Recensioni di fra3

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Where The Streets Have No Name - 26/03/14, ore 18:09
Capitolo 8: VIII
OMG!!!
sono rimasta 10 minuti a fissare lo schermo, prima di riuscire a formulare una frase di senso compiuto.
questo capitolo è fenomenale e la cosa che mi stupisce è che non ci sia nessun colpo di scena a far rimanere a bocca aperta, ma io ci sono rimasta comunque. Perchè l'intensità con cui hai descritto i pensieri e i sentimenti di Jared è sconvolgente. Emozioni vive e reali, a tal punto da volerlo consolare. Credo che Sophia (R.I.P.) sia stata una donna davvero crudele, mi dispiace ma sentire le sofferenze di Jared, mi fa odiare chi le ha causate! Penso che in realtà ci sia altro da sapere però credo che se mi hai portata a odiare Sophia, sei riuscita perfettamente ad entrare nella testa di Jared, quello che prova lui, lo sto provando anch'io.
mi sa che sto diventando ripetitiva ma spero il concetto si capisca.
La curiosità aumenta sempre di più: sono curiosa di conoscere le reazioni di Shannon e Anthea ma soprattutto spero, in un certo senso, che il dolore di Jared sarà ripagato con qualcosa di bello. ( pardon, mi trasformo in Sailor Moon, non ci posso far nulla XD)
un bacio
Fra
Recensione alla storia fire in the air - 25/03/14, ore 16:51
Capitolo 9: 9
...alla fine mi hai tirato proprio la recensione!
Per prima cosa, piacere sono Francesca ma basta anche Fra.
Per secondo spiegerò la mia prima frase. Seguo da un po' la tua storia, sono puntualissima nel leggere i nuovi capitoli ma data la mia pigrizia e il mio silenzio stampa, me ne sono stata buona buona nel'angolino, finché questo nuovo capitolo mi ha tirata fuori dall'oscurità. Si perché non nego che fino a due capitoli fa pensavo che fosse una storia con una trama ben delineata, e passami il termine, un po' scontata. Non ti offendere, è solo colpa mia che non so spiegarmi bene. Quello che mi ha colpito maggiormente è stato il fatto che io con la tua storia sono riuscita ad emozionarmi, a vivere le sensazioni di Sara e Jared. La scema epica per me è quella in piscina, sulla sdraio, sono letteralmente rimasta senza fiato. Hai il dono di rendere vivo, reale quello che descrivi.
E poi oggi, con questo capitolo, mi hai regalato la ciliegina sulla torta, quello che mancava per rendere la storia perfetta e per nulla scontata: il mistero. Si perché sono sicura che Sara ci sta nascondendo qualcosa.
Perdonami davvero se ho scritto qualcosa che suona un po' sgradevole ma volevo sottolineare come questa svolta nella storia mi ha preso molto.
Sei libera di rispondere anche solo con parolacce alla recensione. XD
Un abbraccio
Fra
Recensione alla storia Where The Streets Have No Name - 21/03/14, ore 12:11
Capitolo 7: VII
Salve :-)
Mi presento... Piacere, sono Francesca ma puoi chiamarmi semplicemente Fra.
Fino ad oggi ho letto la tua storia in silenzio, solo perché la mia testa era confusa quanto quella della tua protagonista.
Devo ammettere che non mi sarei mai aspettata una scoperta del genere. Tu sei stata bravissima a mantenere il segreto e far salire l'attesa. Sicuramente sai come incollare il lettore allo schermo.
Ti confesso che aspettavo da un momento altro un passo avanti di Jared, adoro immaginarmelo papà, ma questa notizia cambia un po' le carte in tavola. Le domande che mi frullano in testa sono due: e adesso cambieranno i ruoli dei fratelli? Chi sarà il responsabile della vita di Anthea?
Non mi tocca che attendere!
Un abbraccio
fra
Recensione alla storia Sleeping with ghosts. - 08/01/14, ore 00:01
Capitolo 4: Every you every me.
Non giustificarti, tutti noi scriviamo sempre per li stesso motivo: tirare fuori tutto quello che al mondo nascondiami. Io nostri personaggi rappresentano parti di noi. Mi auguro che questo Jared non sia come il tui stato d'animo, solo perché da questo capitolo ne esce fuori una persona distrutta, e spero tu stia molto meglio di cosi.
Vero persona distrutta ma anche questa volta mi lasci senza parole. Sono sconvolta nel senso che leggendo questo capitolo mi sono sentita tirata dentro la storia, ho percepito benissimo lo stato di Jared, a tal punto di voler essere io la persona che si preoccupa per lui. Ancora una volta brava, molto spesso anche noi in determinate situazioni ci comportiamo cosi, immaginiamo di parlare a qualcuno per poterci svogare, tu sei riuscita a descriverlo molto bene.
Inutile scrivere di postare presto, lo sai già che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Un bacione a te spero che l'arrabbiatura sia gia passata.
Fra
Recensione alla storia Sleeping with ghosts. - 30/12/13, ore 00:57
Capitolo 3: 2007.
A me piace...e anche molto. ..sono solita commentare, anche con monologhi troooooppo lunghi. Credo sia quasiun anno che non ccommento storie, leggo in silenzio ma era necessario dirti che la storia non piace solo a te. È bello sapere che tu lo fai per passione, con o senza recensioni. La tua storia merita molto, ben scritta, mai noiosa e scorrevole. Sicuramente sappiamo ancora molto poco di Mary però già si intuisce la profondità e la storia che hai voluto dare al personaggio, non sono per nulla scialbi. In questo capitolo si nora ancora di più la tua bravura nello scrivere. Hai descritto in un capitolo tutti gli eventi di un anno senza lasciare il lettore con buchi narrativi.
Complimenti sinceri...non ti arrendere...io sono qua ;-)
Un bacio
Fra