Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Disperati Senza Gloria - 09/07/13, ore 14:22
Capitolo 5: 04. Forever and Always
Che dire, ho perso un battito, ma forse non solo uno; perciò sto scrivendo da una dimensione parallela (?)
Questa storia è bellissima, sono davvero entusiasta delle shoth che sto leggendo e non posso che farti i miei complimenti. Anche se la coppia citata nel capitolo non è la mia preferita, sono la prima a dire che, effettivamente, c’è qualcosa di ben visibile tra quei due *va in un angolino a deprimersi, poi si gasa con qualche pensiero fuori dal coro e torna attiva*
Beh, trovo che i personaggi siano mantenuti IC, soprattutto per le note tristi che si assaporano tra una riga e l’altra; ho adorato anche gli accenni all’oc, sono sincera, perché l’ho trovata una cosa azzeccatissima!
Complimentoni <3
Recensione alla storia Disperati Senza Gloria - 09/07/13, ore 14:14
Capitolo 4: 03. Poison in her veins
Credo che esploderò da un momento all’altro, perché questa breve fan fiction mi ha fatto quasi collassare in terra in preda a un raptus sanguinolento (o emorragia nasale, mah)!
È stato davvero emozionante leggere queste poche parole, sembrava che la scena fosse appena stata esposta dinanzi a me con l’amabile abbraccio di una narrazione fluida, fatta di tasselli indistinti che possono solo far sospirare. Ho adorato questa storia, lo ammetto, perché è tanto verosimile, nel mio cervelletto, da non poterla dissociare dalla realtà che mi sono creata per Hakuouki ~
Devo ammetterlo, la scelta delle parole, poi, è così azzeccata e quasi sensuale; poi, la presenza di quel maledettissimo e amabilissimo oni mi fa deconcentrare (?) ecco, l’ho detto!
Complimenti, perché la poesia che ho scorto tra i passi immaginari di O’Sen non ha eguali!
Recensione alla storia Disperati Senza Gloria - 09/07/13, ore 14:09
Capitolo 3: 02. Reach the borderline- Step back
Come promesso, retrocedo elegantemente (?) tra le shoth ~
Questa mi ha un po’ sorpresa, devo ammetterlo, perché nonostante abbia già espresso il mio parere sul tipo di coppia che prediligo, devi sapere che questa storia mi è piaciuta talmente tanto che credo la sognerò la notte. Non è semplicemente dolce, ma qualcosa di più e non saprei descriverla se non con una serie di aggettivi; perciò credo che proverò a fare così: emozionante, accattivante, curiosa, inebriante, soave, soffice. Non credo di avere parole diverse o migliori per descrivere ciò che tu hai composto in questo breve capitoli *gongola* awwww ~ complimenti vivissimi!
Recensione alla storia Disperati Senza Gloria - 09/07/13, ore 13:57
Capitolo 6: 05. Di piscine e Tentati Onicidi
Oh, ma che cosa carina ~
Ebbene, sì, lo ammetto: sono corsa all’ultimo capitolo aggiornato, dopo qualche giorno di vacanza e sono totalmente indietro con le recensioni; ma leggere di qualcosa tanto buffa con Chikage come protagonista mi ha fatto sorridere come una scema per tutto il tempo.
Non sono avvezzissima allo shonen-ai, preferisco l’het sotto alcuni punti di vista, ma per alcune coppie faccio eccezione – e anche se questa non è una delle poche, è stata tanto soffice come fan fiction che mi è piaciuta assai. Adoro il contesto e il modo semplice con cui è narrata; le immagini arrivano facilmente al lettore e sembra che, improvvisamente, tutto sia presente dinanzi ai tuoi occhi ~
Sì, mi è davvero piaciuta e oltre che divertente, l’ho trovata incredibilmente dolce!
Prossimamente, giuro di tornare indietro e commentare anche le altre one shoth <3
Recensione alla storia Land of Make-Believe - 25/06/13, ore 21:46
Capitolo 3: 02. Vagare- [the ringing in my ears is sharp]
QUesto ragazzo è palpabile tra le tue righe, tanto da farmi desiderare non riscuotermi mai. Mentre leggevo ero così presa che neppure mi sono accorta del tempo che passava; allora mi sono accorta che ne era trascorso davvero poco e che la scorrevolezza della narrazione era stata in grado di trascinarmi in un mondo parallelo.
Leggendo questo capitolo ho saputo percorrere i suoi stessi passi, sentire la terra al di là delle scarpe che, penetrando sotto la pianta, si attecchiva fastidiosa così come i pensieri che scivolavano via, lentamente.
Lui è uno dei miei personaggi prediletti, non posso farci nulla, devo ammettere che pendo molto per lui!
Complimenti per aver reso la sua esistenza con delle frasi tanto accattivanti; ti porgo i miei più sentiti complimenti!