Recensioni di Cida

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ovvero perché essere Christopher Halliwell fa davvero schifo - 29/08/16, ore 15:08
Capitolo 18: XVIII - Ovvero perché solo l'Amore ci illumina
Ciao, insomma ormai ci siamo, stiamo per arrivare alla conclusione.
Come dicono i Beatles: "Tutto quello che ci serve è amore", sì può essere scontato ma in fin dei conti era quello che ci voleva, magari, più di un colpo di scena non propriamente giustificato. Ho ritrovato anche un po' di "Only an act of true love will thaw a frozen heart", tutto cambia con quel tocco alla spalla, con il cambio d'approccio, con l'amore fraterno. 
Ho solo un piccolo appunto da fare: personalmente ho trovato un pochino snervante il continuo giocare di Wyatt malvagio con i suoi assalitori quando invece avrebbe potuto spazzarli via tutti in un attimo, lo so, è il classico cliché che porta alla disfatta di tutti i cattivi ma ritrovarlo in più capitoli mi ha fatto un po' storcere il naso. Comunque non ti preoccupare, niente di grave, si tratta pur sempre di gusti personali ;)
Finalmente tutto si è risolto per il meglio, spero che questa conclusione in sospeso porti al tanto atteso ritorno di Piper perché, anche se fosse solo in forma di spirito, ci starebbe proprio bene.
Complimenti per il capitolo,
A presto,
Cida
Recensione alla storia Ovvero perché essere Christopher Halliwell fa davvero schifo - 06/10/15, ore 10:08
Capitolo 16: XVI - Ovvero perché dovrei ricordarmi più spesso di quanto è meravigliosa la mia famiglia
Ciao, 
ma che gradevole apparizione :D
Ovviamente ho avuto bisogno di qualche momento per fare mente locale, ma come avevo previsto era un po' "troppo" la situazione della morte di Chris e, infatti, si è rivelato di nuovo un sogno. Devo confessare che non mi ero figurata, a suo tempo, la morte di Chris della serie ma, ahimè, la sesta e la settimana stagione sono molto nebulose nella mia memoria :( Finalmente anche il resto della famiglia si è rifatto vivo, il potere più grande di tutti sarà l'ammmmore? Troppi anni di astinenza da Streghe. Ci vediamo nel prossimo capitolo, non ti preoccupare per i tempi: questo è solo un hobby che dev'essere un piacere, se si trasforma in un obbligo poi si rischia anche di produrre risultati di dubbia qualità. Prima la vita vera, poi il resto ;)
Alla prossima,
Cida
Recensione alla storia Ovvero perché essere Christopher Halliwell fa davvero schifo - 05/02/14, ore 15:06
Capitolo 14: XIV - Ovvero perché ora o mai più
Ciao :)
E' stata una gradita sorpresa trovare il tuo messaggio: ad essere sincera, ormai, avevo perso le speranze... e invece ;)
Mi ci è voluto un momento per rifare mente locale dei vari avvenimenti ma sono tornata a leggere questa fic davvero volentieri.
Finalmente Chris e Bianca hanno avuto il loro sospirato momento d'amore e ti devo dire la verità: lo stacco da lui che si addormenta all'assalto negli inferi mi è sembrato un po' troppo netto, per cui nutro la speranza che sia nuovamente un sogno di Chris... anche perché accoglierci, dopo tanto tempo, in questo modo sarebbe davvero crudele :P
Per il resto come scrivi mi piace, lo sai... se vuoi proprio ridarci un occhio ci sono un paio di errori di battitura qua e là ma niente di grave ;)
Allora alla prossima, qualsiasi essa sarà.
Cida
 
Recensione alla storia Ovvero perché essere Christopher Halliwell fa davvero schifo - 28/06/13, ore 10:33
Capitolo 13: XIII - Ovvero perché sono altamente fottuto
Ciao :)
Finalmente è apparso un nuovo capitolo :D Il piano di Chris, purtroppo, era normale che fallisse ma devo dire che lui e Bianca se la sono vista davvero brutta, soprattutto lei. Carina l'idea delle corde magiche e interessante il fatto che un po' di "bene" sembra aver fatto capolino dalle tenebre in cui Wyatt è scivolato, sebbene il barlume sia stato proprio breve. Rimango, come sempre, curiosa di scoprire gli eventi futuri.
Alla prossima
Cida
Recensione alla storia Ovvero perché essere Christopher Halliwell fa davvero schifo - 30/04/13, ore 10:10
Capitolo 12: XII - Ovvero perché per ogni passo in avanti, torno indietro di venti
Ciao,
nuovo capitolo, nuova recensione :)
Gli eventi sembrano assomigliare sempre di più a tutto quello che il vecchio Chris aveva cercato di fermare, chissà se il nuovo Chris riuscirà a fermare questo Wyatt nuovamente malvagio. Qualcuno ha suggerito un piano ma non penso sarà così semplice lanciare quella pozione e farla andare a segno. Contenta che Leo sia sopravvissuto e carina Mel che, poverina, non riesce più a sopportare il peso di questa situazione. Ti dirò che mi mancano un po' Phoebe e Paige (sì, anche Piper ç__ç) ma mi rendo conto che è la nuova generazione la protagonista assoluta di questa fic ;) Non mi resta che aspettare per vedere come Chris riuscirà a risolvere la situazione e salvare Bianca... ma, soprattutto, ci riuscirà? 
Alla prossima
Cida