Recensioni di Phobos_Quake 3

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rozen X - 24/12/15, ore 19:51
Capitolo 16: Ametista vs Ragno
Fine degli Archio Winners dunque. E ora? Che diavolo vogliono quelli dell'AMD? Stolti umani, ma non avevano capito la lezione? Oppure... mmmmh... aspetta aspetta... vuoi vedere che... ok, ho una mezza idea di cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo, ma non mi pronuncio. Aspetterò di leggerlo e poi vedremo se ci ho azzeccato! Alla prossima!
Recensione alla storia Rozen X - 20/12/15, ore 16:05
Capitolo 11: Di pittura e piante verdi
Ambè. Ci credi che credevo che finiva male per Sui? O addirittura mi aspettavo che avresti fatto morire l'anziana Matsu? Tipo per troppo sforzo nell'usare i suoi poteri curativi (è anziana dopotutto, quindi poteva pure anche essere). Invece è andato tutto bene. Meno male. Molto bello il potere di Sui di creare foglie (anche se fa un po' troppo Pokemon erba! XD). Mi piace!
Recensione alla storia Rozen X - 18/12/15, ore 13:18
Capitolo 10: Botte, musica e fiori di ciliegio
Dust In The Wind e Zirichiltaggia eh? Mi sembra di conoscerle (e non sono le uniche). ;) Bell'incontro, ma la cosa più divertente è stata la scena del rastrello addosso a Clìa. M'ha ricordato molto Telespalla Bob dei Simpsons (nella mia testa infatti m'immaginavo lei che faceva "Brrr"). Alla prossima!
Recensione alla storia Rozen X - 17/12/15, ore 17:16
Capitolo 3: La fuga
Anvedi che figata. Belli i poteri di Jun e Nori. Quest'ultima m'ha ricordato Beast Boy/BB dei Teen Titans. Ti sei ispirato a lui? :) Piccolo appunto da PDF (Precisino Della Fungia): se parli al passato, anche "La pelle è troppo pallida per essere sana, i lunghi capelli, così come gli occhi, sono corvini" va scritto al passato con era ed erano. E correggi Telecinesi. Hai scritto Teleconesi ;)
Recensione alla storia Rozen X - 15/12/15, ore 13:12
Capitolo 1: conferenza stampa
Non avrei mai pensato ad un Crossover tra X-Men e Rozen Maiden. L'introduzione è piuttosto breve, ma come tutte le intro, anche quelle musicali, serve ad illustrarci il contenuto e debbo dire che è molto promettente! Non mi piace l'impostazione dei dialoghi, ma è solo un mio capriccio. Alla fine non è proprio così fastidioso! Alla prossima.
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 04:54 pm)