Recensioni di DWHO

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un bacio di troppo - 20/05/15, ore 17:45
Capitolo 1: Un bacio di troppo
Ciao! Da quanto non ci si sente? Colpa mia, mi dispiace, devo ancora recensirti venti capitoli di Remember me! Comunque ho continuato a seguirla anche se non la recensivo, ma tra qualche settimana la scuola finirà e con essa tutti i dannati impegni pomeridiani e i compiti! Bene, comunque, mi fa tanto piacere che tu scriva dei Diecesca, insieme sono troppo belli, non avrei mai creduto che mi sarebbero piaciuti così tanto! La storia è dolcissima, molto romantica. All'inizio pensavo che gli avrebbe chiesto un'altra cosa, non pensare male, era un po' ambiguo all'inizio. Poi alla fine non era niente di che. O meglio, un po' strano, io non chiederei mai al mio migliore amico di insegnarmi a baciare, forse anche perché sono troppo pudica. Comunque, i baci non hanno mai ucciso nessuno, giusto? Anzi! Bhe, era chiaro che doveva succeder qualcosa, come può Francesca pensare che sarebbe rimasto tutto come prima? Sono maschi, appena ci provi anche se per finta, non ti mollano più XD. Scherzo! Forse poi l'ha capito quando l'ha baciata in discoteca, e ci tengo a dire che quando si è ubriachi si dice solo la verità! Diciamo anche che erano già innamorati, inconsapevolmente, l'uno dell'altra. Si, Marco è stato una parentesi, ma mi chiedo, perché diceva di amarlo tanto? Insomma, poi si è visto che non è stato così. Va bhe, poi c'è la dolorosa separazione (la prossima vota voglio vedere Francesca che picchia Diego per poi baciarlo XD), e gli amici che capiscono sempre prima dei diretti interessati i sentimenti che provano! Ma perché gli altri capiscono in anticipo che ti sei innamorato/a di Sempronio e tu no? E alla fine, eh, la fine! Mi è piaciuta tanto, anche se pensavo che sarebbero stati più duri di comprendonio, invece qualche urlo, qualche parola di troppo, un bacio ed ecco fatto! Chissà se durerà o se si lasceranno? Magari poi lei rincontra Marco e si rimette con lui XD. Speriamo di no, ci manca solo che si lascino anche Diego e Francesca! Sono una delle poche coppie che mi piacciono che sono rimasti in piedi fino alla fine! Anche se un po' mi è dispiaciuto per Marco e lei, sia qui (anche se lui è stato troppo frettoloso a lasciarla) sia nella serie TV. Comunque, mi è piaciuta molto, ben scritta! C'è qualche storia in corso? Stai scrivendo qualcosa? Non per impicciarmi, ma per sapere se potrò leggere ancora qualcosa di tuo ;). Bene, alla prossima, ciao!
Recensione alla storia Remember me - 24/12/14, ore 16:01
Capitolo 24: Tempesta
Ciao! Titolo azzeccatissimo, succede vermente di tutto in questo capitolo, guai su guai. Innanzitutto il padre di Leon che spunta proprio ora, dal nulla, e gli chiede un favore per cominciare ad inserirlo negli affari di famiglia- che poi non ho capito, ma lavorano in un giro di droga?- e lui come una pera cotta sta zitto. Ma dico io, reagisci, dì qualcosa, ma si sa il detto "chi tace acconsente". ora è in bel guaio. Perchè non gli ha detto che non poteva? Ok, è vero che è orgoglioso per il fatto che renda orgoglioso il padre, ed è anche vero che se gli dice di non voler lavorare negli "affari di famiglia" non si limiterà ad un pazienza, però almeno rimandere, quello poteva farlo, no? A tutto questo si aggiunge la conversazione con Angelica, che oltre a fargli tornare in mente un discorso tra suo padre e sua madre, gli fa capire anche che dovrebbe lasciare Violetta per il suo bene. Innanzitutto, devo dire che i parenti di Leon sono veramente... particolari e che sono incuriosita e allo stesso tempo dispiaciuta della storia della madre e che Angelica- che nasconde qualcosa- in fondo non è mai stata così cattiva come sembra. In effetti la capisco anche, vuole mettere al sicuro la nipote, ma è anche vero che ormai Violetta è grande e che sta SOLO a lei decidere se far parte del mondo di Leon o no. Tanto sappiamo che è testarda e continuerà convinta della sua decisione, qualunque essa sia, quindi è inutile fermarla o minacciarla, possono darle suggerimenti e consigli ma niente più. E' giusto e premuroso cercare di proteggerla ma restando sempre nei limiti. Come Angie, che dovrebbe fare lo stesso con Diego invece di andargli sempre contro! Io non so come faccia Pablo a starci ancora insieme, dpo la scenata penso che io avrei chiesto il divorzio. Ma ci si può arrabbiare così e dare di matto solo perchè tuo marito ha cercato di difendere vostro figlio? Insomma, addirittura lanciargli contro dei piatti e farlo dormire sul divano, e se l'avesse tradita cosa avrebbe fatto? Avrebbe comprato una pistola, gli avrebbe sparato e occultato il corpo? Ma io dico! Sembrano degli adolescenti alle prese con i primi problemi d'amore, non gente adulta sposata da vent'anni. Non sapevo se ridere o piangere XD! Poi ci si mettono ancora Diego e Francesca, ma santo cielo, datevi una svegliata e mettetevi insieme, almeno quei musi lunghi spariscono! Se ti metti a piangere addirittura per una canzone composta insieme stai proprio male! E poi ovviamente, tanto per completare il tutto, ci si mette anche Leon facendo preoccupare Violetta! Speriamo bene, almeno loro! Bene, ho detto tutto, al prossimo capitolo, ciao!
Recensione alla storia Remember me - 24/12/14, ore 14:18
Capitolo 23: Troppo buono
Ciao! Innanzitutto ti faccio gli auguri di Natale, quindi: tanti auguri! Ok, ora passo al capitolo. Che dire, Leon è sempre Leon. Comunque trovo interessante il fatto che si confidi anche con la sorella riguardo certi argomenti e non solo con Diego. Lara ha prorpio ragione: Leon non ha vergogna.E tutto sommato lei vorrebbe essere come lui. Diciamo che il suo rimpianto è Diego, che non l'ha mai guardata neanche per sbaglio, però in fondo non c'è niente di male nell'avere diciasette anni e non aver mai avuto un ragazzo. Certo, ti dispiace, anche perchè tutte sognano quell'amore impossibile, ma tanto Lara è giovane, ne ha di tempo alle spalle. Ma intanto c'è Luca che sembrerebbe interessato a lei, fortuna che Leon glielo fa capire, altrimenti. Oddio, anche se gli piacesse, non sarebbe facile per Lara trovare un modo per mettere a nudo i sentimenti da parte di entrambi.
E poi arriva Pablo, che grazie al cielo, offre un lavoro a Leon, altrimenti veramente tornava con il padre! Ha fatto un bel gesto Pablo, quanto mi piace Pablo, E' sempre quello che cerca di fare felici tutti cercando di mantenere comunque l'oridine. E' fortunata Angie, dove lo si trova un uomo così di questi tempi XD! Intanto Francesca cerca di non deprimersi aiutando il fratello con Resto Band. Dai, ammettilo che ti manca Francesca, ammettilo! Il problema loro, però è non si tratta solo di orgoglio, o meglio, quello da parte di Diego c'è sicuramente, ma c'è anche il problema della famiglia del ragazzo; tanto sono questi amori impossibili che ci piacciono, no? Alla Giulietta e Romeo, sperando vivamente che non si suicidino alla fine. Ma nel frattempo anche Lara e Luca stanno cominciando a fare dei progressi: per poco non si baciavano! Certo, la voglia di uccidere quele quattro sciaquettelle è stata forte, però è stato eglio così, meglio aspettare il moemnto giusto o il più romantico ;). Due domande: ma Lara non aveva già baciato Diego? Poi: perchè Luca si fa tanti problemi con l'età di Lara, Camilla non ha su per giù gli stessi anni? 
Poi c'è Marco, Marco, perchè ti dai ancora pena? Non lo vedi che ormai l'hai persa? certo, fa male ma è così. Perchè invece di continuare a tormentarla non ti chiudi in camera e ascolti canzoni d'amore- finite male- per soffocare la malinconia? Oppure dai una chance a Lena che sembra provare per te una sorta di ossessione morbosa. Questo amore fa impazzire, e a loro peggio che ad altri! Si vede anche in Diego, che però almeno fa una cosa che fanno tutti quando perdono l'amore- magari di sera XD-: si ubriaca. E a quanto pare è anche fortunato che lo trovi il padre, perchè la madre lo avrebbe polverizzato, altro che raggi X di Angelica! Che poi, perchè polverizzarlo, insomma, si è stato in carcere, però per una bevutina non ammazza nessuno! Quante storie! E poi penso che ubriacarsi per Diego sia un sacrosanto dirirtto in questi casi. L'ultima parte mi lascia interdetta, ma vedrò di prenderla da un punto di vista positivo :). Ancora Auguri e Ciao!
Recensione alla storia Remember me - 17/12/14, ore 14:49
Capitolo 22: Fuoco e fiamme
Ciao! Altro intrigante capitolo! Anche se va sempre peggio per Diego e Francesca :(. Oddio, ancora mi fa impressione immaginarli insieme >-<. Comunque, veniamo al dunque: Federco si prepara per la battaglia contro i suoi avversari. Non so perchè ma ho come l'impressione ch succederà qualcosa di una certa importanza in quella partita. Quant'è deciso poi a vincere! Per carità, ha ragione lui sul fatto che hanno dato tanto per arrivare fin lì, però nessuno gli dice che imbroglieranno. Comunque io non so per chi tifare; Marco è un idiota quindi non se ne parla neanche e Federico mi sta antipatico, troppo presuntuoso, mi sembra che si creda il difensore dei giusti quando non ce n'è bisogno (non nel senso che gli descrivi male, anzi). Comunque, fortuna che lo interrompe Ludmilla, che praticamente lo utilizza come facchino per le borse. E intanto scatta qualcosa tra di loro. E' un gran traguardo per Ludmilla trovare un ragazzo che non la noti solo per il suo aspetto fisico, ma anche per com'è veramente (più che altro qualcuno che la sopporti XD).
Poi c'è Diego, il caro Diego. Quando si metterà in testa che è innamorato di Francesca? Ha ragione Leon, non risolve niente ad uscire con le solite ragazze, non è che Francesca la dimentica semplicemente facendo lo stupido con un'altra. Il problema però è sempre Marco. Ma santo cielo! Perchè deve fare così? Perchè non li lascia in pace entrambi e pensa alla sua vita? Ma no, lui doveva baciare Francesca davanti a Diego! Che poi già lui ha i suoi dubbi, se Marco gliene fa venire altri è finita. Però almeno abbiamo capito quanto è innamorato di Francesca e che lei non vuole tornare con Marco. Forse c'è ancora una speranza! 
E poi c'è la scena tra Leon e Violetta! Ma quanto sono belli! Sono fantastici insieme, speriamo che non succeda niente tra di loro. Niente di brutto ;). Ma la scena di Angelica è stata troppo forte! Sembrava un detective in cerca del ladro XD. Fortuna che non l'ha trovato altrimenti lo avrebbe fatto a fettine XD. Non so se sa che Violetta ha già rapporti sessuali con il suo ragazzo, anche se sospetto che lo sappia, ma le prenderebbe comunque un infarto vedendoli insieme, nudi, nello stesso letto! E ci giocheremo Angelica :(. Ok, è tutto, al prossimo capitolo. Ciao!
Recensione alla storia Remember me - 17/12/14, ore 11:49
Capitolo 21: I complotti di Marco e Lena
Ciao! Eccomi di nuovo! Pian piano sto reuperando i miei arretrarti XD. Ok, che capitolo! allora, cominciamo da un Diego che non riesce a samettere, per nostra fortuna, di pensare a Francesca. Ma allora quante storie! Insomma, se una ragazza ti piace, ti piace punto e basta perchè ragionarci tanto sopra? Piuttosto diglielo. E di certo la famiglia non aiuta a farlo sentire meglio. Trovo assurdo che Marco ce l'abbia ancora con lui. Ok, gli ha portato via la ragazza ed è un gesto che non peronerei mai, però, ragionandoci lucidamente, ti chiederesti perchè l'ha fatto, quanto ne è innamorato, insomma, bastava parlare per risolvere tutto (o quasi). Almeno i genitori gli tolgono la punizione- senza senso devo dire, perchè non si può punire un figlio se ha rubato l ragazza di suo fratello, è inutile, e poi la colpa è anche della ragazza che gli è andata dietro, quandi non doveva essere innamorata molto dell'altro figlio (è un esempio, non mi riferisco a Francesca)-. dovrebbero invece far calmare Marco, magari dando qualche punizione a lui. Poi se ci si mettono anche Leon e Violetta! A proposito di Leon, mi dispiace che non sia ancora riuscito a trovare un lavoro, anche se è mai possibile che tutti conoscono il suo nome? Non può neanche trovare lavoro in un bar, magari che non ha mai frequentato o che non è frequantato da gente che lo conosce? Vabbè, che tanto lo troverà! E poi racconta tutta la storia di Diego a Violetta. Si salva solo perchè le ha detto che è sicuro che Diego si sia innamorato. 
E passiamo a Maro e Lena, i due disperati! Ma dai! Marco pensa che mettendo Francesca contro Diego lei tornerà da lui e Lena che standogli accanto si innamorerà di lei? E loro sono i geni della matematica? Mi aspettavo di più! E alla fine il brillante piano di Marco consiste nel dire la verità a Francesca. Che poi lei ci rimane male e soffre. Se ne fosse veramente innamorato non vorrebbe vederla soffrire. Perchè poi lei parla con Diego e ci rimango male io perchè non si mettono insieme, ti sembra giusto :(? Almeno l'ha baciata. Ma perchè non le ha detto che l'ama o semplicemente che gli piace come una ragazza da starci insieme? Pure lui, eh! Ma anche Francesca! Ti ha detto che gli dispiace- va bene, neanche io me ne farei niente delle sue scuse-, che gli piaci, tu ne sei innamorata, che aspetti? Le poteva andare peggio, pensa se a Diego non fosse piaciuta? E alla fine abbiamo l'uscita a coppia di Leon e Violetta e Cmilla e Seba. Sono carini, almeno loro! Ora Francesca racconterà tutto alle sue amiche, così magari Violetta riesce a mettere le idee in hiaro nella testa di Diego XD. Bene, ho detto tutto, sempre bellissimo capitolo, ma tanto lo sai che ogni volta è sottinteso ;). Ciao!