoro 

Vi segnalo come sempre il P.S. I Love You Blog

xoxo


**************************************************************************************


MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** CAPITOLO 10° ***


Questo capitolo dedica speciale a Linda88, Ti Adoro tesoro

xoxo

CAPITOLO 10


Robert Pov

“Allora dove intendi portare mia sorella questa sera?”
“Fuori a cena e poi avrei in mente una cosa”
“Sesso sfrenato??”
“Cam!!”
“Scusa ma chiedo, immagino che voi due ve la spassate alla grande sul lato fisico”
“Ehm stiamo parlando di tua sorella”
“Lo so e le voglio bene … allora come se la cava?”
“Come prego?!”
“Come non detto … cosa vuoi fare allora?”
“Dovrei andare in una gioielleria a prendere una cosa per Kris, che ho prenotato ieri”
“Ok allora andiamo”
Saliamo in macchina e partiamo per il centro di L. A.
La faccenda Taylor/Michael, è ormai sistemata, io non mi sono sporcato le mani e Taylor con le buone lo ha allontanato dalle nostre vite.
Con il piccolo Tay, è tornato tutto alla normalità, siamo tornati amici forse più di prima e adesso, è diventato il nostro confidente.

Ora sto andando in centro città insieme al fratello di Kris, stasera porterò la mia principessa fuori a cena e poi ho in mente una cosa che spero gradisca.
Arrivati in centro, andiamo a parcheggiare, dopo di che ci rechiamo alla gioielleria che mi interessa, appena entriamo il commesso mi riconosce e fa un sorriso da ebete a 360°.
Raggiungiamo il bancone e il commesso mette in atto la commedia.
“Buongiorno sono Andrew in cosa posso aiutarvi?”
“Buongiorno Andrew, ho ordinato un regalo per la mia fidanzata da impacchettare anche, a nome Pattinson, volevo sapere se era pronto”
“Controllo subito un attimo solo Signor Pattinson”
“Certo”

Cam, mi guarda con uno strano sorrisino, quel ragazzo è proprio strano.
“Allora , cos’è questo regalo?”
“Non te lo dico Cam”
“Ma non le dico nulla, e dai sono curioso”
“No”
Per fortuna arriva il commesso con il pacchetto, me lo porge lo pago e poi usciamo dal negozio.

“Proprio non me lo vuoi dire cosa c’è dentro eh?”
“No”
“Va beh, tanto lo verrò a sapere prima o poi”

 

 

 

 

 

 

 

Sono pronto e sto aspettando che Kris scenda, l’attesa mi sta facendo impazzire.
Per fortuna non devo aspettare molto perché tempo qualche secondo, la vedo scendere e raggiungermi, è divina.
“Kris, mio dio sei uno schianto”
“Anche tu Amore”
Indossa un vestito molto semplice, nero a manica corta che arriva fin sopra le ginocchia, ai piediuna paio di scarpe con il tacco nere e al collo una bellissima collana in perle, deve essere il regalo di sua madre mi avevo detto qualcosa Cam.
“Beh possiamo andare mia adorata?”
“Direi di si”
Entrambi indossiamo la giacca, poi usciamo di casa, la faccio salire in macchina e partiamo in direzione del centro di L.A.
“La cena era ottima, vero Rob?”
“Sono d’accordo, mi piace questo posto”
“Si anche a me”
Abbiamo quasi finito di cenare e devo dire che il posto che ho scelto è stato perfetto, ho cercato di portarla in un posto che si fosse sentita a suo agio e non in imbarazzo, ne troppo incasinato.
Arriva la cameriera e ordiniamo il dolce, una volta consumato anche quello andiamo a pagare e usciamo da locale.
Siccome è ancora presto, decidiamo di andare a fare una piccola passeggiata,per la città.
A un certo punto arriviamo in uno dei parchi più romantici di L.A. e ci inoltriamo mano nella mano, al centro di questo parco vi  sono delle panchine a forma di cuore.
Capisco che quello è il punto giusto dove, darle il regalo.
Così andiamo  li, Kris sta per sedersi ma nota il mio imbarazzo e mi si avvicina.
“Rob, va tutto bene?”
“Si certo”
“Sicuro?”
“Si è tutto ok, solo avrei una cosa da dirti”
“Dimmi ti ascolto”
 Alzo lo sguardo e la fisso attentamente, mi avvicino a lei e inizio a baciarla sento la sua sorpresa ma ricambia subito il bacio, ci stacchiamo dopo ben dieci minuti quasi senza fiato.
“Mica dovevi parlarmi?”
“Si ma avevo bisogno di prendere sicurezza”
“Eh certo .. dai lo sai che puoi dirmi tutto”
“Si ecco …. “
“Dai Rob, non ti far pregare”
“Ok … Kris io ti amo e tu?”
“Certo che ti amo che domande”
“Più dell’aria che respiri?”
“Più dell’aria che respiro”
“Più della tua stessa vita?”
“Si più della mia stessa vita …. Dobbiamo andare avanti ancora per molto?”
“No arrivo al dunque”

Dalla tasca tifo fuori il pacchetto per Kris,lei appena lo vede sgrana gli occhi.
“Cos’è?”
“E’ per te in segno del mio amore”
“Rob .. oggi mi volete proprio far piangere tutti quanti”
“Dai tesoro non piangere e aprilo”
Si fa forza, prende il pacchetto e lo scarta, rimane la scatoletta, capisce dalla forma che si tratta di un anello.
“E’ quello che penso?”
“Tu Aprilo e poi mi dici se è quello che pensavi”
Apre la scatoletta e vedeuna bellissimo anello di Chanel con una stella .
“Oh mio dio Rob è …. Meraviglioso”
“Sono contento che ti piaccia … ho deciso di farti questo regalo perché non voglio perderti ne ora ne mai, voglio che tu lo metta e lo porti, è una sorta di promessa  di amore incondizionato, perché tu sei solo mia”
“Non c’era bisogno di un anello per questo, io sono già tua”
Avvicino le mie labbra e la bacio di nuovo, poi ci stacchiamo e noto le lacrime, le  asciugo per poi mettergli l’anello, è perfetto.
“Ti Amo Robert e terrò questo anello, perché tu capisca che io sono tua come tu sei mio”
“Grazie Kris, Ti Amo”

 

 ***********************************************************************************************

 ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno come state?Spero bene!!

Eccovi il capitolo, piaciuto?Fatemi sapere con il commenti e grazie x seguirmi sempre vi adoro ragazze

Come sempre vi segnalo il P.S. I Love You Blog

xoxo

*******************************************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

 

 


Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** CAPITOLO 11 ° ***


CAPITOLO 11°

Kristen Pov

I pochi giorni di relax sono finiti e siamo tornati a Vancouver,abbiamo ricominciato con le riprese e  ormai siamo quasi al termine di esse, mancano ancora poche scene e sono anche le più cruciali.
L’anello che Robert mi ha regalato, cerco di portarlo il più possibile anche se comunque devo nasconderlo dai giornalisti, perché altrimenti inizierebbero con mille domande e mille supposizioni, anche perché si tratta di un semplice anello di promessa e non di fidanzamento, per quello c’è tempo.
Adesso siamo sul set e ci stiamo preparando a girare una delle scene più belle forse di Eclipse, tratta dal capitolo Compromesso, quando in un certo senso Bella cerca di sedurre Edward e siglano appunto una sorta di compromesso sulla faccenda matrimonio e sesso.
I rapporti con Taylor anche sul set sono tornati pacifici, certo il  suo comportamento  mi fa comunque rimanere male  anche se so che non è dovuto da lui, ma delle parole e dei gesti del genere non si possono dimenticare così su due piedi.

“Amore, ti vedo pensierosa, va tutto bene?”
“Si Rob, va tutto bene, non so se riuscirò a fermarmi per la scena”
“Nemmeno io ma ci conviene se non vogliamo saltare e arrivare direttamente a BD”
“Non sarebbe una cattiva idea, ma hai ragione mi impegnerò”
“Brava la mia piccola”

Mi alzo dalla sedia e insieme a Robert, raggiungiamo David il regista, tutti i nostri colleghi sono seduti  e si vogliono godere la scena, diciamo che questa è una scena che piace molto a tutti.
Vedo Nikki vicino a Kellan che si parlano nelle orecchie, a quanto pare quei due stanno cominciando ad uscire insieme, poi c’è Ashley vicino a Xavier  e Jackson che li guarda male, mi sa che non ce la faranno mai a dichiararsi.
“Tutti in attesa di vederci, in azione sai?”
“Lo vedo Kris e vedo anche il povero Jack mezzo incavolato”
“Ho notato, certo che però anche Ash … Mi sa che ci tocca metterci lo zampino”
“Mi sa tanto anche a me”
Quei due ci hanno aiutato tanto in molte occasioni e ci sono stati molto vicini, quindi adesso il minimo è ringraziarli aiutandoli a confessare i proprio sentimenti.

David da le ultime disposizioni, per girare la scena e poi ci fa mettere in posizione ….


“Pronti … Ciak Azione”



«Insomma... Sono rimasta sorpresa da come siamo riusciti a trovare un compromesso, l'altra sera. Pensavo di applicare lo stesso pro-cedimento a un'altra situazione». 
«Cosa vorresti negoziare?», domanda sorridendo.
Mi concentro per rendere la scena perfetta.
«Ascolta il tuo cuore, sta volando», sussurra. «Sbatte le ali veloce come un colibrì. Va tutto bene?».
«Benissimo».
«Allora va' avanti», m'incoraggia.
«Insomma, prima di tutto volevo parlare con te di quella condizione ri-dicola legata al matrimonio».
«È ridicola solo per te. Che c'è che non va?».
«Mi chiedevo... è negoziabile?».
Aggrotta la fronte e si fa serio. «In realtà ti ho già fatto la con-cessione più grande in assoluto: ho accettato di toglierti la vita, contro ogni buon senso. E ciò dovrebbe garantirmi un certo numero di compromessi da parte tua».
«No». Scuoto la testa, cercando di mantenere la calma. «Su quell'accordo non c'è più niente da discutere. Non ho bisogno di... ritocchi, per ora. Vor-rei concentrarmi su altri dettagli».
 «Quali esattamente?».
 «Mettiamo in chiaro prima di tutto le condizioni che tu ritieni in-dispensabili».
«Sai cosa voglio».
«Il matrimonio». Pronunciai la parola come fosse un insulto.
«Esatto». Fece un gran sorriso. «Tanto per iniziare».
La sorpresa rovinò la mia calma composta. «Perché, c'è dell'altro?».
«Be'», disse, concentrato. «Se sei mia moglie, allora quello che è mio è tuo... anche le tasse universitarie. Perciò non avresti problemi con la retta, a Dartmouth».
«E poi? Già che ci sei, puoi tirare fuori qualche altra sciocchezza...».
«Sarebbe carino aspettare ancora un po'».
«No. Non se ne parla. Non ti farò concessioni».
«Soltanto un anno o due?».
 «Passiamo al prossimo punto».
«Non c'è altro. A meno che tu non voglia parlare di macchine...».
Ride della mia smorfia, poi mi prende la mano e inizia a giocherellare con le dita.
«Non sapevo che tu desiderassi qualche altra cosa, pensavo ti bastasse
diventare un mostro. Sono molto curioso di sapere di che si tratta». La sua voce è bassa e morbida. Se non lo avessi conosciuto così bene, non mi sarei accorta che c'era anche una lieve tensione.
«Sei arrossita?», domanda sorpreso. Non alzo lo sguardo. «Bella, per favore, questa incertezza mi logora».
«Bella». 
«Be', sono un po' preoccupata... del dopo», ammisi, e riuscii finalmente a guardarlo in faccia.
 «Co-sa ti preoccupa?».
«Sembrate tutti sicuri che dopo sarò interessata solo a fare a pezzi la gente», confessai. Le mie parole lo fecero sussultare. «E ho paura che sia uno sconvolgimento tale da non permettermi più di essere me stessa, da rendermi... incapace di desiderarti come ti desidero adesso».
«Bella, non sarà così per sempre», mi assicurò.
«Edward», dissi nervosa «C'è una cosa che voglio fare prima di perdere la mia natura uma-na».
Aspettò che proseguissi.. questa parte doveva essere resa perfetta non dovevo sbagliare nulla.
«Tutto ciò che vuoi»
«Me lo prometti?»
«Sì», disse. Alzai gli occhi per vedere la sua espressione seria e confusa. «Dimmi cosa vuoi, e l'avrai».
«Voglio te», borbottai in maniera piuttosto incoerente.
«Sono tuo». Sorrise e, ignaro, cercò di catturare il mio sguardo, ma svi-colai di nuovo.
Ecco il momento fatidico, sentivo gli occhi tutti su di me, nessuno parlava sembravano tutti presi dalla scena e io mi sentivo davvero Bella Swan, in questo momento. Mi sollevai per inginocchiarmi sul letto. 
Poi gli misi le braccia al collo e lo baciai. Lui, confuso ma sincero, ricambiò il bacio.
Le sue labbra erano morbide a contatto con le mie, in teoria il bacio sarebbe dovuto durato poco ma non ce la feci a staccarmi da lui, così continuai a baciarlo e lui di certo non mi rifiutò, ci staccammo dopo un po’ con il fiato corto e cercammo di tornare in noi.
Feci scorrere le dita sulla sua gola, fino a raggiungere il colletto della camicia. cercai ugualmente di slacciare i bottoni. Lui, anche se sapevo che nella realtà non l’avrebbe mai fatto, mi fermò.
Le sue labbra si bloccarono.
D'un tratto mi spinse via, con un'espressione di totale disapprovazione.
«Sii ragionevole, Bella».
«Hai fatto una promessa: tutto ciò che voglio», gli ricordai, senza troppa speranza.
«Non se ne parla nemmeno». Guardandomi, riallacciò i due bottoni che ero riuscita a slacciare.
Serrai le mascelle.
«Invece sì», dissi. Presi tra le dita il primo bottone della mia camicetta e lo slacciai.
Mi afferrò i polsi e me li tenne fermi lungo i fianchi.
«Invece no», disse impassibile.
Ci scambiammo un'occhiataccia.
«Sei tu che mi hai chiesto di parlare», gli feci notare.
«Credevo fosse qualcosa di leggermente più realistico».
«Allora tu puoi chiedermi ogni cosa ridicola che ti passa per la testa, come quella di sposarci, mentre a me non è permesso nemmeno di propor-re ciò che...».
Mentre sbraitavo, serrò i miei polsi con una mano sola, mentre con l'altra mi copriva la bocca.
«No», disse serio.
Respirai a fondo per ritrovare l'equilibrio. Quando la rabbia iniziò a sbollire, provai una sensazione diversa.
Sospirò. La mano con cui mi chiudeva la bocca scese sotto al mento e mi sollevò il viso per guardarmi negli occhi.
«Che c'è?».
«Niente», mugugnai.
Mi scrutò a lungo, mentre provavo, inutilmente, a distogliere lo sguardo. 
«No», mentii.
Successe tutto così in fretta che non riuscii bene a rendermene conto, ma all'istante mi ritrovai tra le sue braccia, la testa posata delicatamente tra la spalla e la mano, mentre con il pollice mi accarezzava la guancia per rassi-curarmi.
«Sai perché devo dirti di no», mormorò. «Sai che anch'io ti voglio».
«Davvero?», sussurrai, piena di dubbi.
«Certo che sì, ragazzina sciocca, incantevole e ipersensibile». Rise, poi la sua voce si fece fredda. «Tutti ti vogliono, sai? Dietro di me c'è la fila. Cercano tutti di mettersi in buona luce e aspettano solo che io commetta un passo falso... Irresistibile come sei».
Mentre diceva queste parole, sembrava così dannatamente serio e non sembrava stesse recitando, più che Edward adesso mi sembrava davvero Robert.
«Che sciocchezze dici...».
«Devo far firmare una petizione per convincerti? Vuoi i primi nomi della lista? Ne conosci qualcuno, ma certi potrebbero sorprenderti».
Scossi la testa contro il suo petto e feci una smorfia. «Stai solo provando a cambiare discorso. Torniamo al punto».
Sospirò.
«Dimmi se c'è qualcosa di sbagliato in me». Provai a fingere distacco. «Tu pretendi di sposarmi» «di pagare le mie tasse universitarie, di avere più tempo a disposizione, e non ti dispiacerebbe se la mia macchina andasse un po' più veloce». Alzai le sopracciglia. «Ho saltato qualcosa? La lista è bella lun-ga..».
«Solo la prima è una pretesa». Gli risultò difficile mantenere un'espres-sione seria. «Le altre sono semplici richieste».
«E la mia unica, solitaria, piccola pretesa...».
«Pretesa?», m'interruppe e si fece di nuovo serio.
«Sì, una pretesa».
 «È insopportabile. Con tutto ciò che avrei potuto darti... tu mi chiedi proprio questo. Hai idea di quanto mi costi
dover respingere una richiesta come la tua?».
«E allora non respingermi», gli suggerii con il fiato corto.
Non reagì.
«Ti prego...», ci riprovai.
«Bella...». Scosse la testa lentamente, ma non sembrava un rifiuto dato che il suo volto e le sue labbra scorrevano avanti e indietro sul mio collo.
Ci riprovai e proprio come da copione avvicinai di nuovo la sua bocca alla mia, sentivo che mi desiderava quanto io desideravo lui. Con una mano mi teneva ancora il viso, con l'al-tro braccio mi cingeva la vita per stringermi a sé. Non fu facile raggiunge-re i bottoni della mia camicetta, ma ci provai. E ci riuscii.
Due ceppi freddi, di ferro, mi strinsero i polsi e mi portarono le mani so-pra la testa, che si ritrovò all'improvviso sul cuscino.
Con una voce calda e vellutata, mi sussurrò all'orecchio: «Bella, vuoi smettere per favore di provare a toglierti i vestiti?».
«Vuoi farlo tu?», domandai confusa.
«Non stanotte», rispose tenero. Le sue labbra erano tornate a muoversi lente sul mio collo, l'urgenza era sparita.
«Edward, non...», cercai di ribattere.
«Non ti sto dicendo di no», mi tranquillizzò. «Ti sto dicendo "non sta-notte"».
«Dammi almeno una ragione per cui stanotte non va bene e un'altra notte sì». Ero ancora senza fiato; ciò rese meno evidente il tono di delusione nel-la mia voce.
«Non sono nato ieri», mi disse all'orecchio, sorridendo. «Tra noi due, chi credi che sia più riluttante a dare all'altro ciò che vuole? Mi hai promesso che ti trasformerai soltanto dopo che ci saremo sposati ma, se io cedo sta-notte, chi mi garantisce che non andrai di corsa da Carlisle domattina? È ovvio, io sono molto meno restio di te a darti quel che vuoi. Perciò... prima tocca a te».
«Prima ti devo sposare?», chiesi incredula.
«Questo è il patto... Prendere o lasciare. Ricordi la storia dei compro-messi?». Mi strinse tra le braccia e riprese a baciarmi in un modo che do-vrebbe essere dichiarato illegale: così persuasivo, era prepotenza, coerci-zione. Provai a restare lucida... senza risultato. Mi arresi subito e in manie-ra assoluta.
«Credo che sia proprio una cattiva idea», dissi ansimando, non appena mi lasciò respirare.
«Non mi sorprende che la pensi così», disse ridendo. «Sei proprio te-starda».
«Com'è possibile?», brontolai. «Stanotte pensavo di prendermi ciò che mi spetta - per una volta - e invece, tutto a un tratto...».
«Sei fidanzata», finì la frase.
«Ehi! Per favore, non pronunciare nemmeno quella parola».
«Ora sei tu a rimangiarti la promessa?», chiese. Si allontanò un poco per guardarmi in faccia.
«Te la vuoi rimangiare?», insistette.
«Uffa! No. Certo che no. Sei contento adesso?».
Il suo sorriso era accecante. «Molto più del solito».
Mugugnai una protesta.
«Proprio non sei contenta?».
Prima che potessi rispondere mi baciò di nuovo. Un altro di quei baci troppo convincenti.
«Un po'», ammisi non appena me lo lasciò fare. «Ma non del fatto che ci sposiamo».
Mi baciò di nuovo. «Non ti sembra che tutto vada al contrario?», mi dis-
se, ridendo, all'orecchio. «Secondo la tradizione, tu dovresti sostenere la mia posizione, e io la tua...».
«C'è poco di tradizionale tra noi».
«È vero».
Mi baciò di nuovo e insistette finché il mio cuore non perse il controllo e la mia pelle s'imporporò.
«Senti, Edward», mormorai con voce adulante, quando smise di baciar-mi il palmo della mano. «Ti ho detto che ti avrei sposato, e lo farò. Lo prometto. Lo giuro. Sono disposta anche a firmare un contratto con il san-gue, se vuoi».
«Non è affatto divertente», sussurrò, le labbra nell'incavo del mio polso.
«Quel che sto cercando di dirti è semplice: non ho intenzione di imbro-gliare. Mi conosci bene. Perciò non c'è motivo di aspettare. Siamo da soli: quand'è che succederà di nuovo? E abbiamo a disposizione questo letto grande e comodo...».
«Non stanotte», ribadì.
«Non ti fidi di me?».
«Certo che mi fido».
Con la mano, che stava ancora baciando, gli alzai il viso per poter legge-re la sua espressione.
«Allora dov'è il problema? Sai benissimo che alla fine vincerai tu». Ag-grottai la fronte e brontolai: «Alla fine vinci sempre tu».
«Perché scommetto sia a favore che contro», disse calmo.
«C'è dell'altro», risposi pensierosa.
Sentivo che era sulla difensiva, che c'era un motivo segreto che stava cercando di nascondere dietro a quel suo fare disinvolto. «Stai forse pen-sando di rimangiarti la promessa?».
«No», s'impegnò solennemente. «Te lo giuro, ci proveremo. Dopo che ci saremo sposati».

“Stop … Bravissimi ragazzi”

Quelle furono le uniche parole del regista, tutti erano in silenzio come in uno stata di trance, io non capivo cosa stavo provando dopo aver girato una scena del genere, solo dopo pochi secondi partirono alcuni applausi e allora io tornai in me come anche Robert, io raggiunsi Ashley e Nikki.
“Wow Kris, siete stati qualcosa di fenomenale davvero”
“Grazie Nikki, in effetti mi sono sentita strana per tutto il tempo”
“Forse una parte di me, avrebbe voluto che quello che stava succedendo fosse vero e non solo finzione, non sembrava nemmeno che stavate recitando “esclama Ash
“Alice Cullen, si è impossessata di te un'altra volta?Cos’hai visto questa volta?”
“Chi lo sa … senti Kris possiamo parlare un attimo?”
“Certo”
“Anche con te Nikki intendo”
“Va bene Ash, andiamo nella mia roulotte”
Ci allontaniamo ed entriamo nella roulotte di Nikki, una volta dentro ci accomodiamo e aspettiamo che Ash ci parli.
“Ecco, sapete perché ultimamente sto passando molto tempo con Xavier vero?”
“Beh si, stai cercando di fare ingelosire Jackson in modo che si decida a farsi avanti?”
“Esatto Kris, ma la situazione mi  è sfuggita di mano ultimamente”
“Cosa intendi?”chiede Nikki allarmata

 Ashley abbassa lo sguardo, io e Nikki non capiamo proprio cosa sia successo, poi mi viene come l’illuminazione , la quale purtroppo è quella esatta.
“Ci sei andata a letto?!”dico decisa
Ashley, continua a tenere lo sguardo basso e non risponde, Nikki apre la bocca per dire qualcosa ma non dice nulla e la richiude ovviamente è senza parole come lo sono io, povero Jack.
“Ash dimmi che non è vero?Non puoi avere fatto questo a Jack”
“Kris, purtroppo è vero, venerdì sera siamo andati a ballare con alcuni suoi amici e ho bevuto un po’ troppo, ero ubriaca e alla fine mi ricordo solo che ci sono andata a letto e il giorno dopo mi sono svegliata nel suo letto, senza vestiti, ovviamente lui mi ha
confermato tutto dicendomi che non si è pentito e lo rifarebbe, gli sono sempre piaciuta e adesso non mi molla davvero più, non so cosa fare ragazze, io amo Jackson”
Scoppia a piangere tra le braccia mie e di Nikki, noi ovviamente la consoliamo il fatto che era ubriaca cambia le cose e di molto, non era cosciente  però adesso è un bel problema, come prenderà la cosa Jackson?!
“Dai Ash, vedrai che tutto si sistemerà”
“Non lo so Kris, proprio adesso che avevo deciso di confessare i miei sentimenti a Jack, non so se mi vorrà ancora dopo che gli avrò detto quello che è successo e adesso come adesso, non ho proprio il coraggio di confessargli tutto”

Non so proprio cosa dirgli e anche Nikki è allibita e stupita, ovviamente essendo amiche sue terremo tutto per noi, quando si sentirà pronta di confessare tutto a Jackson lo farà, nel frattempo bisogna trovare un modo per liberarci di Xavier, è diventato un ostacolo.

 

 *******************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buonasera come state?Spero bene, eccovi il capitolo piaicuto ?Spero di si grazie a tutte per seguirmi sempre, volevo dirvi che d ora in poi aggiorno ogni gg dato che ho fintio di scriverla e nn sono ancora tanti capitoli 

Grazie  ancora di cuore 

xoxo

***********************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** CAPITOLO 12 ° ***


CAPITOLO 12°

Robert Pov

Parigi, ecco dove ci troviamo adesso, in questa bellissima città, la città degli innamorati.
Le riprese di Eclipse si cono concluse da poco ed è iniziato il tour promozionale con il cast di NM dato che tra poco uscirà in tutto il mondo.
Io e Kris stiamo scendendo dall’aero proprio in questo momento e vedo i suoi occhi illuminarsi, negli ultimi giorni mi ha fatto una testa di quanto adori Parigi e sia contenta di venirci.
“Siamo a Parigi, Rob”
“Lo so tesoro, contenta?”
“Da morire”
Lo vedo dai suoi occhi che lo è davvero, una volta scesi dall’aereo privati ci incamminiamo , stasera avremo la Premiere e dovremo molto dosare i nostri atteggiamenti e i nostri sguardi.
Nell’incamminarci mentre anche solo con uno sguardo scattano le risate, Kris mi prende quasi per mano e dal suo sguardo capisco, che non ce la fa più a starmi lontano anche davanti a tutti come nemmeno io.
Raggiunta la macchina privata, saliamo e l’autista ci porta all’albergo, dove alloggeremo per questa notte.
Una volta in albergo, saliamo in camera e ci sdraiamo sul letto, siamo letteralmente stanchi e questo è solo l’inizio del tour.
Kris si appoggia sul mio petto e in pochi secondi chiude gli occhi, addormentandosi io rimango a guardarla.
Ultimamente tra di noi ci sono state alcune liti per via di quello che sta succedendo tra Ashley e Jackson.
Kris qualche settimana fa era strana, stavamo ancora girando Eclipse e le chiesi cosa la turbava, ma non mi voleva dire nulla, Jackson trovò Ashley strana e Kellan invece trovo anche Nikki strana, allora ci venne il dubbio che quelle tre ci stavano nascondendo qualcosa, provammo a farcelo dire senza risultati.
Poi dopo vari giorni, Kris venne a dirmi tutto promettendole di non rivelarlo a nessuno soprattutto a Jackson.
Lo promisi e mi disse che Ashley qualche settimana fa aveva fatto la cavolata di andare a letto con Xavier,era ubriaca e quindi era cosciente, ma si sente uno schifo perché sa di aver ferito Jackson dato che si era decisa a confessare i propri sentimenti,Kris e Nikki avevano promesso di non parlarne con nessuno fino a quando Xavier non fosse stato fuori di scena e adesso lo è, per fortuna.
Ashley pochi giorni fa ha detto tutto a Jackson,compresi i suoi sentimenti, per via di quello che è successo con Xavier, lui non ha voluto credere a una sola parola e adesso stanno entrambi male,che situazione.











Siamo quasi pronti, tra pochi minuti arriverà la limousine per portarci alla premiere.
Io mi sono vestito come mio solito,scarpe nere, pantaloni neri con camicia azzurro chiaro e giacca nera.
Kris è ancora chiusa in bagno e io sto cominciando a perdere la pazienza, ma quanto ci mette??
Finalmente sento la porta aprirsi e mi volto, quello che vedo è qualcosa di unico.
Dire che Kris è stupenda è dire poco, indossa un vestito bianco a fascia, che arriva fin sopra il ginocchio, i capelli lisci, è divina.
“Wow”
“Rob, cosa wow?”
“Sei meravigliosa”
“Esagerato”
“Dico sul serio Amore … sei stupenda”
Mi alzo e mi avvicino a lei, la quale mette subito le braccia intorno al mio collo e le nostre labbra si uniscono in un bacio.
“Andiamo Kris?”
“Si Andiamo”
La prendo per mano e insieme scendiamo nella hall, per poi uscire fuori e salire sulla limousine che ci porterà alla premiere.
Eccoci arrivati, la limousine si è appena fermata e adesso separatamente, scenderemo da essa, la prima è Kris, dopo qualche minuti tocca a me e dopo aver fatto qualche saluto, raggiungo Kris che è vicino a Taylor e Chris, il regista.
“Ecco il nostro vampiro, allora siete pronti?”
“Ovviamente Chris”
“Bene, andiamo”
Facciamo le foto sul Red Carpet, sia separati che insieme e poi entriamo nel grande salone, dove verrà proiettato in anteprima New Moon.
Quando siamo dentro, notiamo che ci sono presenti un sacco di personaggi famosi e l’ansia si fa sentire.
Raggiungiamo i nostri posti in prima fila e dopo una piccola presentazione del presentatore sul film, lo spettacolo ha inizio.









Siamo ormai a metà film e in sala non regna una mosca, sotto tutti concentrati sul film ad esclusione di me e Kris, che vorremmo essere da tutt’altra parte insieme.
Siccome non ce la faccio più, decido di alzarmi e andare a prendere una boccata d’aria, una volta fuori finalmente posso respirare, noto la nostra limousine parcheggiata senza l’autista e subito dopo sento una presenza dietro di me :Kris.
“Sai Rob, avrei una strana voglia?”
“E sarebbe?”
Il tempo di girarmi, che Kris apre la limousine e mi fa entrare, lei mi raggiunge.
Subito le nostre labbra si incontrano e giocano insieme, non credo i potermi fermare adesso.
“Rob, ti voglio adesso”
“Anche io ma non so se ….”
“Fregatene per una volta, Robert”
Ha ragione ce ne dobbiamo fregare se ci scoprono e così, senza pensare a nulla i nostri corpi si uniscono in uno solo, amandosi con amore e passione.
La Premiere di Parigi, non poteva essere migliore di così!!

**************************************************************************************************

ANGOLOLO AUTRICE :

Buongiorno e buon sabato!!

Eccovi il capitolo, piaciuto?

E' piu breve degli altri ma mi è uscito cosi spero appreziate lostesso.

Lasciatemi tanti commneti  e come semrpe vi ringrazio tantissimo

xoxo

*****************************************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** CAPITOLO 13° ***


CAPITOLO 13°

Kristen Pov

“ Non la sopporto quella lo sai?!”
“Lo so tesoro ma è solo venuta a salutarmi”
“Solo venuta a salutarti?Ma se ti si strusciava addosso”
Sono abbastanza nervosa, tanto per cominciare siamo alla premiere a Los Angeles di New Moon con tutto il cast e la Summit ha vietato ogni contatto tra me e Robert,per via delle foto che sono uscite di me e Robert a Parigi qualche giorno fa e  poi invece che godermi questa bellissima serata, mi sto solo innervosendo, il motivo?
Semplice si tratta di una persona odiosa che porta il nome di Emilie De Ravin, quest’estate ha girato un film con Robert ed è convinta di essere la migliore, fa la smorfiosa con lui,non la sopporto.
Appena siamo entrati in sala, lei si è diretta verso di noi, con quel ridicolo vestito e io mi sono allontanata e li ho osservati, si è attaccata a lui come una cozza.
Per fortuna Jackson dopo dieci minuti è andato a prendere Robert e me l’ha riportato, adesso siamo qui in bagno a discutere a causa di quella.
“Ok forse è vero e hai ragione, ma ti sembra il caso di litigare per lei?”
“No ma … “
“Tesoro, lo sai che per me esisti solo tu quindi per favore, torniamo di la e non parliamone più”
“Uff ok .. Ti Amo”
“Ti Amo anche io”
Convinta esco dal bagno per poi essere raggiunta da Robert, insieme torniamo in sala,
vedo Emilie venirci incontro, potrei seriamente fare un omicidio.
“Robby”
Oddio quella voce stridula, guardo Robert il quale è leggermente imbarazzato per la situazione ma ci penso io adesso.
“Emilie”
“Dov’eri finito, ti ho cercato ovunque”
“Ero con la mia fidanzata sai com’è”
“Oh tu devi essere Kristine?”
“Kristen grazie, non mi storpiare il nome”

“Certo scusa”
La gallinella rimane ancora un po’ a fare sorrisi finti, poi finalmente se ne va io raggiungo Ash mentre Robert va da Jack.
La situazione tra Jackson e Ashley è leggermente migliorata, lui ha voluto riparlare con Ash e alla fine gli ha creduto sul fatto di Xavier, adesso Ashley ha una solo possibilità per dimostrargli che è davvero innamorata di lui e si stanno frequentando, le cose sembrano andare bene tra loro.

 

 

 

 

 

 

 

 

“Amore, vado un attimo da Jackson,ok?”
“D’accordo a dopo”
Robert esce dalla stanza e io mi sdraio sul letto, siamo appena rientrati dalla lunga serata e sono letteralmente morta dalla stanchezza, ma non voglio addormentarmi subito voglio almeno aspettare Robert.

È più di un ora che è uscito e non è ancora rientrato, comincio seriamente a preoccuparmi, così mi metto una semplice tuta e vado alla camera di Ashley e Jackson.
Busso e mi apre Ash.
“Ehi tesoro come mai qui?”
“Cercavo Robert, ha detto che veniva da voi ed è passata un ora e non è ancora rientrato”
“Qui non si è fatto vedere”
“Oh … ok provo a chiamarlo, ciao Ash” 

Dove cavolo si sarà cacciato!!
Prendo il cellulare e compongo il numero ma è spento,così mi viene in mente che la stronzetta Emilie, ha anche lei la camera in questo hotel in fondo al corridoio.
Così accelero il passo fino ad arrivare davanti alla sua camera,ho il cuore che mi batte a mille e ho un gran brutto presentimento.
Senza bussare, apro lentamente la porta, che casualmente non è chiusa a chiave.
Una volta aperta la porta, quello che mi si para davanti mi fa gelare il sangue oltre che
spezzare il cuore in tanti piccoli pezzi.
Emilie e Robert, sono avvinghiati l’uno all’altro e stanno facendo l’amore, senza rendermene conto, inizio a piangere loro si accorgono di me e Robert come se si svegliare di colpo si rende conto di tutto e fa per venirmi incontro ma io trovo la forza di bloccarlo.
“Non ti azzardare ad avvicinarti a me brutto stronzo, sparisci per sempre dalla mia vita non ti voglio più vedere ... non mi cercare mai più”
E senza dargli il tempo di dire nulla, mi metto a correre e raggiungo quella che era la nostra stanza, prendo tutte le mie cose,esco dall’albergo e prendo un taxi,nel tragitto continuo piangere e pensare che questo per me è soltanto un grande incubo, non può essere vero.

 

 **************************************************************************************************

 ANGOLO AUTRICE :

Buonasera come state?Ecco vi il capitolo mi è venuto corto è vero ma putroppo questi ultimi sn tutti nn molto lunghi mi spiace spero cmq vi sia piacuto lostesso e sicuramnete  mi vorrete uccidere  ma nn fatelo xk dopo nn potete sapere come va a finire la storia, capirete meglio cos ha presto a robert nel prox 

Vi adoro lasciatemi tanti commneti 

xoxo

 *****************************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** CAPITOLO 14° ***


 CAPITOLO 14°

Robert Pov

“Amore, vado un attimo da Jackson,ok?”
“D’accordo a dopo”
Siamo appena tornati dalla premiere di Los Angeles con tutto il cast Di New Moon e sono davvero stanco, oltretutto abbiamo incontrato anche Emilie De Ravin la mia co-protagonista nel film che ho girato quest’estate a New York “Remember Me” e ci ha sempre provato e stasera ovviamente non è stata da meno, facendo così perdere la pazienza a Kris.

Esco dalla nostra stanza d'albergo e mi dirigo verso quella di Jackson, quando sono quasi arrivato incontro Emilie, mi ero scordato che alloggiasse anche lei qui.
“Robby”
“Emilie”
“Dove vai?”
“Da Jackson e poi torno da Kris”
“Perché non vieni nella mia stanza e ci beviamo qualcosa?”
“No non posso davvero”
“E dai per favore, solo un bicchiere”
“D’accordo”
Mi lascio convincere, così abbandono l’idea di andare da Jackson e seguo Emilie nella sua stanza, infondo al corridoio.
Una volta dentro, noto delle candele accese ma che diavolo succede?
“Ti piace l’atmosfera?”
“Certo”
Che ha architettato quella!!
Sto iniziando a preoccuparmi seriamente e sto cominciando ad avere un brutto presentimento.
Emilie indossa un mini vestito e in modo sensuale si avvicina al tavolino e versa due bicchieri di non so cosa, poi viene da me e me ne porge uno.
“Ecco qua”
“Cos’è?”
“Del Whisky, ti piace vero?”
“Certo”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È passata mezz’ora e Emilie mi ha fatto bere 3 o 4 bicchiere di Whisky e la cosa strana è che avevano una sapore strano.
Adesso sta cominciando a girarmi la testa e vedo doppio, Emilie mi si mette a cavalcioni e comincio a confondere i volti, vedo quello di Kris e sorrido.
Lei si avvicina a me e mi bacia, io ricambio con amore e ardore, in poco tempo finiamo senza vestiti, continuiamo a baciarci,sto per entrare dentro di lei quando sento qualcuno piangere, mi stacco da lei e scuoto la testa.
Alzo lo sguardo e mi rendo conto di tutto.
Quella con cui stavo facendo l’amore era Emilie e il pianto che ho sentito invece è quello di Kris.
Non capisco, come ho potuto confondere tutto ciò, faccio per andare da Kris , non voglio rimanere qui dentro un secondo di più ma lei mi blocca.
“Non ti azzardare ad avvicinarti a me, brutto stronzo sparisci per sempre dalla mia vita non ti voglio più vedere, non mi cercare mai più”
Non mi da il tempo di replicare che se ne esce correndo, io guardo Emilie che se la ride.
“Come sono stata brava,ha funzionato”
“Di cosa cazzo stai parlando??”
“Che volgarità Robby … sai quando la Summit qualche giorno fa mi ha chiamato chiedendomi di sedurti in modo che lei vedesse tutto e poi vi separaste non credevo fosse stato così semplice.
Ma l’idea di drogarti il Whisky, è stata geniale ci sei cascato in pieno, sono fiera di me stessa”
Non la sto più a sentire, ecco cos’era quel gusto strano, mi ha drogato quella zoccola e dietro a tutto questo c’è la Summit, non è possibile.

 

Mi vesto e corro in camera, la quale trovo vuota le cose di Kris sono sparite così come anche lei, vedo Jackson sulla porta che entra e mi viene incontro.
“Cos’è successo Robert!”
“Un casino Jackson … L’ho persa”

 

 ********************************************************************************************************************************************+

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera eoccovi il capitolo, allora ve lo aspettavate?Spero di non avervi deluso, lasciatemi tanti commenti 

xoxo

 ******************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** CAPITOLO 15° ***


CAPITOLO 15°

Kristen Pov

E’ più di un mese che ormai mi faccio vedere poco in giro, per le varie premiere faccio finta di nulla come se tutto andasse bene, stessa cosa vale per quanto riguarda Robert davanti agli altri mi comporto come se tra noi non fosse cambiato nulla, quando in realtà tra noi è ormai finita dopo quello che è successo.
Lui dopo che lo ho beccato con quella puttanella, non mi ha più cercata e forse è stato meglio così, non avrei retto qualche sua patetica scusa, ancora faccio fatica a rendermi conto di quello che mi è capitato, fino al momento prima ero convinta che la mia vita fosse perfetta e che stare con Robert fosse la cosa più bella del mondo, l’attimo dopo invece tutto è svanito eppure è come se sentissi che quello che mi ha travolta è stato premeditato, forse è una speranza che qualcuno ci abbia fatto qualche scherzo, ma è una speranza vana.
Quasi nessuno  è a conoscenza di questa situazione, gli unici a saperlo sono i miei amici e la mia famiglia.
Mia madre, non crede che Robert possa avermi fatto una cosa del genere, è convinta che ci sia qualcosa sotto, forse anche per lei si tratta di una speranza.
Oggi è il 24 dicembre, quindi è la vigilia di Natale sono a casa mia a Los Angeles insieme a mio fratello Cam e stiamo facendo l’albero di Natale.

Questo Natale mesi fa nella mia testa lo avevo programmato unico e indescrivibile, insieme a Robert e non vedevo l’ora che arrivasse.
Adesso invece non vedo l’ora che passi, di festeggiare il Natale non ne ho proprio voglia.

Sento la porta suonare, mio fratello fa come se non avesse sentito il campanello così come al solito tocca me andare ad aprire.
“Cam, per una volta potresti andare ad aprire”
“No sorellina fai pure te”
“Cretino”
“Ehi”
“Oh lasciamo perdere”

Non lo sto neanche ad ascoltare, nell’ultimo periodo si è rincretinì più del solito forse è dovuto anche al fatto di essersi messo a frequentare una modella senza cervello.
Arrivo alla porta ed apro, ma non c’è nessuno, poi noto una busta sul tappetino così la prendo ed entro in casa, sopra c’è scritto Per Kristen.
Lascio mio fratello a finire l’albero e salgo di sopra in camera, mi chiudo dentro e apro la busta, al suo interno c’è una piccola lettera la apro e la leggo.

 

 

 

Cara Kristen,
Sono Emilie De Ravin avrai sicuramente la tentazione di chiudere subito questa lettera ma ti prego non farlo, se vuoi sapere tutta la verità su quella faccenda.
Due settimane prima della Premiere di Los Angeles, la Summit mi contatta per chiedermi di vedermi e io accetto vado nei loro studi e mi dicono che hanno un compito per me:Far in modo di far lasciare te e Robert.
A me dispiaceva sinceramente perché mi ha sempre parlato di te con un amore immenso che non ti dico.
Sapevo che non avrebbe mai ceduto a nessuna avance, così ho deciso di drogarlo quella sera, era l’unica maniera, sapevo che tu saresti venuta a cercarlo e ci avresti visti.
Così gli ho dato più di un drink drogato e alla fine  ho visto che lui non capiva ne vedeva più niente, è probabile che vedesse te al posto mio.
So che sarà difficile per te credermi ma ti giuro che è la verità e se ho deciso di dirtelo è perché so che state entrambi malissimo e che siete destinati a stare insieme.
Spero che tu mi creda e che vada subito da lui!
Emilie

 

Rimango con la lettera in mano per qualche secondo,senza sapere cosa fare.
Quello che Emilie mi ha scritto mi ha scosso e sinceramente c’è una parte di me che non vuole credergli, ma se metto insieme tutti i fatti accaduti quella sera, in effetti avrei dovuto arrivarci da sola.
Come ad esempio lo sbalordimento di Robert, come se si fosse appena svegliato, così presa da un coraggio mai visto e senza stare a pensare, infilo la lettera in tasca, metto su la giacca ed esco di casa, senza dare spiegazioni a nessuno.
Mi metto a correre per raggiungere l’appartamento che hanno preso Robert e Jackson qui a L.A. devo assolutamente raggiungerlo.

 

 

 

 

 

 

Finalmente vedo il loro appartamento, ho corso come una dannata e abitando dall’altra parte della città ci ho messo un eternità, oltretutto sta cominciando adesso a nevicare, meglio di così non poteva andare.
Eccomi davanti alla casa, senza pensarci due volte mi metto  a suonare, quando Robert mi apre sono ancora con il fiato corto e mi guarda preoccupato.
“Kris, cosa ci fai qui?”
“Posso entrare?”
“Certo vieni”
Mi lascia passare e mi fa entrare, Jackson non c’è bene, almeno ho tutto il tempo per parlargli.
È la prima volta che entro nel loro appartamento ed è un vero e proprio disastro, si vede che è abitata da soli uomini.
“Manca il tocco femminile in questa casa sai?”
“Lo so Kris, siamo un disastro”
“Abbastanza”
Mi faccio strada nel soggiorno e vedo che anche lui stava facendo l’albero ci sono le varie decorazioni, per terra.
“Stavi facendo l’albero … ti ho disturbato?”
“Non mi hai disturbato ma vorrei sapere cosa ti porta qui sinceramente”
“Si hai ragione ecco ..”
Mi tolgo la giacca e tiro fuori la lettera, glie la porgo sorridendogli.
“Leggi”

Lui la prende con il solito sguardo da curioso che tanto mi è mancato e la apre, per poi leggerla.
Nel frattempo,io guardo l’anello che ho al dito che mi regalò proprio lui qualche mese fa, non sono mai riuscita a togliermelo forse perché una parte di me sapeva che tutto si sarebbe sistemato.
Ha finito di leggere la lettera alza lo sguardo e mi sorride, per poi avvicinarsi e prendermi una mano.
“Kris … Mi dispiace … “
“No per favore, non voglio nessuna scusa solo voglio sapere perché sono dovuta venire a sapere la verità da Emilie e perché tu in tutto questo tempo non mi hai detto nulla”
“Non so perché non ho provato a farti capire qual’era la verità, forse avevo paura che tu
non mi avresti creduto e sarebbe stato giusto”
“Sei uno stupido Pattinson”
“Lo so Sweetie”
Sweetie, è un soprannome che solo lui può darmi ed era tanto che non lo sentivo chiamarmi così.

“Ho una domanda Robert”
“Quale?”
“Io ti amo e ti amerò per sempre … e tu?”
“Uguale, Ti Amo e Ti Amerò per Sempre”

Avvicino il mio volto al suo fino a toccare la sua fronte, le mie labbra sono subito sulle sue finalmente dopo tutto questo tempo lontani mi sento di nuovo completa .

“Di nuovo insieme e per sempre”
“Hai ragione Sweetie …. P.S. I Love You”
“I Love You Till The End”
“Ti Amo Fino Alla Fine”

 

 ******************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno, eccovi il capitolo tanto atteso, piaicuto?Lasciatemi tanti commneti con il vostro parere

xoxo

*********************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** CAPITOLO 16 ° ***


CAPITOLO 16°

Robert Pov

È passato un mese eppure mi sembra ieri che stavo con Kris felice e sereno, mentre adesso sono depresso e sto ogni giorno sempre più male quanto vorrei tornare indietro e cambiare il corso degli eventi.
Da quel giorno io e Kris siamo come degli estranei o quasi, davanti alle telecamere e agli altri ci comportiamo come se tra noi andasse tutto bene, ma in realtà è tutto l’opposto.
Emilie dopo quel giorno, l’ho vista un paio di volte ma non l’ho mai voluta ascoltare e ho sempre cambiato strada, ha lasciato detto più volte a Jackson che gli dispiace per quello che fa fatto che se tornasse indietro non lo farebbe ma ormai il danno è fatto: ormai ho perso la donna della mia vita.

Le ultime due settimane, essendo finito il Tour Promozionale di New Moon, il cui film sta andando davvero bene e sono molto felice di questo, sono venuto ad abitare a Los Angeles.
Insieme a Jackson abbiamo preso un piccolo appartamento quasi fuori città, nessun giornalista è in grado di trovare questa piccola casa per fortuna ed è anche per quello che la abbiamo presa.

Della situazione tra me e Kris, oltre ai miei amici e la mia famiglia non lo sa nessuno.
Cam, il fratello di Kris, lo ho sentito alcune volte e ci siamo anche visti dato che sono qui a L.A. e a lui ho raccontato tutto, ha provato varie volte a convincermi a parlare con sua sorella dicendole tutto ma non me la sento, so per certo che non mi perdonerebbe quindi è inutile provarci.

Oggi è il 24 dicembre, quindi è la vigilia di Natale, nei mesi scorsi  pensavo al Natale che avrei passato con Kris con gioia e amore, ma adesso la voglia di festeggiarlo mi è proprio passata.
Sto facendo l’albero di Natale, con davvero poca voglia, so quanto Kris adori farlo e avrei voluto che adesso lei fosse qui con me ad aiutarmi.
Jackson non c’è è uscito insieme ad Ashley almeno tra loro le cose sembrano andare per il verso giusto, ne sono davvero felice.
Sento il campanello della porta,così abbandono tutte le cose sul tappeto e vado ad aprire, quando lo faccio sono sbalordito e senza parole.

 

 

 

 

 

 

Davanti a me c’è Kris, tutta affannata sicuramente avrà corso come una dannata, ma cosa ci fa qui?E quanto è bella?Troppo.
“Kris, cosa ci fai qui?”
“Posso entrare?”
“Certo vieni”
La lascio passare, così lei entra e io chiudo la porta, seguo il suo sguardo che gira per la casa, è la prima volta che viene ancora non aveva visto questo piccolo appartamento.
“Manca il tocco femminile in questa casa sai?”
“Lo so Kris, siamo un disastro”
“Abbastanza”
Si fa strada nel soggiorno e la seguo, il suo sguardo finisce sull’albero di Natale ovviante.
“Stavi facendo l’albero … ti ho disturbato?”
“Non mi hai disturbato ma vorrei sapere cosa ti porta qui sinceramente”
“Si hai ragione ecco ..”
Sono davvero curioso si sapere cosa ci fa qui, si leva la giacca ed estrai un foglio piegato in quattro che me lo porge.
“Leggi”

La prendo in mano e lo apro è una lettera,mi concentro e mi metto a leggerla.

 

Cara Kristen,
Sono Emilie De Ravin avrai sicuramente la tentazione di chiudere subito questa lettera ma ti prego non farlo, se vuoi sapere tutta la verità su quella faccenda.
Due settimane prima della Premiere di Los Angeles, la Summit mi contatta per chiedermi di vedermi e io accetto vado nei loro studi e mi dicono che hanno un compito per me:Far in modo di far lasciare te e Robert.
A me dispiaceva sinceramente perché mi ha sempre parlato di te con un amore immenso che non ti dico.
Sapevo che non avrebbe mai ceduto a nessuna avance, così ho deciso di drogarlo quella sera, era l’unica maniera, sapevo che tu saresti venuta a cercarlo e ci avresti visti.
Così gli ho dato più di un drink drogato e alla fine  ho visto che lui non capiva ne vedeva più niente, è probabile che vedesse te al posto mio.
So che sarà difficile per te credermi ma ti giuro che è la verità e se ho deciso di dirtelo è perché so che state entrambi malissimo e che siete destinati a stare insieme.
Spero che tu mi creda e che vada subito da lui!
Emilie

 

Finita di leggerla sono letteralmente senza parole ma anche meravigliato, non pensavo che Emilie mi avrebbe mai aiutato in questo senso.
Piego la lettera, mi avvicino a Kris e le prendo una mano.

“Kris … Mi dispiace … “
“No per favore, non voglio nessuna scusa solo voglio sapere perché sono dovuta venire a sapere la verità da Emilie e perché tu in tutto questo tempo non mi hai detto nulla”
“Non so perché non ho provato a farti capire qual’era la verità, forse avevo paura che tu non mi avresti creduto e sarebbe stato giusto”
“Sei uno stupido Pattinson”
“Lo so Sweetie”
Sweetie, è un soprannome che ho inventato io per lei e che posso usare solo io, era un po’ in effetti che non lo usavo.

“Ho una domanda Robert”
“Quale?”
“Io ti amo e ti amerò per sempre … e tu?”
“Uguale, Ti Amo e Ti Amerò per Sempre”


Avvicina il suo volto e io faccio lostesso ci tocchiamo le rispettive fronti,mi è mancato questo contatto.
Le nostre labbra si incontrano e si uniscono finalmente dopo un mese di lontananza, ora mi sento completo.

“Di nuovo insieme e per sempre”
“Hai ragione Sweetie ….
P.S. I Love You”
“I Love You Till The End”
“Ti Amo Fino Alla Fine”

 **********************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buona Vigilia a tutte come state?Sono contenta che lo scorso capitolo vi è piaciuto quindi eccovi lo stesso dal punto di vista di Robert, cosa ve ne pare?Lasciatemi i comnenti.

Volevo rispondere a serve, in merito alle recensioni che mi ha lasciato negli ultimi due capitoli, dicendole che posso capire il suo punto di vista sul fatto che non le è piaciuto il comportamento di Robert e anche sul fatto che Kris ha perdonato Robert, però penso che questa situaizone era un pò particolare quindi restando del presupposto che Robert ha cmq sbagliato ma qui nella mia storia lui da molta fiducia a tutti , io sn dell idea che Kris ha fatto bene a perdonarlo, e cmq questo è il pensiero e quello che io avrei fatto nel suo caso. BACI.

Poi volevo ringraziare di cuore ma proprio tanto Linda88, perchè recenisce semrpe e adora le mie storie, quindi Grazie Amore Mio Ti Adoro.

Poi ringrazio tute voli altre, per chi solo legge e chi recensce, grazie mille davvero.

E per finire, AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE VOI E ALLE VOSTE FAMIGLIE.

Torno a postare il 26 o il 27

xoxo

 *************************************************************************************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

A Magic Christmas - Alice E Jasper One Shot

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** CAPITOLO 17° ***


CAPITOLO 17°

Kristen Pov

Tra me e Robert, tutto si è sistemato per il meglio e adesso siamo ancora più uniti di prima, spero davvero che una cosa del genere non capiti più.
La sera in cui abbiamo chiarito, ovvero la vigilia di Natale ci siamo amati per tutta la notte nel suo appartamento ed è stato fantastico, il giorno dopo ovvero Natale lo abbiamo passato con la mia famiglia, tutti sono stati contenti del fatto che si è risoluto tutto.
Il 27 dicembre, ho deciso di andare a trovare Emilie, Robert mi ha dato l’indirizzo e mi sono recata da lei, era giusto ringraziarla dopo  tuttto dopo averci diviso ci ha aiutati a metterci insieme.

Una volta davanti a casa di Emilie, suono il campanello dopo pochi secondi la porta si apre e davanti a me vedo Emilie, lei è molto sorpresa di vedermi ma mi sorride.
“Ciao Kris”
“Ciao Emilie, ti disturbo?”
“No figurati, entra pure”
Mi fa spazio e mi fa entrare, la seguo nel soggiorno , mi offre un bicchiere d’acqua e poi ci sediamo sul divano.
“Devo ammettere che non mi aspettavo una tua visita anche se ci speravo”
“Mi sembrava il minimo Emilie … Ti volevo ringraziare per la lettera, probabilmente se tu non me l’avessi mandata, Robert non mi avrebbe mai detto nulla e saremmo rimasti separati per chissà quanto tempo per un equivoco”
“Lo so, ho imparato a conoscerlo un po’ quindi te l’ho mandata anche per questo motivo, mi dispiaceva avervi fatto lasciare, se tornassi idietro non lo farei questo è poco ma sicuro“
“Posso farti una domanda?”
“Certo dimmi”
“Perché quando la Summit ti ha chiamato chiedendoti di fare quella cosa, non hai rifiutato?”
“Mi hanno pagato e anche bene, ma credo sia stato per il fatto che Robert per tutto il tempo che è stato a  NY mentre giravamo Remember Me non ha mai provato interesse per me e volevo in un certo senso vendicarmi, ma dopo aver messo in atto il piano mi sono sentita uno schifo e avrei tanto voluto cancellare tutto”
“Beh per fortuna il danno lo hai rimediato”
“Si davvero, non potevo continuare a vivere sapendovi lontani  per via di un inganno”
"Già … adesso vado Grazie Emilie, ci vediamo”
“Grazie a te , salutami Robert e tienitelo stretto ne vale la pena”

 

 

 

Adesso con Emilie, sono anche diventata amica ci siamo viste un paio di volte e davvero è proprio l’opposto di come si è sempre fatta vedere, anche se ancora fatico a credere di essere diventata amica di una che fino al giorno prima volevo amazzare, ma la vita è strana e questa ne è la dimostrazione.
Una volta passato il Natale è passato anche l’ultimo dell’anno e adesso siamo ai primi di gennaio e il nuovo anno è iniziato in modo sereno e tranquillo.
In questo momento sto andando dalla ginecologa a fare il consueto controllo mensile, di solito vado a fine mese ma negli ultimi giorni non mi sono sentita bene, così ho penso di anticipare la visita.

Parcheggio difronte allo studio medico della mia ginecologa, la Dottoressa Madison Grey dopo di che entro nello studio e mi siedo, dato che ci sono alcune signore prima di me.
Dopo mezz’ora finalmente la dottoressa mi fa entrare, chiudendosi la porta alle spalle.
“Ciao Kris, come stai?”
“Insomma”
“Siediti e dimmi cos’hai”

Faccio un bel respiro e prendo posto sulle sedia, Madison mi si siede difronte e aspetta che io parli.
“Ecco, sono un paio di giorni che non sto molto bene mi è anche capitato di avere qualche nausea”
“Mmm .. hai sbalzi d’umore o strane voglie?”
“In effetti si,  negli ultimi giorni urlo dietro a Robert per niente e stanotte mi è venuta voglia di cioccolato”
“Ok … credo di sapere cosa ti succede ma facciamo un ecografica per sicurezza”
“Ok”

Mi alzo dalla sedia, togliendomi la giacca e mi vado a sdraiare sul lettino, alzando la maglietta.
“Ok Kris, ormai sai come funziona .. comunque sia cerca di rilassarti ok?”
“Va bene”

Mi rilasso e Madison prende la sonda per poi passarmela sopra la pancia, dopo ben dici minuti di controllo, finisce e  mi fa pulire la pancia.
Raggiungo la dottoressa seduta alla scrivania, la quale sta scrivendo qualcosa poi alza lo sguardo e mi sorride.
“Sono felice di quello che sto per dirti, ti conosco da quando sei piccola ed è vero che sei giovane ma è sempre una gioia dare queste notizie, altrimenti non farei questo lavoro e oltre ad essere felice per te lo sono anche per Robert, lo sai che lo considero il ragazzo perfetto per te”
“Di cosa sta parlando?”
Si alza e mi raggiunge dall’altra parte della scrivania, prende la mia mano nelle sue e mi guarda intensamente prima di dirmi …

“Kris tesoro … sei incinta”

*****************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno ragazze, passato bene il natale?Babbo Natale è stato bravo con voi?

Anyway, eccovi il capitolo successivo cosa ve ne pare?sicuramente mi odierete perrchè vi ho lasciato con l'amaro in bocca ma mi piace lasciare un pò di suspance, inoltre volevo avvisarvi che mancano
UN SOLO CAPITOLO PIU L EPILOGO E POI E FINITA.

Lasciatemi i vostri commenti per sapere cosa ne pensate

xoxo


*********************************************************************************************




My Stories In Progress:







My Stories Finished :

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella









Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** CAPITOLO 18° ***


 CAPITOLO 18°

Robert Pov

“Robbyy”
“Vichy, cosa ci fai qui?”
“Sono venuta a trovarti, non sei contento fratellone?”
“Certo che si”
Abbraccio forte, mia sorella Victoria e la faccio entrare, ci andiamo a sedere sul divano del mio appartamento che divido con Jackson anche se ultimamente Jackson è sempre da Ashley e Kris è sempre qui.
Victoria inizia a parlare come suo solito come una macchinetta,mi è proprio mancata.
Siamo a gennaio, il Natale e l’ultimo dell’anno lo ho passato con Kris dopo la nostra riappacificazione.
Adesso le cose vanno bene, cerchiamo di stare il più tempo possibile insieme e di recuperare il tempo perduto.
Kris ha anche fatto una cosa molto carina e che non mi sarei mai aspettata, è andata da Emilie per ringraziarla di averci aiutato a tornare insieme.
Adesso sono anche diventate amiche, è proprio strana la vita!
La porta si apre ed entra Kris, oggi mi ha detto che andava a fare un controllo dalla ginecologa per vedere se era tutto a posto, visto che ultimamente non è stata bene.
Entra e saluta Victoria, cerco di capire se è tutto a posto guardandola in faccia la vedo tesa, sarà successo qualcosa?
Dopo che si sono salutate Victoria come se intuisse che ci deve lasciare da soli, ci dice che va a fare una passeggiata ed esce di casa.
Una volta chiusa la porta, Kris si toglie la giacca e io la raggiungo dandole un lieve bacio sulle labbra, lei ricambia e poi mi guarda dritto negli occhi.
“Amore … dobbiamo parlare”
“E’ successo qualcosa?”
“No cioè si , ma è una cosa bella e dobbiamo insieme prendere una decisione su questa cosa”
“Ok Kris, ti ascolto”

Mi prende per mano e insieme usciamo sul balcone della casa, lei si affaccia sul balcone poi si gira e mi prende le mani nelle sue.
“Ultimamente ti ho trattato male e mi dispiace”
“Non ti preoccupare, eri un po’ stressata perché non stavi bene”
“Non esattamente”
“Cosa vuoi dire?”
“Beh se decidiamo che nei prossimi mesi sarò ancora più intrattabile  …. Rob sono incinta”

 

 

 

 

 

 

Sono immobile da mezz’ora, continuo a ripetermi KRIS E’ INCINTA, KRIS E’ INCINTA.
Mi sembra una cosa impossibile ma è vera diventerò padre, non poteva darmi una notizia migliore,eppure non riesco a dirle niente per farle capire quanto io sia felice, infatti mi guarda triste e infelice.
“Rob, non dobbiamo tenerlo per forza”
Quella frase mi fa scattare, mi alzo in piedi e la abbraccio forte, senza rendermene conto delle lacrime scendono dai miei occhi, per la felicità che sto provando in questo momento.

“Perché piangi Amore?”
“Perché sono felice piccola, non potevi darmi una notizia più bella”
“Davvero?”
“Si davvero”
Finisco di abbracciarla poi, la bacio con tutto l’amore il trasporto che sento nei suoi confronti.

 

 

 

 

Sono passati alcuni giorni adesso siamo a casa di Kris, con tutta la sua famiglia e anche la mia, dobbiamo dare la bella notizia, oltre alle nostre famiglie ci sono anche i nostri amici ed Emilie, nessuno sa ancora niente.
“Allora, cosa ci dovete dire?”dice Vic
Prendo Kris per mano e ci alziamo, mettendoci al centro della sala, tutti ci guardano curiosi.
“Quello che dobbiamo dirvi è una cosa bella”dico io
“Fantastica e unica”conclude Kris
“Ok e cos’è?”dice Ashley

“Vi faccio l’indovinello?”
Tutti sbuffano alla proposta di Kris, però mi piace l’idea almeno soffrono ancora un po’.
“Allora, non avete notato niente di strano negli ultimi giorni in me?”
“A parte che sei più nevrotica del solito?No niente”
“Grazie Cam”
“Prego”
“Però Cam hai centrato il punto, allora quale potrà mai essere il motivo di ciò?”

 
Tutti si guardano senza sapere cosa rispondere, poi vedo Ashley illuminarsi, la nostra Alice Cullen mi sa che ha capito tutto.
“Io credo di aver capito … oh meglio l’ho visto”
“Ah si mia cara Alice?Allora dicci cos’hai visto?”

“Beh ho visto che voi due ovvero la nostra Bella e il nostro Edward avranno un bellissimo o una bellissima bambina … insomma tu Kris sei incinta”
E’ incredibile, come riesca ogni volta ad indovinare tutto, è proprio una forza della natura.
Appena Ashley finisce di parlare tutti collegano e capiscono, si alzano e ci fanno gli auguri, dopo di che io e Kris usciamo a prendere una boccata d’aria.

“L’hanno presa bene che dici?”
“Hai ragione ..  è tutto perfetto adesso no Rob?”
“No piccola  quasi perfetto manca ancora una cosa”
“E sarebbe?”
Ho aspettato tanto  questa situazione e credo sia giunto il momento per farle la proposta tanto attesa.
Mi inginocchio davanti a lei e la vedo impallidire, non voglio farla stare male, meglio sbrigarmi, le prendo la mano e …”
“Kristen Jaymes Stewart vuoi farmi l’onore di diventare mia moglie  … Kris mi vuoi sposare?”
“Si Rob ti voglio sposare”
Non poteva darmi una risposta migliore, prendo l’anello di Cartier che le ho preso recentemente e le lo metto, poi la bacio.

“P.S I Love You Kris”
“P.S. I Love You Rob”

 

 **************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno ragazze, come state?
Ed eccovi il capitolo conclusiovo della fan fiction, spero vi sia piaciuto.
Domani avrete l'epilogo ma in questo capitolo c'è tutta l'essenza di P.S. I LOVE YOU
Lasciatemi il vostro commento e grazie x aver seguito questa storia

xoxo

***********************************************************************************************

My Stories In Progress:







My Stories Finished :

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella









Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** EPILOGO ***


 CAPITOLO 19 - EPILOGO – P.S. I LOVE YOU – 6 ANNI DOPO 

Kristen Pov

“Rachel forza alzati, è ora di andare a scuola”
“Non ho voglia Mamma”
“Dai pigrona …”
“Voglio papà”
“Eccomi qui piccola principessa”
Come suo solito Rob arriva e la riempie di coccole e baci,facendola poi alzare finalmente.

La nostra piccola Rachel ha ormai 6 anni e frequenta il primo anno di scuola elementare, è una pigrona per alzarsi in questo ha preso dalla sottoscritta, ma è dolce proprio come il suo papà.
Questi sei anni sono stati bellissimi e fantastici, sei mesi dopo la proposta di matrimonio io e Robert ci siamo sposati, è stata una cosa intima con poche persone ma perfetta.
Poi tre mesi dopo è nata Rachel e così siamo usciti allo scoperto, con nostra figlia e il nostro matrimonio, ormai tutti sanno che siamo una famiglia.
Lavorativamente parlando va tutto benissimo, continuiamo a lavorare, quasi sempre si tratta di film diversi raramente ci  capita di lavorare insieme  e mi dispiace perché l’unico partner che vorrei sempre avere sia nella vita reale che nella vita lavorativa,è proprio Robert.
Per quanto riguarda i nostri amici, siamo ancora tutti uniti, Ashley e Jackson si sono sposati, 4 anni fa e un anno fa è nata la loro bellissima figlia che hanno chiamato Michelle Jaymes, che non sono altro che il suo e il mio secondo nome, una cosa molto carina quella che hanno fatto.
Nikki e Kellan, stanno insieme e da un anno convivono per loro in vista matrimonio e figli ancora non ci sono, ma presto sicuramente lo sarà anche per loro.
Torno alla realtà e insieme ai miei due amori scendo di sotto, facciamo colazione, poi accompagniamo Rachel a prendere il pullman della scuola.
“Passa buona giornata tesoro e fai la brava, ti voglio bene”
“Anche io Mamma”
La abbraccio forte, poi anche Robert la saluta, l’autobus arriva lei sale e dopo un ultimo saluto l’autobus se ne va, mentre noi torniamo a casa.
“Sei pensierosa stamattina Amore”
“Sto pensando a noi”
“E?”
“E cosa?”
“Cambieresti qualcosa?”
“Niente, ho tutto quello che desidero e non potrei essere più felice”
“Ne sono felice, perché per me vale la stessa cosa  e inoltre stamattina non te l’ho ancora detto”
“Cosa?”

Fa passare un paio di secondi per poi avvicinarsi al mio viso e a un centimetro da esso sussurrarmi …

“P.S I Love You”
“P.S. I Love You”

THE END

**************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno ragazze, tutto bene?

Eccovi l'epilogo di questa storia, spero vi piaccia.

Grazie a tutte per avermi seguito , siete state fantastiche con i vostri commenti 

xoxo

**************************************************************************************

My Stories In Progress:





My Stories Finished :

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=433631